.

.

lunedì 12 novembre 2018

Presine un pò country..un pò shabby...

...si insomma presine diverse..non tanto per la forma che è la classica quadrata ma per i tessuti(a mio parere carinissimi) e per i motivi che ho scelto per decorarle e renderle uniche.
Chi mi segue sulla pagina Facebook le ha già viste la scorsa settimana ma è doveroso pubblicarle anche qui nella mia piccola casetta virtuale :-)
Pubblicate anche nel mio shop in MissHobby come idea regalo per Natale..che sembra lontano e invece arriverà in un battibaleno!
A proposito di Natale,ho un sacco di idee per quanto riguarda le decorazioni e i piccoli regali da proporre,ordini da finire e altri da iniziare...ma come sempre quando si hanno troppe cose per la testa si crea una sorta di confusione che non porta a nulla...così devo riordinare i pensieri e dare priorità alle cose più urgenti..poi se rimane tempo cercherò di fare il resto ;-)



Vendute

Vendute

Vendute

Vendute

Non più disponibili

Non più disponibili
 Chi è interessato all'acquisto delle mie creazioni può contattarmi sulla pagina Facebook,fare l'acquisto in MissHobby oppure scrivere una e-mail a questo indirizzo gaianna1964@alice.it

Vi lascio con un tramonto sul fiume Po,buon inizio settimana a tutti!
A presto
Anna

8 commenti:

  1. Tutte belle e con il tuo tocco!Bellissimo anche l'attaccapresine vintage!Nel tuo blog si respira sempre dolcezza!Bellissimo il tramonto!Baci, Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti dicevo al telefono ieri e tu hai capito perfettamente...le presine Anna:-))))
      Un abbraccio Rosetta♥

      Elimina
  2. Owww Anna so Nice things....lovely week love from me Ria x 💕

    RispondiElimina
  3. Dearest Anna,
    Lovely potholders and those no doubt make lovely gifts for Christmas or any time.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Mariette, thank you! You're always in my heart♥

      Elimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥