.

.

lunedì 11 novembre 2019

Pensando al Natale

Oggi è una strana e grigia giornata,di quelle che nemmeno le mie casette colorate riescono a rendere migliore..eppure di solito mentre plasmo argilla e pasta di ceramica mi sento bene..e usare i colori mi mette allegria..

Ok ho deciso:ora accendo qualche candela,preparo una torta(un semplice e soffice plum cake allo yogurt greco con gocce di cioccolato)e mentre cuoce mi regalo qualche minuto "tutto per me"..tea,libro e divano..al lavoro penserò domani ;)

Vi lascio con le mie ultime creazioni..quasi esaurite ma riproducibili.






A presto!
Anna

4 commenti:

  1. Cara Anna, ma che belli questi oggetti per decorare il Natale che sta arrivando!!! Complimenti!!!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Maravillosos regalos de navidad,son un encanto ,besitos

    RispondiElimina
  3. Dearest Anna,
    Such sweet clay ornaments for the Christmas time coming fast towards us!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  4. Preciosos detalles, me encantan las casitas. No conocía tu blog pero ya no me perderé nada más. Ya soy tu seguidora.

    Baci.

    Olga

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥