.

.

giovedì 10 ottobre 2019

Matrimonio in campagna






 Un mese fa circa,Elena e Daniel mi chiedono se posso curare l'allestimento del loro matrimonio.
Mi spiegano che la location è immersa nel verde della campagna romagnola e che desiderano un'ambientazione a tema con un tocco di rosso e complementi vintage.
Eccoli accontentati,vi presento il matrimonio country chic di ♥Elena&Daniel♥ 
5-Ottobre-2019







In questo collage le foto di ciò che hanno creato gli sposi,io mi sono limitata a decorare e posizionare.






 Per me è stato un lavoro nuovo e molto impegnativo,non sono una fiorista tanto meno una wedding planner -però ci sto pensando seriamente;)- e vi confesso che la composizione appesa all'arco(quella con le gerbere rosse per capirci) mi aveva messo un pò in crisi...metti un rametto..togli un rametto,aggiungi un fiore...beh insomma alla fine ce l'ho fatta e vi assicuro che dal vivo era veramente molto carina :-)))
La sposa mi ha detto "Siete riuscite a rendere tutto magico"...non potevo desiderare complimento migliore!
Ringrazio mia figlia per l'aiuto,quella mattina senza di lei non avrei potuto farcela♥
..e grazie di cuore agli sposi per la fiducia,auguro loro una vita di serenità!

A presto!
Anna








5 commenti:

  1. Cara Anna, sono incantato, da ciò che sai preparare! Complimenti!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Dearest Anna,
    It looks like you have pulled this off in a formidable way!
    Fond memories forever are being made, may the wedding couple stay blessed.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  3. Anna sei brava a fare tante cose, era impossibile che non saresti riuscita a portare la magia in questo allestimento!Bravissima te e Ale che ti ha aiutata!Bacioni, cara amica!

    RispondiElimina
  4. Anna complimenti di cuore, sei stata bravissima...direi una perfetta wedding planner! Un allestimento delizioso!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. Anna insieme a tua figlia avete reso il nostro matrimonio indimenticabile...era tutto perfetto se tornassi indietro vorrei ancora tutto così... romanticamente chic ❤️
    Ogni volta mi emoziono a guardare queste foto ��
    Ancora grazie ��
    -Elena-

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥