.

.

sabato 7 dicembre 2013

Idee regalo per Natale...saponi,gessi profumati e tags brillantinose!

 Eccomi di nuovo tra voi...scusatemi per il post della settimana scorsa ma quando sono giù non riesco a far finta di niente e così finisce che faccio piangere pure voi...dai, se passate di quà vi offro una confezione di scottex in omaggio,ve la meritate..che ne dite?
In questi giorni ho tanto da fare e sono riuscita a distrarmi un pochetto dai pensieri tristi...ho ordini da finire e spedire e poi sono stata invitata a partecipare ad un mercatino natalizio domani, giorno dell'Immacolata.
Allora senza troppe parole vi faccio vedere un pò di cosette preparate: saponi alla lavanda,mughetto e rosa...profumatissimi!
 ...pacchettini di feltro ai quali ho applicato fiocchi e gessi profumati di varie forme...
 ...cuori di gesso impacchettati a festa...
 ...e ancora pacchettini di feltro con angioletti di gesso profumato...questi sono per Renza che me li ha commissionati online e verrà a ritirarli domani al mercatino...non vedo l'ora di conoscerla!
 Ho pensato di preparare anche qualche bigliettino chiudi pacco..un'amica li ha acquistati quasi tutti..questi gli ultimi rimasti.
Approfitto per dire stop agli ordini personalizzati per i regali di Natale...mi spiace ma non riuscirei a fare altri lavori...sbirciate nei miei negozi online (a destra del blog trovate Misshobby e Dawanda)per vedere se trovate qualcosa che vi piace e disponibile subito.
A voi amiche e amici di blog mando un abbraccio grande e auguro buona domenica dell'Immacolata...e grazie per le belle parole che mi avete lasciato nel post precedente..il vostro affetto e sostegno mi è sempre di grande aiuto...sia nei momenti tristi che in quelli felici...siete GRANDI!
Ci sentiamo la prossima settimana,vado a finire i preparativi e poi...a nannaaaa!!!

26 commenti:

  1. Cara Anna,tutto meraviglioso come sempre e anche profumato!In bocca al lupo per domani!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Beautiful Christams items darling....love from me...happy weekend...x !

    RispondiElimina
  3. Cara Anna,
    Inizio Domenica festeggiare... Godetevi il giorno dell'Immacolata Concezione! Bene anche che tutti gli ordini ora pronto. Ancora una volta secondo avvento.
    Abbracio grande!
    Mariette

    RispondiElimina
  4. Cara Anna, buona domenica dell'immacolata, sperando che ci porti un po di serenità in tutto ciò che ci affligge.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Carissima, mi fa piacere sentirti decisamente più pimpante dell'altra volta! I periodi no per fortuna sono sono costanti e poi hai tante cose belle a cui pensare, in primis alle tue nipotine :)
    Hai fatto una marea di cose stupende, ma come hai fatto???
    Il mercatino andrà benissimo, vedrai!
    Un bacione grande
    paola

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Anna, in bocca al lupo per il mercatino! Un abbraccio a te e alla tua famiglia.
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Cara Anna è tutto meraviglioso, sei mitica!!! In bocca al lupo per il mercatino e un bacio grande!!! Simo72

    RispondiElimina
  8. Quante cose carine, sono una gioia per gli occhi, complimenti per tutto.
    Emi

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto, sono tutte belle idee!!! anch'io vorrei usare i gessi... se li trovo! un bacione

    RispondiElimina
  10. Tutto bellissimo, soprattutto i pachettini di feltro con i cuoricini....li adoro.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  11. Che belle cose hai fatto...mi piacciono molto gli angioletti applicati ai pacchettini di feltro...particolari e originalissimi.
    Vista l'ora sarai enl pieno del mercatino...speriamo vada bene ed il sole regga :).
    Debora

    RispondiElimina
  12. Mi piace proprio tutto....complimenti!!
    Dany

    RispondiElimina
  13. Cara Anna, arrivo solo oggi e di corsa ma ho letto e CON GRANDE ATTENZIONE, il post precedente a questo. Credo non ci sia bisogno che io ti dica nulla, tu sai, tu sai molto bene e quante volte anche io avrei voglia di urlare al mondo, soprattutto nei periodi come questo, del Natale.......Una cosa però te la posso dire o meglio ricordare. Ti ricordi quando ti mandati quella foto particolare a ridosso del Natale? I segni arrivano Anna, in un modo o nell'altro, arrivano da CHI lassù ci ha solo preceduto. Siamo noi che magari non li riusciamo ad accogliere tutti, presi come siamo dalla frenesia del quotidiano, dagli innumerevoli e infiniti imprevisti. Non ho dubbi sul fatto che i desideri per Chiara non siano esauditi, ci mancherebbe che Babbo Natale non li ascoltasse!
    Le tue creazioni sono fantastiche, come tutte le cose che crei e sono certissima che il mercatino che hai fatto oggi sarà stato un successo. Ti abbraccio forte. Paola

    RispondiElimina
  14. Quanti bei lavori! Mi piacciono tanto i pacchettini in feltro. Spero sia andato bene il mercatino!
    Ora riposati.
    Isabella

    RispondiElimina
  15. Riesci sempre ad incantarmi con le tue meravigliose creazioni! Tutto splendido e profumato: dalle saponette, ai sacchettini con gessetti, alle cards glitterate...sei bravissima Anna! Le tue realizzazioni non sono solo bellissime, ma sempre molto curate in ogni piccolo dettaglio. Proprio qui vedo il tuo tocco inconfondibile!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Cara Anna , è tutto bellissimo , sembra quasi di sentire il profumo di queste tue deliziose creazioni . Io mi sono fermata qualche giorno perchè ho avuto qualche problema con la mia cagnolina che mi ha assorbito totalmente. ma ora sta meglio e sto passando dalle mie amiche !! Mi avevi scritto delle tag : bellissime anche le tue , mi piacciono molto !!! Un bacione cara Anna e un abbraccio stretto.

    RispondiElimina
  17. ciao Anna e' tutto stupendo come sempre, sei formidabile a star dietro a tutto, poi ti dimentichi di te stessa, il natale porta anche un po' di malinconia, spero che passi cosi' da tornare serena, mi dispiace sentirti giu', ciao baci rosa, buona settimana, un abbraccio.)

    RispondiElimina
  18. Anna, ma che meraviglia!!! Tutto splendido e ben confezionato...io sono una frana coi pacchetti! Un bel piacere per gli occhi!
    Dal vet tutto bene. Poi ti scrivo
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  19. E come sempre arrivo dopo circa 4 post……! però adesso li ho letti tutti e posso farti i complimenti per le tue meravigliose creazioni! bellissimo tutto soprattutto le bustine in feltro.Che dire del coprilampada all'uncinetto? raffinatissimo!!!
    a presto Anna ,un grosso bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  20. ciao gaia, ho scoperto il tuo blog adesso!
    ti faccio i complimenti per i tuoi lavoretti natalizi, mi piacciono molto i gessetti anch'io li faccio spesso!
    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog :)
    buona giornata

    RispondiElimina
  21. Quante creazioni... leggo che vanno a ruba complimenti... anche da te si respira aria natalizia..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  22. tutto straordinariamente bello e perfetto.
    Spero dopo ti riposerai un po.
    Baci

    RispondiElimina
  23. Cara Anna, ormai il mercatino è passato e sono sicura che è stato un successo <3 !!!
    Brava... mi piacciono i tuoi lavori!!!
    bacio Lieta

    RispondiElimina
  24. Annina, il mercatino ormai è passato, allora, come è andato? ma che domande... con tutte le meraviglie che vedo sarà stato un successo!!! un abbraccio dolcezza!

    RispondiElimina
  25. Che belli i tuoi gessetti, e tutto il resto. Io li ho fatti per la prima volta quest'anno e devo dire che mi sono anche divertita, più che altro a confezionarli :-D
    Brava, mi piace tutto!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥