.

.

lunedì 13 maggio 2019

Borse per il mare..aspettando impaziente l'estate!

Sono tornata alle origini..a quando facevo cuscini e borse..e c'è un perchè!
Le ultime bomboniere che ho presentato sono piaciute moltissimo e sono stata inondata da richieste di prezzi,dettagli e preventivi.
Bene,ho risposto a 33 persone in due giorni...la maggior parte è sparita nel nulla,alcune chiedevano modifiche improponibili,altre prezzi ancor più improponibili...
..ed io mi sono stancata!
Non sopporto la maleducazione,l'indifferenza,le persone saccenti che vogliono decidere del mio lavoro..non accetto imposizioni,io sono la creativa e a parte qualche piccola modifica per personalizzare,non stravolgo ciò che la fantasia mi ha suggerito.
Sono del parere che se un oggetto piace..piace e basta,senza tutti quei "ma" "però" "e se.." "togli" "metti" "costa troppo" "costa poco"...!!!!
Non se la prendano le mie meravigliose clienti di sempre,questo post non è dedicato a loro ma a quelle convinte che dietro questo monitor ci sia un robot,incuranti del tempo che sottraggono per niente..che non conoscono nessuna forma di educazione...che usano la chat Facebook senza rendersi conto di quello che fanno!
Ohhh non mi importa se perderò followers con questo post,quello che penso prima o poi devo dirlo! 

Dopo quasi un mese di pausa ho ripreso a cucire..pensando all'estate che prima o poi arriverà sto realizzando delle borse per il mare,belle grandi per farci stare tutto l'occorrente necessario per una giornata in spiaggia.
Personalizzabili con etichetta interna con il vostro nome,se vi piace l'idea fatelo presente al momento dell'acquisto. 

Nelle didascalie scriverò misure e prezzi(anche se odio parlare di soldi nel blog)..oppure per maggiori informazioni cliccate nel banner MissHobby in alto a destra,li troverete tutte le mie creazioni in vendita. 

VENDUTA

Puro lino,foderata internamente,cm.47xcm.41,€37 comprensivi di spedizione
 Ed ora,dopo lo sfogo...ritorno Anna,quella di sempre,quella che ama il proprio lavoro(ed è per questo che me la prendo tanto!)...Anna che senza giardino non potrebbe vivere..io,che mi circondo di fiori perchè mi danno gioia e serenità..io che rileggo e mi accorgo che ho scritto male ma non voglio correggere,oggi va così..evviva la spontaneità ;-)

Fiori dal mio giardino di campagna :-)))


Un abbraccio..a presto!
Anna


6 commenti:

  1. Anna cara, comprendo pienamente il tuo sfogo.Quando mi imbatto in persone del genere, chiudo subito eventuali sviluppi. Già la nostra creatività è spesso sottovalutata e non compresa per ciò che è: passione e sacrificio. Meglio avere un seguito di poche persone piuttosto che tanti opportunisti. Le tue borse sono meravigliose.
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Lovely bags.....beautiful garden flowers love from me Anna ....love Ria 💕🍀

    RispondiElimina
  3. Dearest Anna,
    Your beach totes are lovely, my favorite is the Toile de Jouy one.
    And above all else, your garden is a paradise at the moment. ENJOY!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  4. Cara amica dei fiori nei fiori!Te sei te come sei:vera!E le tue creazioni devono parlare di te!Come dici tu, la creativa sei tu!Un abbraccio, Rosetta

    RispondiElimina
  5. Anna cara, ti comprendo bene e ti capisco!!!! nel tuo angolo di paradiso troverai certamente quello che ti serve per creare cose belle, come le tue borse estive deliziose. Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. Linda Bolsa e as flores.
    Prazer em conhecer seu blog.
    janicce.

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥