.

.

martedì 19 febbraio 2013

Cheesecake e un cesto romantico

Prima di iniziare questo post devo ringraziarvi per i commenti alle cornici del post precedente...mi interessava avere il vostro  parere perchè mio marito mi aveva messo un dubbio atroce dicendo che quella con il ricamo Country stitchery è "anonima"  mentre per quella ovale non si è espresso...bene, visti gli apprezzamenti da parte vostra, credo che a lui non chiederò più consigli...è pur sempre un uomo no? eheheheh!!! 
Ed ora un pò di dolcezza con la Cheesecake più buona che io abbia mai fatto...vi risparmio la ricetta perchè piuttosto lunga, eventualmente se a qualcuno interessa la invierò tramite mail.

...e un altro pò di dolcezza con la cesta che ho rivisitato in chiave romantica... 
...per contenere prodotti e pannolini... 
...alcune cosine di  Chiara quando aveva pochi giorni...ricordi preziosissimi!

 ...per la mia futura nipotina...ci siamo quasi ragazze, tra poco più di un mese divento nonna di nuovo!

Un abbraccio a tutti!

34 commenti:

  1. E anche la cesta è diventata shabby!!! Bellissima e delicata, l'ideale per un neonato in arrivo ;)
    E la torta??? Mi DEVI assolutamente mandare la ricetta!!! Sai, anch'io ho una nuova nipotina e visto che ci siamo, per coccolare anche la sua mamma una bella cheesecake ci starebbe proprio bene..
    Davvero, quando e se hai un minuto di tempo per mandarmela la ricetta la gradirei moltissimo!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  2. Anna sernik wygląda przepysznie :P aż mi ślinka leci!
    Pięknie przerobiłaś koszyk, gratuluje zostania babcią :)
    Pozdrawiam :*

    RispondiElimina
  3. Confermo che la tua cheesecake è stellare!
    Il cestino? incantevole, dopo che ci hai messo mano che altro c'era da aspettarsi?!
    Un bacio alla nonna più sprint di tutta la globosfera!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna complimenti per l'invitante torta
    e il bellissimo cesto
    ciao buona serata.

    RispondiElimina
  5. Anna!!!!!!!
    Come puoi far vedere una torta così e poi ... non svelarne il segreto!!
    Bella la cestina, quanto amore nelle cose che fai.
    Un abbraccio Fiorella.

    RispondiElimina
  6. Mi ci vorrebbe proprio in questo periodo un pò di leggera dolcezza!!La tua torta è un toccasana per occhi e palato. E le tue cornici mi piacciono un sacco e per giunta tutte e due. Non saprei davvero quale scegliere. Ma i mariti si sa...in certe cose non capiscono un'acca!
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  7. L'idea del cesto per un neonato mi è sempre piaciuta,infatti l'ho apprezzata più di tutti quando è nato il mio piccolo e mi è stata regalata!!
    Secondo me è bella e utile e tu l'hai trasformata magnificamente,la trovo dolcissima con il merletto bianco ed il fiocchetto a quadretti rosa è un amore!!
    Che fortunata questa bimba ad avere una nonna speciale ed unica come te e sono fortunata anche io,perchè ho avuto la fortuna di conoscerti!!;D
    Per il dolce........,io non posso neanche assaggiarlo,sono allergica ai formaggi!!
    Un bacione tesoroooooooo miooooooooo a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. meno male che non mi piacciono i formaggi,altrimenti ti avrei chiesto la ricetta,perchè l'aspetto è mitico!
    Non chiedere più agli uomini...ci siamo noi per questo.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara per la torta mi fai venire l'acquolina in bocca che dire solo come la presenti è già buona , per il cestino un incanto sarà sicuramente contenta tua figlia con una nonna cosi creativa la bimba sarà Super coccolata .
    un abbraccio
    jo

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna!
    ho visto il precedente post e concordo che i quadretti sono molto belli anzi quello con la damina lo trovo adorabile è molto fine e chic.
    Il cesto con la tua bacchetta magica lo hai trasformato da ranocchio in principe di dolcezza,quei fiocchi agli angoli fanno la differenza.
    Il dolce "si mangia con gli occhi"mi piacerebbe sapere con cosa lo hai decorato...non capisco cos'è quella cremina bianca.
    Ti auguro una buona serata,
    baci,
    Letizia.


    RispondiElimina
  11. Dolce e tenero questo post!Aspetto la ricetta precisa e aspetto le dolcezze che creerai per la piccola in arrivo che ancora non sa che tesoro di nonna ha!Il tiramisu con la tua ricetta è venuto buoooonissimooo!!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  12. Io non voglio nemmeno tramite email la ricetta :)))...non mi metterei mai e poi mai a fare una cosa così complicata vista la mia arte in cucina :))).
    Per la cesta...dire stupenda è poco...complimenti...incantevole.
    Debora

    RispondiElimina
  13. Buono questo dolce...ne sono certa
    Ha proprio un ottimo aspetto..
    Mi ero persa il post precedente,le tue
    Cornici sono troppo belle!!! Ma con delle
    Mani come le tue..non poteva essere
    Diversamente.
    :-) un abbraccione grande!!
    Gilda

    RispondiElimina
  14. Yammmie !!....looks delicious !!!...love from me Ria...xxx..

    RispondiElimina
  15. Annaaaa...ma qui da te è ormai un trionfo di dolcezza!! La cheesecake è una delle mie torte preferite, ma non l' ho mai preparata. La ricetta l' apprezzerei molto! Il cestino shabby è tenerissimo ed i fiocchetti a quadretti vichy rosa ai lati gli danno maggiore incanto. Un in bocca al lupo a tua figlia per il suo ultimo mese di gravidanza !
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Hai reso deliziose le cestine e la torta....non l'ho mai assaggiata,ma dall'aspetto deve essere una "goduria"!!
    Anche tu come Paola siete una vera tentazione con le vostre squisitezze!!!
    Tanti auguri cara Anna a te e a tua figlia!
    Baci
    dani

    RispondiElimina
  17. Cara Anna,
    Ora sono davvero in ritardo e tutto ciò che si mangia? Sembrava così gustoso.
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  18. Senti dolcissima nonna, anche questa volta una meraviglia ...
    Adoro le ceste in tutte le forme e in tutte le " salse " , questa tra le tue mani è diventata di una dolcezza unica ...
    Quel ricamino che si intravede fissato con quello spillo con la rosellina poi ... Un' amore ...
    Tutto perfetto ...
    E che dire dei vestitini e della copertina di Chiara ... Anch' io custodisco dei ricordi del mio piccolo grande uomo e ogni tanto me li guardo e ripenso a quanto era piccolino e a quanto è diventato un giovanotto ...
    Il tempo passa troppo in fretta !
    Un abbraccio mia cara amica e buonissima giornata
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  19. restyling Stupendo per la cesta e...la torta mette un certo languorino (anche se ho appena terminato di fare colazione)!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  20. Quante belle cose Anna!!
    La torta....gnam gnam, è avanzata una fetta?
    La cestina....che amore, solo tu puoi fare cose così deliziose!!
    E la nonna.....bravissima e simpaticissima....si, si!
    Un bacione ad Alessandra e auguri
    Love Susy x

    RispondiElimina
  21. Ma quanto sei brava e quanto e' buono questo dolce...complimenti!

    RispondiElimina
  22. Il bello di lavorare con la fantasia è che guardando un oggetto si vede già come "sarà" bello... come la tua cesta! Carina all'inizio, ma splendida dopo la trasformazione, per non parlare del dolce compito per il quale è stata trasformata.
    Non so se sarò all'altezza, ma cucinare mi piace... me la manderesti la ricetta del tuo cheesecake?... ^_^
    Chissà le tue manine operose quante meraviglie stanno creando per la nipotina in arrivo.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  23. Anna ma che bello!!!!Ma e' già in arrivo???Mi sembra ieri che ci hai dato la bella notizia!!!!bellissimo il cesto, con tutti quei piccoli ricordi poi!!!!e la cheese cake.......ne vado pazza e questa dev'essere proprio da raccogliere anche briciole più piccole!!!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  24. Ciao bellissimo cestino e bellissima cheesecake...mi mandi la ricetta??
    loriluana@hotmail.com (adoro i cheesecake!!!)

    RispondiElimina
  25. Cara nonna Anna...post dolcissimo dal dolce alla cesta colma di ricordi preziosi!
    Chissà che bel corredino starai preparando per la piccola che arriva, ormai manca poco e presto la gioia di nonna raddoppierà! Gioia immensa che non si può spiegare a parole!Aspettando la bella notizia approfitterò del tuo dolce che sembra squisito...non lascerò neanche le briciole!
    Ti abbraccio forte! Baci Anna
    Aspetto la ricettaaaa!

    RispondiElimina
  26. No,signora...io non voglio la ricetta...VOGLIO la tortaaaa!!! Briccona...ce la fai sognare!!!
    Bacioni e un abbraccio alle tue donne!!!
    Lieta

    RispondiElimina
  27. tenerissima la cesta....mi sembra di sentire odore di neonati!! la cheesecake la adoro,è uno dei miei dolci preferiti e devo dire che mi riesce anche piuttosto bene!!
    un bacione
    Giovanna

    RispondiElimina
  28. ciao anna come va? spero bene, son contenta per te che diventi nonna,complimenti per la cheese cake e per il cestino, tutto sempre bellissimo e molto raffinato, ciao buona settimana rosa presto baci.)
    PS. Sono sull'angolo del sorriso adesso, meno impegnativo, ciaoooo

    RispondiElimina
  29. Devo dire che sarebbe difficile resistere alla tentazione del tuo dolcetto...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  30. non potevo lasciare il tuo blog senza lasciare un commento a questa squisitezza...vien voglia di mangiarla con gli occhi...

    RispondiElimina
  31. cara tantissimi auguri allora!!!!!!! Bello essere nonna, mia mamma è diventata matta dalla gioia :).
    Che torta!! Poi i frutti di bosco...ne sono ghiottissima!!! Il cesto shabby è mio!!! Tenerissimo!!! Un bacione ancora!!

    RispondiElimina
  32. Cara ANNA,
    la tua nipotina sarà fortunata ad avere una nonna come te:crescendo se ne renderà conto e tu sarai la sua nonnina adorata,ne sono sicura! Il cestino è semplicemente
    "bellissimissimo".Per quanto riguarda la cheese cake è uno dei dolci che so fare bene,ma solo perchè la mia vicina di casa,in Canada, mi ha insegnato tutto il procedimento.Avevamo,inoltre, un "topping" a base di marmellata gelatinosa con delle amarene intere che in Italia non riesco proprio a trovare, chissà se all'ikea......
    Ti faccio una domanda: ma tu la metti al forno? La mia ricetta è tutta a "freddo". Fammi sapere. Ti auguro una domenica "dolcissima" baci,baci,
    LILIANA

    RispondiElimina
  33. Ciao Anna!! Che cheesecake goduriosa! Ammetto che me la son guardata un pò per cercare di assaporarla.. ahah!! E' dolcissimo che tu tenga ancora qualcosa della tua piccola.. anch'io vorrò conservare molte cose. sperando che rimanga su ogni cosa impresso il suo odore! O dio parlo come se fosse già nata/o!! Vabbè prima o poi verrà… Ciao nonnina2!! Un bacione!
    Stefy

    RispondiElimina
  34. Poco fa ho cercato anch'io di creare una fodera a un vecchio cesto, ma non ho ottenuto lo stesso meraviglioso risultato. Brava è bellissimo.

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥