.

.

martedì 17 maggio 2016

Creazioni nascita e..finalmente vi svelo chi ha vinto...

Lo so sono imperdonabile...è trascorso quasi un mese dall'ultimo post dove festeggiavamo assieme i cinque anni del mio blog e avevo lanciato una specie di gioco con premio...ma ho lavorato molto e dovevo consegnare e spedire entro le date previste quindi cosa posso dirvi se non "scusatemi!!!"
Il nome della vincitrice...in fondo al post;-)

Vi mostro solo l'ultimo lavoro consegnato,gli altri prossimamente..
Ghirlanda nascita,quaderno dei ricordi e cuori di lavanda..tutto nei toni del verde-bianco-avorio per il piccolo Giacomo nato qualche giorno fa..benvenuto piccolino..e un abbraccio grande e sincero a mamma Alessandra♥




 Avrete notato che le foto non sono granchè ma cosa ci posso fare?..qui piove ogni tre per due e non è facile fotografare i lavori..in compenso vengono bene i fiori:-)))
Ninfea nel laghetto del Garden Fioravanti

Constance spry dal mio giardino


Ora vorrei ringraziare tutte/i per i tanti commenti nel post precedente,per le belle parole..per l'amicizia che mi dimostrate..per i complimenti e per l'affetto che ci lega anche se tutte molto distanti..questo è un mondo etereo...immenso e stupendo...che crea legami,creatività e sentimenti.
Questo il commento che avevo lasciato in risposta a tutte voi:

VORREI RINGRAZIARE TUTTE RISPONDENDO INDIVIDUALMENTE SOTTO AD OGNI COMMENTO...MA LO FACCIO QUI SPERANDO TORNIATE A LEGGERE!
GRAZIE INFINITE..MI SONO COMMOSSA LEGGENDOVI E PER CERTI VERSI HO MOLTA NOSTALGIA DI QUEI TEMPI..QUANDO TRASCORREVO ORE E ORE AL COMPUTER..QUANDO C'ERA IL TEMPO PER SCRIVERE MAIL ALLE AMICHE..SONO "CRESCIUTA" ASSIEME A TANTE DI VOI,ABBIAMO FATTO I PRIMI INCERTI PASSI IN QUESTO MONDO VIRTUALE MERAVIGLIOSO..E SIAMO ANCORA QUI,CON MENO TEMPO A DISPOSIZIONE MA CON UN SENTIMENTO DI AMICIZIA E COLLABORAZIONE CHE SUPERA OGNI CONFINE E DISTANZA.
POI CI SONO LE NUOVE AMICHE..QUELLE CONOSCIUTE DA POCO MA CHE NON MANCANO MAI DI PASSARE DI QUA E LASCIARE UNA PAROLA GENTILE..E LE AMICHE DI FACEBOOK...QUANTE SIAMO "RAGAZZE"? TANTISSIME E TUTTE AFFIATATE...CHE BELLO..CHE BELLA COSA RELAZIONARE ANCHE A DISTANZA,ANCHE SENZA VEDERCI!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE...IN BOCCA AL LUPO A CIASCUNA DI VOI PER L'ESTRAZIONE CHE AVVERRà TRA QUALCHE GIORNO..
UN ABBRACCIO SINCERO E COLMO DI AFFETTO...A PRESTO


Davvero vorrei premiarvi tutte ma è impossibile...quindi ho fatto una lista di nomi che comprendeva anche le amicizie in Facebook e che mi hanno scritto nel profilo...e puntato il dito a occhi chiusi..era da vedere..ahahah ridevo da sola:-)))

Sabrina...sei la vincitrice!!! :-))) 
Ora dovrai darmi un pò di tempo per creare il tuo regalo..nel frattempo attendo il tuo indirizzo via mail!

Grazie di nuovo a tutte/i per aver partecipato..vi abbraccio come sempre con sincero affetto
Anna
Che sbadata..dimenticavo di dirvi che domenica 22 Maggio io andrò al Gipsy Garden(clic sul link per info)...ad abbracciare e conoscere l'eccellenza delle creative riunita a Savio(RA)per un evento memorabile..chi viene? :-))) 

12 commenti:

  1. Una bella novità le creazioni in verde, molto particolari. Quando vai al Gipsy strapazza di abbracci tutte quante anche da parte mia!

    RispondiElimina
  2. La mamma adora il verde e desiderava qualcosa di diverso:-))
    Contaci Barbara..le strapazzo tutte anche per te <3

    RispondiElimina
  3. Anna non sai che felicita'! Grazie di cuore. Queste tue ultime creazioni sono stupende, bella l'idea del quaderno e del colore. Bravissima come sempre. A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo, se ti va passa dal mio nuovo blog.Sabrina

      Elimina
    2. Ah dimenticavo, se ti va passa dal mio nuovo blog.Sabrina

      Elimina
  4. Il verde è il mio colore preferito, e lo è anche di Nicolò. Stupendo tutto, come sempre cara Anna. Complimenti alla vincitrice, e a te......goditi la giornata "Gipsy Garden" che te lo meriti dopo tanto lavoro. Saluta e abbraccia anche da parte mia tutte le nostre amiche che incontrerai. Un strucon a te e a tutta la truppa. Paola

    RispondiElimina
  5. è sempre un piacere passare di qua, soffermarsi ad ammirare le meraviglie della natura e quelle che nascono dal tuo estro....un saluto e buon gipsy garden

    RispondiElimina
  6. Cara Anna,
    Molto belle cose e la tua rose Constance Spry è un sogno!
    Un abbraccio,
    Mariette

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i tuoi cuoricini, per la ghirlanda e per i colori che hai scelto, un abbinamento insolito ma decisamente riuscito.
    Adriana

    RispondiElimina
  8. Bellissime le tue creazioni e anche le rose!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  9. Incantevole questa tinta di verde così come l' abbinamento delle stoffe. Come sempre hai creato in cuore, si vede in ogni minimo dettaglio. Complimenti alla vincitrice
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Le tue creazioni sono sempre bellissime. delicate come i tuoi fiori. Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥