Buon pomeriggio!
Oggi finalmente riesco a parlarvi del mio incontro con Rosetta http.//theromanticrose.blogspot.it..tante di voi avranno seguito sul suo blog le tappe della vacanza al Nord intrapresa con Massimo, il suo simpaticissimo marito...ora tocca a me parlarvi della grande emozione che ho provato quando finalmente ci siamo strette in un abbraccio... non sono brava come lei ad esprimere i sentimenti quando sono tanto forti...quindi mi limito a dirvi che mai avrei immaginato che tramite i nostri blog potessero nascere amicizie così forti e sincere da farmi piangere di commozione vedendo per la prima volta questa mia dolce amica!
Sono venuti a casa nostra e poi ci siamo ritrovati alla Domenica al mercatino dell'antiquariato di Piazzola sul Brenta (foto sopra) e sotto potete ammirare i favolosi regali che mi ha portato...un cup cake carinissimo in ceramica per Alessandra, una targhetta vintage per Chiara(non vi dico quanto sono piaciuti!!!) e poi una meravigliosa alzatina con tanto di paletta e brocca(..e quà ho fatto un salto dalla gioia!!!)..ma non contenta mi ha portato pure un sacco di stoffe bellissime (..salto, urlo e abbraccio!!!) e una miriade di carte da decoupage e schemi per il punto croce(salto, urlo, abbraccio e "ma non doveviiiii...però hai fatto benissimoooo"..che dire cara Rosetta..tu hai visto la mia espressione mentre aprivo i pacchi e la meraviglia stampata sul mio viso!!!
Cara amica, abbiamo trascorso dei bellissimi momenti assieme...i nostri due mariti poi sono entrati subito in sintonia...e così noi abbiamo potuto chiacchierare tranquille sul mio divano e poi.....
...andare in giro per banchi a Piazzola...a salutare la dolcissima Susy http://susycottage.blogspot.it ...dove ho acquistato questo meraviglioso servizio di tazzine e passare dalla cara Maristella http://maristellablog.blogspot.it e comperare stoffine e questo carinissimo album portafoto per Alessandra...tanto Vigi e Massimo erano persi ad ammirare "cose da maschio".... wow, è da ripetere l'esperienza...mio marito quasi non si è accorto che ho fatto acquisti...quindi cari amici, quando volete venire la porta della nostra casa è sempre aperta!
Ora approfitto di questo post per parlarvi di un'altra grande amica che io e Rosetta abbiamo in comune e che prima o poi dobbiamo conoscere di persona..al telefono la nominiamo spesso...mai fischiate le orecchie gattina milanese?.....
...questi sono i regali del PIF che mi ha spedito Cinzia http://lagattasultettomilano.com ...cosa posso aggiungere che già le foto non dicano?
Il pacchetto era un peccato aprirlo da gran bello che era...ma...no dico...avete visto cosa mi ha regalato?
Una delle sue magnifiche etichette imbottite di lavanda personalizzata con la mia iniziale che è già appesa alla mia credenza shabby, un cuore dolcissimo rivestito di carta musicale antica che ho appeso ad un'altra vetrinetta in attesa di "bianco" e una bustina che credo utilizzerò come porta pane anche questa con iniziale....e Toile de jouy che adoro!!!
Grazieeeeee, più shabby di così non potevi eh Cinzia?!
Bene, lo so che ho fatto un post lunghissimo ma volevo condividere con voi questi attimi di gioia e queste cose bellissime tutto d'un fiato...le settimane che sono trascorse non sono state tra le più felici e rilassanti...il terremoto ha sconvolto ed inginocchiato tutta l'Emilia, ci sono gruppi di persone che non sono ancora state raggiunte dai soccorsi e cercano di arrangiarsi in qualche modo..c'è ancora bisogno di tanto..io questo non lo dimentico e nel nostro piccolo io e mia figlia stiamo facendo quello che possiamo ma d'ora in avanti cercheremo di farlo in privato...quindi se non ne parlo più nel blog ciò non significa che abbiamo scordato la paura e le persone in difficoltà..vi lascio due link se volete informazioni dettagliate per quanto riguarda la situazione in questa mia regione colpita duramente dal terremoto http://anordicheart.blogspot.it e http://ilmioantistress.blogspot.it
Vi ringrazio per la pazienza e per i bellissimi messaggi che avete lasciato nel post dedicato al mio papà...ho pianto ad ogni frase che ho letto, mi avete profondamente commossa..siete tutte speciali e vi sento vicine...niente può allontanare i sentimenti..nemmeno un monitor!
Vi abbraccio con affetto e vi auguro in anticipo un sereno weekend!
Anna
cara Anna, tu sei speciale! non vedo l'ora di incontrarti, sono sicura che prima o poi succederà!! Mi fischiano spesso le orecchie...confermo...eheheh
RispondiEliminaUn abbraccio forte forte!
Ma quante belle cose Anna! Che super bottino di doni hai ricevuto! Mi farai indigestione così....ah ah ah. E' bellissimo aver incontrato delle amiche così, donne speciali, grandiose, dal cuore gigantesco. So anche io che ci sono zone che ancora non sono state soccorse e questo mi fa incavolare non sai quanto! Anche a Cavalese c'è stata un'iniziativa, dove abbiamo aderito subito. Tutti possiamo, anzi, DOBBIAMO fare qualcosa caspita! Se aspettiamo gli alti papaveri.....addiooooooo! Mica è successo a loro o ai loro cari!!! Qui da noi si è aggiunto il disastro di questi due ultimi giorni, un inferno, zone distrutte e in ginocchio. Che dire se non che arrivi DAVVERO un pò di pace? Un abbraccio Paola
RispondiEliminaP.S. Ti avevo mandato una mail, non ti è arrivata? Sta chiavetaaaaaaaa!!!!hihihi
Cara Anna,
RispondiEliminaUn post gioioso! Così contento per voi di avere vissuto alcuni momenti di vero e proprio felice, persino condiviso con entrambi i mariti. E i regali rimarrà per sempre come bei ricordi di un momento speciale. Ricevere un abbraccio fuerte e molto amore,
Mariette
Ciao carissima!!! Bello questo post, all'insegna dell'amicizia vera..hai proprio ragione, un monitor non può di certo allontanare i sentimenti, anzi, in molti casi contribuisce a crearli ;)
RispondiEliminaBuona serata Anna!
paola
sono davvero contenta che tra tutte queste tristezze c'é anche un pó di felicitá, davvero bellissimo che ti sei creata tante amiche tramite il blog! Bacione barbara
RispondiEliminaSono contenta per te, e' una cosa preziosa l'amicizia....
RispondiEliminaBuona vita! Patri
Ciao Anna!Entrando nel tuo blog,è stato come rientrare di nuovo a casa tua!I bei momenti passati insieme sono qui tutti nel mio cuore!Salto,urlo e abbraccio!Grazie ancora della tua bella accoglienza!I regali di Cinzia,sembrano fatti apposta per la tua casa!Sono bellissimi!Speriamo che arrivi presto pace alla tua bella terra!Te l'ho detto che sono rimasta affascinata dalle campagne,fiumi e risaie!Un grosso bacione!Rosetta
RispondiEliminaCara Anna, che bello avere potuto incontrare Rosetta e le altre amiche di blog. Qunati bei regali, sono sicura che troverai un giusto posto in casa tua.
RispondiEliminaBacioni.
Alessandra.
Che meraviglia l'amicizia... e tu ne hai avuto prova e controprova...!che bei regali hai ricevuto! ma il regalo più bello è nel vostro intimo...conservalo... ti terrà compagnia sempre!
RispondiEliminabaci lieta
p.s.
non mi sono dimenticata... a breve.......
Che meraviglia un'incontro così...a volte ci si sente così vicine, pur senza essersi mai viste. Strane certe alchimie, a volte inspiegabili!
RispondiEliminaI doni ricevuti sono incantevoli. Te li sei meritati!
Baci Anna, dal cuore.
Mary
Cara Anna sei speciale, ti ho conosciuto attraverso le parole di Rosetta, ogni tanto passo nel tuo blog e mi rilasso guardando i tuoi meravigliosi fiori, oggi Rosetta mi ha dato il tuo regalo, è stata una sorpresa inaspettata! Non potevo credere ai miei occhi … anche perché appena entrata a casa sua avevo adocchiato il bellissimo barattolo con le sue iniziali e lei mi ha detto “ è un regalo di Anna, ti piace? Anna ha pensato anche a te e Liliana, ora ve lo vado a prendere” sono rimasta senza parole, arrivata a casa, l’ho aperto, mentre ammiravo i gessetti, il loro profumo si è sprigionato nella stanza, e poi … vedere la mia iniziale mi ha veramente commosso, un pensiero che è partito dal cuore , realizzato dalle tue mani d’oro e per questo ancora più prezioso!
RispondiEliminaANNA, GRAZIEEEEEEEE!
Spero che da voi tutto ritorni alla normalità prima possibile, intanto assapora ogni momento come l’incontro con Rosetta che ha emozionato tutte e due. Oggi da Rosetta c’eravamo tutte (Liliana, Isa ed io), abbiamo preso il thè in terrazzo nelle romantiche tazze … chiacchierato e parlato anche di te , della tua ospitalità e della magia del web che ha trasformato in realtà un’amicizia virtuale!
Ti auguro un sereno fine settimana!
Ti abbraccio! ANNA
Che bello l'incontro di cui ci hai descritto ogni dettaglio!!
RispondiEliminaSembra incredibile che si possa sentirsi così in sintonia con persone che non abbiamo mai visto di persona!
Bellissimi anche tutti i regali che hai ricevuto!!
Un bacione
dani
Un infinità di cose belle...da quelle regalate da Rosetta per passare a quelle di Cinzia (per me i suoi lavori sono mitici è spesso la mia musa ispiratrice con cio che posta :))) e poi stupendo anche quello che ti sei comperata tu è stupendo...insomma un post pieno di cose belle.
RispondiEliminaDebora
Cara Anna,l'amicizia non ha tempo ne distanze,e ciò che è successo a voi ne è la dimostrazione.I regali sono bellissimi!Auguro un sereno fine settimana anche a te,
RispondiEliminabaci,Letizia.
Che bello l'amicizia vedo che vi siete divertite
RispondiEliminaun abbraccio
jolavand@
E' bellissimo rivivere le emozioni che avete provato......
RispondiEliminaRosy mi ha raccontato tutto,ma non è mai abbastanza,quando ti riempiono il cuore di gioia.......
Mi ha detto che sei una donna favolosa e le credo al 100%,perchè lo si percepisce anche attraverso un monitor.....
Che poi ogni tanto questo monitor fa miracoli,come questi incontri!!;DDDD
Un pensiero profondo alla vostra bellissima terra,non si può smettere di non pensarci!!
Complimenti anche per i bellissimi bottini che hai ricevuto,mi sono immaginata la tua faccia,che meraviglia!!
Un abbraccio tesoro e ancora tanti complimenti per tutto!!
Sabry!!
Sono contenta per te e per Rosetta che avete vissuto questa bella esperienza fatta di amicizia e di affetto, anch'io non avrei mai creduto che potessero nascere delle così belle amicizie attraverso un monitor e sono felicissima che invece nascono e si rinsaldano sempre più col passare del tempo...
RispondiEliminaChe bei regali che hai ricevuto, te li meriti perchè tu sei una donna favolosa, una grande donna e spero con tutto il cuore che la situazione in Emilia torni presto tranquilla e serena, con tanto lavoro da fare per ricostruire, ma almeno non avere più il terrore delle scosse di terremoto..
un abbraccio grandissimo
fiore
ciao che bellissime cose e che bellissimo incontro.
RispondiEliminacomplimenti ad entrambe.
a presto
Ciao Anna, questo lungo post era colmo di cose stupende una più bella dell'altra è stato veramente un piacere leggerlo e ammirare tutte le meraviglie che ti hanno regalato e che ti sei comperata.
RispondiEliminaChe bello scambiarsi tutti questi doni...!! e conoscere tante nuove amiche!!
RispondiEliminaun saluto Elisa
è una gioia leggere il tuo post, come anche quelli di Rosetta...che bello vedersi, conoscersi di persona....spero di riuscirci anch'io a vedervi...un abbraccio immenso Lory
RispondiEliminaCarissima ANNA,
RispondiEliminagrazie per il carinissimo pensiero che hai avuto per me ed
ANNA. Ci hai fatto commuovere perchè tu fai tutto con il
cuore,lo hai addirittura personalizzato con le nostre iniziali!!!!Non trovo le parole giuste per ringraziarti,sono
veramente emozionata;Ti dico che non ho perso tempo a trovargli una collocazione ed ora fa la sua bella figura nella mia vetrinetta!ROSETTA ci ha raccontato tutto del suo
viaggio,dell'accoglienza calorosa che hai riservato a lei e MASSIMO:ti dico solo che l'hai resa felice ed io ti
ringrazio per questo!I regalini che avevi già pronti per
lei sono semplicemente bellissimi,ROSETTA mi racconta delle cose fantastiche che realizzi con le tue mani e a me
sembrava di essere lì .Poi ,finalmente una tua foto, così
quando penso a te posso "vederti"!!!!Ieri finalmente siamo
riuscite ad incontrarci tutte da ROSETTA,mancavi solo tu,
sono convinta che staresti bene con noi, saresti la quinta
moschettiera......Un abbraccio ed un bacione,
LILIANA
Un bel post, e il vostro incontro resterà sempre nei vostri ricordi!! un felice fine settimana a Te...ciao
RispondiEliminaSolo sfogliando il tuo blog mi accorgo di quante cose mi sono persa in questi ultimi mesi. Non riesco a capire come mai io non riesca più a seguire tutto quello che fate. Oddio di motivi anche validi ce ne sono , ma mi dispiace perdere il rapporto che stavo creando con tutte voi. Avevo letto del tuo incontro con Rosetta e Susy qualche giorno fa quando ero riuscita finalmente a passare da Rosetta, è stato bellissimo vedervi insieme e vedere finalmente i vostri visi ora finalmente avete un volto.Comunque anche se non passo spesso da te sei sempre nei miei pensieri. Un grosso abbraccio. Gilda
RispondiEliminaCiao Anna, peccato non essere potuta venire con voi quella domenica, ma quando il lavoro chiama.....
RispondiEliminaRosetta ti ha fatto un sacco di bei regali, ma anche a me eh?!
A proposito, i vostri dolci, buonissimi da tuffare nel caffèlatte, sono finiti eh?!
Un bacione grosso grosso
Susy x
Ciao Anna,
RispondiEliminabellissimo il racconto e l'incontro.
Pur conoscendo benissimo sia Susy che Maristella, purtroppo non ho mai visto i loro stand.
Spero di rifarmi! Un abbraccio. NI
Ti auguro un sereno week end.
RispondiEliminaCiao,dopo un lungo periodo senza pc spero di riuscire a mandare un mess prima che mi cada la linea.Voglio salutarti tanto anche la Rosetta che mi ha sempre una bouna parola per me.Ti penso sempre ed adesso avrei si bisogno di un giardino come il tuo per fare giocare i miei piccoli...A presto!Violeta
RispondiEliminaApprofitto di questo posticino per salutare Violeta!"Ciao Violeta,come va?Un salutone a te e ai tuoi bimbi!Baci,Rosetta
RispondiEliminaun incontro unico.
RispondiEliminaE' bello trasformare un'amicizia virtuale in qualcosa di concreto.
Belli i regali.
Buona domenica
Che bello quando le amicizie virtuali diventano amicizie reali e che bei regali ti hanno fatto!!!! Un abbraccio. Eli.
RispondiEliminaAdesso vado a curiosare anche da Rosetta....che bello vedere le vostre foto, ma c'erano persone in costume 800 con ombrellini? cos'era? io manco da un po'(l'operaio che stava facendo lavori da me sparito, dopo aver preso i soldi, ovvio,
RispondiEliminasto finendo io di verniciare non ti dico i risultati)Ciao,Lina
Está todo ESPECTACULAR.
RispondiEliminaSaludos desde Canarias.
Quante cose mi sto perdendo....mi spiace...ma la vita è fatta di priorità! Sono contenta che almeno tu e Rosetta sate riuscite ad incontrarvi....spero di tornare presto alla normalità e di riprendere assiduamente i vostri post.
RispondiEliminaun bacio Alessandra
Finalmente mi hai fatto rivedere il bauleeee! E' davvero simile a quello che ho fatto io. Tutto il resto è una favola. Ma già lo sapevi. Eli
RispondiEliminaSono così rimbambita da fare i commenti a rate...che dire diamo la colpa all'"evento sisimico" che ha lasciato i suoi strascichi. Baci.
RispondiElimina