.

.

martedì 20 agosto 2019

Bomboniere matrimonio con saponi fatti a mano e segnaposto boho chic,green è più bello!

Un post dopo tanto tempo per presentarvi gli ultimi lavori consegnati:
dalla collaborazione con Vittoria di Profumo Antico nascono le bomboniere per il matrimonio di Celeste e Giovanni.
Saponi realizzati con ingredienti naturali(olio essenziale di lavanda,rosmarino e camomilla,olio extravergine d'oliva,petali di calendula)fatti a mano da Vittoria e decorati da me rispettando l'anima green del prodotto e dei futuri sposi:carta piantabile con semi di papavero bio,corda grezza,fiorellini di carta dipinti a mano con estratti biologici color peonia,corallo e cipria.
Bigliettini in cartoncino riciclabile tagliati e rifiniti a mano,tondelli in legno di castagno non trattato,rametti verdi stabilizzati.
Lavorare con questi saponi per me è stato a dir poco entusiasmante,il profumo di buono è indescrivibile e l'uso di materiali in sintonia con la natura mi ha donato un senso di pace e tranquillità forse mai provati prima..
Grazie di cuore a Giovanni e Celeste per avermi dato la possibilità di creare queste meravigliose bomboniere per il loro matrimonio♥

 





Questi invece sono i segnaposto per Caterina:avevo presentato i campioni qualche mese fa qui nel blog,in Fb e nel mio shop MissHobby e le sono piaciuti molto così è partito l'ordine :-)))
Tondelli di legno naturale,boccioli di rosa essiccati e profumatissimi,muschio,rametti e ovviamente etichette con il nome degli invitati.
Anche questo lavoro mi ha dato modo di utilizzare solo materiali green ed è stato un vero piacere per il tatto e per i sensi...grazie a Caterina♥

Buon proseguimento d'estate a tutti..a presto!
Anna

7 commenti:

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥