.

.

martedì 17 dicembre 2013

Natale 2013

Questo sarà l'ultimo post dell'anno.
Un anno,per me e la mia famiglia, pieno di eventi..alcuni tristi...altri gioiosi come la nascita di Maddalena (la mia seconda nipotina).
Cercherò di scrivere meno possibile perchè so che siete tutte indaffarate con i preparativi del Natale ma datemi modo di dire alcune cose.
Chiudo il blog in anticipo...pensavo di fare gli auguri a tutti il giorno della vigilia ma ho dovuto prendere questa decisione perchè sono stanca..sono a pezzi e non riesco a seguirvi come vorrei.
Ho lavorato tantissimo...ho spedito gessi profumati,saponi,presine,calze natalizie in lino,secchielli in zinco decorati,decorazioni natalizie,bigliettini,quaderni rivestiti con magnifiche stoffine, appendiabiti in stile shabby..insomma,di tutto e di più...vi chiedete dove sono le foto?
Spedivo senza mai fotografare niente perchè ero talmente presa e agitata da non pensare minimamente che ho un blog!
...e allora ho capito che ci vuole una pausa...devo ancora acquistare alcuni regali,pensare al pranzo di Natale,preparare un pò di biscotti e le caramelle,sistemare casa..insomma..sono in alto mare e manca pochissimo al 25!
Queste le uniche foto che ho scattato in questi giorni:
la ghirlanda per mia figlia,realizzata con un ramo di abete,qualche bacca di biancospino e pizzo bianco...

 ...decorazioni a casa di Alessandra...tutte realizzate da lei a parte le calzette del calendario dell'Avvento che avevo fatto io qualche anno fa...

 ...questa invece è la ghirlanda di casa mia...
 ...e il nostro albero di Natale.
Ho utilizzato le stesse decorazioni dell'anno scorso..ho solo aggiunto qualche cristallo e applicato ai centrini le iniziali di tutti quanti noi...anche di chi non c'è più.

 Ho quasi finito...portate pazienza...
Vorrei ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affidate a "La casa di Gaia" per i regali di Natale ma anche tutte quelle che mi hanno commissionato lavori durante l'arco dell'anno...vorrei abbracciare le signore che mi hanno mandato foto dei loro bimbi o dei loro matrimoni con le mie bomboniere...grazie infinite a tutte voi!
Infine,grazie a voi amiche blogger..."per avermi supportato e sopportato" e per esserci sempre...sia quando rido che quando piango! Approfitto per chiedere scusa a Lucia,Sabry e Rosetta per non aver postato i bellissimi regali che mi hanno mandato...ho fatto foto orribili e sfocate...allora rimandiamo a dopo le feste...chissà che,rilassata e riposata(spero)non riesca a fare di meglio.
Però vi ringrazio veramente tanto...ad ogni pacco sentivo il cuore a mille..come quando da bimbi si scoprono,sotto l'albero, i doni portati da Babbo Natale!
Non mi resta che augurare a tutti un SERENO NATALE e BUON ANNO NUOVO...vi abbraccio forte forte forte♥
Dimenticavo:DOMANI E' IL COMPLEANNO DI CHIARA...10 ANNI..AUGURI TESORO DELLA NONNA...TI VOGLIO UN MONDO DI BENE..CI VEDIAMO DOMANI ALLA TUA FESTA♥
Anna

44 commenti:

  1. Anna , tesoro , riposati , te lo meriti !!! Bisogna sapere quando è il momento di fermarsi , perchè siamo noi che dobbiamo avere cura di noi stessi , noi che dobbiamo rispettarci . Sei stata sovraccarica di lavoro e questa pausa te la sei straguadagnata !!! Goditi la tua famiglia , il calore della tua casa e la serenità che ti auguro per il nuovo anno che sta per arrivare !!! Un augurio a tutta la tua bellissima famiglia e in particolare alla tua nipotina , la tua principessa che compie 10 anni !! A te il mio abbraccio fortissimo con tutto il mio affetto . Buone Natale e sereno Anno Nuovo.

    RispondiElimina
  2. Anna darling wishing you the most beautiful Christmas ever...love you ...Ria...xxx !!

    RispondiElimina
  3. Cara Anna,amica,mamma,moglie,nonna e grande cuore!Non ti preoccupare per il blog!Ora è ora di pensare a te,al tuo Natale!Adoro le decorazioni tue e di Alessandra(ha preso dalla mamma)il tuo albero è bellissimo!Auguri alla principessa Chiara!Buon Natale e buon anno a tutti voi!Un bacetto all'altra principessina!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Buon Natale carissima Anna.
    Augurandoti di passare queste giornate in serenità!
    A casa mia fanno bella mostra di sè gli stampini in alluminio trasformati in decorazioni naturali e quando le guardo mi ricordo piacevolmente di una dolcissima "amica di blog"!
    Con affetto
    Daniela

    RispondiElimina
  5. un mondo di auguri a te e famiglia ... auguri alla piccola ....ogni cosa che fai rispecchia il tuo animo gentile e sensibile e la stanchezza si accumula ....che sia un Lieto Natale finchè ci si ritrova assieme con la famiglia nostro bene primario ... un bacione ... a presto giusi_g

    RispondiElimina
  6. ciao Anna, dedicati alla tua famiglia, immagino che sarai stanca, con tutte le cose che fai ultimamente, non si riesce ad arrivare dappertutto anche se si vorrebbe, stai tranquilla per modo di dire, complimenti per le tue decorazioni bellissime ed originali, come sempre, i centrini con le iniziali sono stupendi, auguri anche da parte mia a Chiara, buone feste a te e famiglia, ci sentiamo dopo, ciao un abbraccio rosa, baci.)

    RispondiElimina
  7. Grazie Anna per gli auguri che contraccambio con gioia....anch'io ho avuto momenti belli e meno belli....la vita è fatta così....ti auguro che l'anno nuovo porti tantissimi momenti felici e spensierati da vivere in famiglia..un abbraccio....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  8. Vai Anna riposati, rilassati e stai con la tua famiglia!riprendi le forze con calma.. bisogna fermarsi quando necessario per poi ripartire meglio e con i propri tempi! Un abbraccio e un buon Natale..a presto!

    RispondiElimina
  9. Anna, grazie mille per gli auguri, graditissimi anche se in anticipo, il da fare è sempre tanto figuriamoci in questo magico periodo dell'anno!!! La vita di tutti noi, la paragona ad una lunga scala a pioli che ognuno sale e purtroppo scende, alcune volte la percorre più in discesa che in salita con gran dispiacere,,,, Che dire!..... Bisogna rimboccarsi le maniche e proseguire anche se non è molto facile!!! Guardiamo avanti e speriamo tempi migliori.
    Ciao un abbraccio caloroso anche al resto della tua famiglia.
    Nadia

    RispondiElimina
  10. Che decori meravigliosi....Anna un abbraccio grande..

    RispondiElimina
  11. Cara Anna, io mi chiedo sempre come tu faccia a stare dietro a tutto...sei bravissima!!! Il tuo albero mi piace moltissimo, così come le ghirlande. Le decorazioni a casa di tua figlia sono semplicemente una favola! Auguri alla tua nipotina per il suo decimo compleanno, auguri a te e famiglia...con tutto il cuore...e riposati!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Cara Anna , adesso che i lavori sono ultimati è tempo di pensare a riposarti in familglia e a dedicarti come tu dici ai tuoi preparativi che vedo già un incanto, sia quelli di Alessandra e il tuo albero magnifici, auguroni di cuore per tutto anche alla nipotina, baci, Imma...

    RispondiElimina
  13. Oh Anna quando hai finito a casa tua ti mollo le chiavi della mia.....siamo nelle stesse condizioni ah ah ah! In più aggiungi che la parrucchiera se spetta me è già fallita e il mio il dottore l'ho mandato alla neuro.....sono un caso patologico in tutti i sensi!!!! Queste foto trasmettono tutta l'atmosfera di festa che si respira da te e da tua figlia. Mi piace un sacco l'albero e l'idea che hai avuto dei nomi mi ha colpito parecchio......e anche emozionata tanto tanto. Goditi la famiglia e la gioia di coccolarti le tue nipotine, sono un grande tesoro, lo sai vero? Buon Natale cara Anna, con tutto il cuore a tutta la tua famiglia e, soprattutto, a chi veglia su di voi da lassù. Un abbraccio grande. Paola

    RispondiElimina
  14. Cara Anna, tutto qui fa clima Natalizio, devo dire che tutto e ben decorato...
    Ti auguro buone festa cara amica, con un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  15. Si corre, si corre ma poi ci si deve fermare e questa è l'occasione migliore per poter rallentare e pensare solo a rilassarsi e trovare un pò di serenità.
    Le decorazioni tue e di tua figlia sono molto belle...ma il tuo albero ha una marcia in più :).
    Sereno e dolce Natale.
    Debora

    RispondiElimina
  16. E' un continuo correre è vero e fai bene a prendere del tempo per te e la tua famiglia, come sempre ti dico che sei bravissima in ciò che fai, mi piacciono le tue idee, i colori che usi, le tue stoffe quindi complimenti e ....auguroni per il prossimo Natale e un bacione alle tue nipotine... i bambini sono l'essenza della vita!!!! ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  17. Ma quanto lavoro hai fatto??? Anch'io, anche se faccio un lavoro diverso, sono veramente stanca..il tempo e la voglia di seguire il blog sono proprio pochi e come te non vedo l'ora che arrivi il Natale per poter prendere un po' di fiato. Quindi ti capisco benissimo se hai deciso di prenderti una pausa, è più che giusto e quale periodo dell'anno meglio di questo per dedicarsi un po' solo a sé stessi e alla propria famiglia??
    Ti mando un abbraccio di cuore con tutti i miei migliori auguri perché durante le feste tu riesca a trovare tantissima serenità e un po' di meritato riposo..
    Buon Natale carissima Anna!
    Ci risentiamo il prossimo anno ^__^
    paola

    RispondiElimina
  18. ma sei una macchina! Ci credo che sei stanca..Ora rilassati e goditi la famiglia in pace! Felice Natale cara Anna..il tuo alberello è un amore cosi comè! bacini

    RispondiElimina
  19. MMMHHH stanca??? ti capiscoooo! Quando si ha una certa età dovremmo pensare a fare SOLO le nonne <3 <3 <3............ehehehehehe Dai Annaaaaaaa riposati e torna da noi in formissima :)))))))))))
    Io ti aspetto qua, lo sai verooooooooo
    Auguroni a te e a TUTTA la tua famiglia <3
    Lieta

    RispondiElimina
  20. Carissima Anna,
    Speriamo che ora finalmente può rallentare negli ultimi giorni dell'anno e lasciare tutte le emozioni morbida... Grandi abbracci a te e solo essere lì per la tua famiglia. Buon Natale e un felice anno nuovo.
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  21. ci hai salutato con decorazioni bellissime....semplici ma d'effetto....auguri, goditi questi gg accanto ai tuoi cari e.....buon riposo.glo

    RispondiElimina
  22. Non me ne parlare ti prego...è un mese che non posto nulla!!! Ho avuto il tuo stesso problema e in più adesso son di corsa a preparare i regale per i parenti. Le tue ghirlande sono una favola Anna. E i decori dell'albero un'autentica meraviglia...quella G mi è entrata nel cuore!
    Bacioni e buon Natale tesoro a te e a tutta la tua famiglia!
    Mary

    RispondiElimina
  23. Con tutte le meraviglie che hai preparato in questo periodo
    è giusto che ti prendi un pò di tempo per le cose "di famiglia", cara Anna.
    Tantissimi cari auguri a Chiara a te e a tutta la tua famiglia
    BUON NATALEEEEEE
    Love Susy x

    RispondiElimina
  24. ciao Anna
    io spero che tu abbia capito che ti voglio bene,che mi sono affezionata a te,anche se non ci siamo mai incontrate fisicamente.
    Scambiarsi "pensieri e ricordi,pieni di nostalgia e amore",questo mi ha permesso di capirti e di conoscerti.
    Non c'è bisogno di dire altro,mi spiace invece della tua stanchezza,purtroppo la conosco....non è neanche tanto fisica .
    La G è stupenda,il pensiero che hai avuto è stupendo,io a tuo confronto sono più materiale,tu sei sensibile e dolce.
    Riposati e poi ritornerai il 2014,magari con una motivazione in più.
    I tuoi lavori son tutti belli,perchè fatti con Amore.
    Un bacio grande
    lu

    RispondiElimina
  25. Ciao Anna!!!! Belle le tue decorazioni!
    Se ti va, quando avrai tempo magari dopo il pranzo di Natale o fra una fetta di panettone e una di pandoro, passa a trovarmi, ci sono le decorazioni realizzate con i tuoi cristalli.
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  26. Anna ma quanto hai lavorato! Ora sì che meriti una pausa...che sicuramente passerai tra i fornelli, vero?
    Goditi la tua famiglia e cerca di riposare davvero! Tanti auguri alla tua nipotina per il suo compleanno, che sia splendido come lei! Auguroni per un sereno Natale a te e a tutta la tua carissima famiglia.
    Le decorazioni di casa tua e di tua figlia sono meravigliose! Dolcissimi i centrini con le iniziali , esprimono tutto l'amore per i tuoi cari!
    Ti abbraccio! Baci baci! Anna

    RispondiElimina
  27. Dolcissima Anna,il riposo è meritato,ora goditi la tua bellissima famiglia,nipoti compresi,e sopratutto rimettiti in sesto.........!!
    Per le foto,almeno per quanto mi riguarda non devi assolutamente preoccupare,io sono contenta di essere riuscita a mandare dei piccolissimi doni a chi sento vicino anche se non ci conosciamo di persona,che ormai non è più neanche così,perchè le nostre chiacchierata a "cuore aperto",fanno si che come se stessimo tutte vicine!!
    Auguro anche io a te e a tutti i tuoi cari,un sereno Natale,amore e pace!!
    Passate buone feste e speriamo che quest'anno Babbo Natale,sia buono con il mondo intero!!
    Un sincero e caloroso abbraccio cara amica mia a prestooooooooooooo!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  28. Finalmente un pò di riposo meritatissimo mia cara...era qualche giorno che non passavo per blog
    Ho fatto il mio post e sto passando per augurare a tutte voi un gioioso e felice Natale a te
    e la tua bellissima famiglia!
    Mi piacciono le decorazioni dell'albero,i centrini specialmente :)
    Un bacione Annina
    Gilda

    RispondiElimina
  29. Anna troppo tardi sono arrivata! Solo ora mi accorgo del tuo negozietto..e cosa vedo? quello che cercavo da metere al mio alberello..mannaggia! Cmq sono sempre interessata..devo prendere un pò di calma e sentirti..mi interessa sapere delle posate e delle goccie..Intantanto un caro e serene Buon Natale!!!!!! bacino

    RispondiElimina
  30. Cara Anna,anche se in ritardo,tanti auguri alla tua nipotina!
    Le tue decorazioni e quelle di tua figlia sono bellissime,adoro quei centrini con le iniziali,per quanto sono carini ma soprattutto per il loro significato....
    Cerca di riposarti!
    Grazie per gli auguri,ricambio con affetto,spero che questo Santo Natale sarà un buon Natale per tutti,fatto di semplici cose che riempiono il cuore!
    Un forte abbraccio!
    Letizia

    RispondiElimina
  31. Bellissimo post, bellissimo albero di Natale, bellissime decorazioni, insomma è tutto stupendo!!! SEI TANTO CARA ...AUGURI A TE E A TUTTA LA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA:-)

    RispondiElimina
  32. Un grande augurio di Buone Feste a te ed alla tua famiglia, con tutto il mio cuore,
    un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  33. Cara ANNA,
    ti auguro un Buon Natale a te e alla tua splendida famiglia,con tanto affetto,
    LILIANA

    RispondiElimina
  34. Anna un saluto veloce fatto con il cuore e tanti tanti auguri per un Buon Natale e Anno Nuovo a te nipotine e famiglia
    Un abbraccio Magda

    RispondiElimina
  35. Anna cara le tue decorazioni sono splendide e il tuo albero è magico!! ti auguro di cuore un dolce Natale con i tuoi cari, un bacione

    RispondiElimina
  36. Ciao cara Anna!Tanti auguri di Buone Feste a te e alla tua bella famiglia....un abbraccio con tanto affetto Micol

    RispondiElimina
  37. Auguri di tanta felicità e gioia Anna!
    L'ultima decorazione è particolarmente splendida ;-)
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  38. Fotografie incantevoli che danno magico questo Natale! Vi auguro un buon 2014 e ti bacio!

    RispondiElimina
  39. Passo per augurarti un 2014 pieno di serenità.
    Lu

    RispondiElimina
  40. Buongiorno Anna, sono qui per augurare a te ed alla tua famiglia un sereno, ricco e meraviglioso 2014!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  41. Buon Anno tesoroooooooooooooo!!
    Che questo 2014 ti porti tante cose belle!!
    Un bacione!!
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  42. Metti la mano sinistra sulla spalla destra e la mano destra sulla spalla sinistra.
    Hai appena ricevuto un abbraccio a distanza. Buon 2014.

    RispondiElimina
  43. Anna,auguro a te e alla tua famiglia un 2014 favoloso,ricco di gioia serenità e salute!
    Un forte abbraccio!
    Letizia

    RispondiElimina
  44. Cara Anna, finalmente ti ritrovo, accidentalmente non mi sono iscritta fra i tuoi follower e cosi ti ho persa di vista, ora cercando ti ritrovo e ti volevo ringraziare, per il tuo tempo, per le poche m,a belle chiacchiere scampbiate tempo fa sui nostri blog...
    Auguri Anna di Buon e felice anno, che sia BUONO davvero
    un abbraccio col cuore
    Lisa

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥