.

.

mercoledì 10 aprile 2019

Saponi handmade e tondelli di legno per nuove bomboniere matrimonio

Cercavo da tempo dei saponi artigianali per creare nuove bomboniere da aggiungere alla mia linea green..e grazie al suggerimento di una cara amica...Mariangela di Country e Cioccolato ,finalmente ho trovato la persona giusta :-)))
Mi piace collaborare con altre creative ed artigiane e con Vittoria(cercatela in Instagram @profumoantico) è scattata subito la scintilla,ci siamo capite al volo!
Lei usa solo materie prime naturali come olio d'oliva ed essenze biologiche..lavanda,rosmarino,rosa,camomilla,calendula..non riesco a spiegarvi a parole il profumo di buono dei suoi saponi..
Quando ho aperto il pacco è uscita la natura con tutta la sua armonia di colori e profumi...e mi sono commossa!
Si avete capito bene,mi sono commossa per la gioia..lo stupore,la sensazione di benessere che ho provato guardando e "respirando" questi fantastici saponi.
Erano proprio quello che cercavo da abbinare ai miei tondelli di legno personalizzati con nomi degli sposi e data della cerimonia,rifiniti con una leggera passata di cera d'api..quindi tutto naturale al 100% 

Queste sono bomboniere belle(scusate l'immodestia)e utili,si utilizza tutto e non diventano acchiappapolvere:i saponi sono una dolce carezza per la pelle o un buonissimo profuma cassetti,le fette di legno possono essere usate come sotto pentola o caffettiera e la carta che avvolge i saponi è carta piantabile,all'interno contiene semini..messa in un vasetto con un pò di terra e mantenuta umida,in breve regalerà un mini giardino fiorito :-)
Credo di aver fatto un buon lavoro..cosa ne pensate?

Il tutto è personalizzabile,per qualsiasi info contattatemi gaianna1964@alice.it o visitate il mio shop su MissHobby.




 Vi lascio come sempre con qualche scatto dal mio giardino,fonte principale di ispirazione ♥




A presto!
Anna

10 commenti:

  1. Cara Anna, non ce che dire tutti prodotti fatti in casa, e sono sicuramente buonissimi.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Dearest Anna,
    As usual, you created a dream and indeed so far more valuable when made from pure ingredients instead of artificial things!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear friend, I try to use the most natural materials possible to stay in line with my philosophy of life and to propose different things dedicated to those who love nature like us :-)
      A hug ♥
      Anna

      Elimina
  3. una gioia per gli occhi il cuore e anche l'olfatto!!!!!!! bellissimissime!!!! Un abbraccio grande e buona domenica delle Palme Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Lory,sono piaciute tantissimo infatti :-)
      Un abbraccio..Buona Pasqua a te e famiglia♥
      Anna

      Elimina
  4. Complimenti, creazioni davvero raffinate e...profumate.
    Buona Pasqua cara, un abbraccio

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥