.

.

lunedì 19 novembre 2018

Waiting for christmas...

Brrrr che freddo in questi giorni..
..siamo passati da un autunno caldissimo all'inverno in un attimo!
E allora,complice il cielo plumbeo..stufe o camini accesi,si inizia a respirare aria di Natale..e la mia casa si è trasformata nel laboratorio degli elfi ^--^

Queste le prime creazioni natalizie presentate ieri in Facebook e Instagram..già vendute...che soddisfazione!!
Cuori in legno grezzo decorati nei toni del verde e rosso,con etichetta anticata in stile vintage,bacche,pigne,qualche perlina,semi di anice stellato..cosa ne dite?

 ..e le lanterne che avevo fatto per la mia casa..pubblicate,viste e vendute! Beh,ne farò altre ;-)
 Questa invece è una ghirlanda,nel cuore in legno ho stampato il sempre attuale Home sweet home ma cambiando stampa può diventare tranquillamente natalizia..per una casa country chic.
 E poi le candele più golose mai viste grazie ai candy canes,tipici bastoncini di zucchero nati negli USA ma famosissimi ormai in tutto il mondo!

Vi lascio con una foto che risale al mio primo Natale da blogger se ricordo bene...quanti anni sono passati!!!
Corro a lavorare,Natale arriverà in un attimo ed io non voglio assolutamente deludere le mie clienti.
A presto♥
Anna

11 commenti:

  1. che bello Anna, tutto bello!!!! Mi piace l'aria che si respira nei nostri blog...è iniziata la magia del Natale e la corsa per riuscire a fare tutto. Un abbraccio grande grande Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory!!! E si...il periodo magico è iniziato e per noi blogger-creative sono giorni frenetici ma bellissimi! Buon lavoro cara ♥

      Elimina
  2. What a lovely things Anna ...❤️💚 happy week love Ria x

    RispondiElimina
  3. Dearest Anna,
    Such precious Christmas items you created; love the hearts and the candles too!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  4. A beautiful display of Christmas things. How lovely are the hearts! Congratulations on all your years of blogging. Good Sunday to you.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Anita, you're a treasure♥
      A hug .. good start of the week!
      Anna

      Elimina
  5. Veramente bellissime le tue creazioni natalizie, e ci credo che siano volate via subito cara Anna! Deliziose anche le presine del precedente post, e le tovagliette fatte a cuore, simili a quelle che ho fatto anche io primavera scorsa, romantiche e adatte ad ogni stile. Un abbraccio cara amica a te e a tutta la tua splendida famiglia. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ci siamo dette decine di volte al telefono..nessuno inventa più nulla..e infatti poi ho scoperto(gironzolando in Pinterest) che di tovagliette a cuore ce ne sono tantissime ahahah! ..e io che pensavo di aver scoperto l'acqua calda:-)))
      Un abbraccio stelìn,ci sentiamo poi per gli auguri♥

      Elimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥