.

.

giovedì 28 maggio 2015

...con il cuore...sempre!!

Inizio questo post con le stesse parole che ho scritto sulla mia pagina Facebook perchè per descrivere Cinzia non ne trovo di diverse o migliori:

Esistono persone capaci di annullare le distanze...di attraversare i monitor e far si che un lavoro commissionato diventi anche amicizia,confidenza..simpatia.
Cinzia è una di queste persone..che fatico a chiamare cliente... perchè chi è in grado di farmi sorridere e battere il cuore leggendo un messaggio in WhatsApp o una mail non è solo lavoro...è molto di più..ed io sono veramente felice ed orgogliosa di avere queste opportunità!

Cinzia mi ha contattata la scorsa settimana per commissionarmi il cuscino portafedi e una scatola che conterrà il regalo per Veronica e Salvatore..futura coppia di sposi alla quale lei è molto affezionata..si capiva da come scriveva che li ama davvero tanto...poi ci siamo sentite anche al telefono e la sua dolcezza ha fatto breccia nel mio cuore.
Ecco..non mi stancherò mai di ripeterlo...le ore chiusa in casa a lavorare,la stanchezza..tutto viene ripagato poi dalla soddisfazione di conoscere persone così belle..talmente belle che diventano amiche con le quali scambiare la buonanotte o il buongiorno in whatsapp o chiedersi ogni tanto "ciao,come va?"
Grazie Cinzia..sei un bellissimo regalo della vita...per chi ti vive accanto,per gli sposi e per me :-)


Vi parlerò di nuovo di Veronica e Salvatore perchè sto preparando le loro bomboniere..non vedo l'ora di mostrarvele!
Intanto vi dico che sono carinissimi e poi gestiscono la Pizzeria da Gaetano a Montecchio Emilia in via Albert Einstein...cliccando "qui" andrete nella loro pagina Facebook :-)))



 Ed ora qualche scatto dei momenti di relax che ogni tanto mi regalo...
...passeggiate in campagna...





 ...e in mezzo a sterminati campi di Colza..





 ...poi Stefy e Cesare decidono di fare un orto in comune tra amici..così una domenica,dopo aver pranzato nel loro giardino all'ombra di enormi alberi secolari..tutti a piantare ortaggi!!
Ora aspettiamo di raccogliere le verdure "tassativamente biologiche" per preparare pranzetti,sughetti..di tutto e di più :-))
Grazie dell'opportunità amici..io l'orto da sola non lo avrei mai fatto ^__^




Vi abbraccio tutti con affetto
A presto

Anna

27 commenti:

  1. Le tue raffinatissime creazioni conquistano tutti. Bravissima come sempre Anna! Tu abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina,sei sempre un tesoro:-))) Bacio!!!

      Elimina
  2. In veste da contadinella, ma sempre molto scicchettosa... mi sa che per far crescere le verdure ti dovrai inzaccherare un po' di più!!!
    Però io mica lo sapevo che quella fosse colza: è la seconda volta oggi che si manifesta la mia profonda ignoranza botanica... sigh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho risposto in fb ma ripeto pure qua...scicchettosa dici?ahahah..ma va laaaa...ma peggio di così non posso conciarmi quindi eventualmente sarò costretta a rinunciare all'orto ;-)))
      Vedi che si impara sempre qualcosa di nuovo? Nemmeno io sapevo che era colza fino a quando non me lo hanno detto mio marito ed un amico...vedevo giallo e tanto mi bastava ahahah!!!
      Bacio stela,buona settimana!

      Elimina
  3. Cara Anna, ma come è bello quel cuore, poi noto che è una scatola veramente brava sei.
    Poi la carrellata di foto è stupenda, e pre finire sai pure curare il giardino, insomma sei bravissima!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso,sei sempre gentilissimo...grazie:-))
      Un abbraccio!

      Elimina
  4. Bellissima la scatola e il cuscinetto !!!!!! Elegantissimi .....e anche tu mentre fai l?orticello !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miriam...troppo gentile :-))))
      Un bacione!!

      Elimina
  5. La bellissima natura che ti circonda rispecchia la tua persona e le tue creazioni.Chiunque si rivolge a te sa di trovare il fatto a mano con il cuore. Tutto stupendo, come sempre!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra..grazie cara..spero anch'io sia come dici:-)
      Un abbraccio,buon lunedì!

      Elimina
  6. sia scatola che cuscino sono bellissimi....e la tua campagna....molto ricca e bella.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Glo!!!!!!!!!!!!!
      Bacione,buona giornata:-))

      Elimina
  7. Cara Anna,
    Bel lavoro fatto di nuovo e mi è piaciuto vedere lato paese... Grazie a ti.
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mariette,sono felice che ti piacciano le mie foto! So che hai vissuto in Italia a lungo e apprezzi..grazie cara!
      Un abbraccio!

      Elimina
  8. tutto meraviglioso, complimenti....
    baci
    simona

    RispondiElimina
  9. Hai proprio ragione, a volte con chi ti commissiona un lavoro nasce una bellissima amicizia, conosci persone che ti riscaldano il cuore e che ti regalano un sorriso anche con un semplice messaggio.
    Bellissime le tue creazioni!!! Non vedo l'ora di vedere le bomboniere se seguono lo stesso stile, i tuoi lavori sono sempre molto raffianti ed eleganti.
    Complimenti per la scelta di fare un'orto, vedrai che bello appena inizierete a raccoglierne i frutti e poi condividerlo con gli amici è ancora più bello.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy,grazie per le belle parole:-)
      Vedrai le bomboniere molto presto...seguono lo stesso stile del cuscino e dalla scatola;-)..e poi vedrai anche i raccolti dell'orto,si inizia già a vedere qualcosa!
      Un abbraccio anche a te,a presto♥

      Elimina
  10. Ciao mia bella Anna! Che bello passare a trovarti, si trovano sempre tante gioie per gli occhi e parole che fanno bene al cuore.. le belle persone ci sono e tutto sommato non è nemmeno difficile trovarle!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,che piacere risentirti! Troppo impegnate entrambe e ci siamo un po perse di vista ma...tu fai parte delle belle persone..lo sai vero?
      Un abbraccio stela♥

      Elimina
  11. Deliziosi scatola e cuscino, complimenti raffinatissimi!!

    RispondiElimina
  12. Cara Anna, meno male che esistono persone come Cinzia, che ti fanno capire che ci sono ancora belle persone!!! Incantevoli le creazioni che hai fatto, adoro l'abbinata lino color grezzo e pizzo. Pure l'orto mi fai? Ullallà, che meraviglia, e anche qui avrai le tue belle soddisfazioni vedrai. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Paola,per fortuna davvero!
      ...e per il resto..grazie cara..chissà che,se riesco a venire a trovarvi,non vi porti pure un pò di verdure dell'orto:-)))
      Un bacione!!!

      Elimina
  13. ciao
    bravissima e belle le fotografie.

    RispondiElimina
  14. Sono davvero belle le bomboniere a cui stai lavorando!!Brava!!
    Ottima idea il vostro orto in comune...vi ripagherà del lavoro anche se non sempre tutto fila liscio...insetti muffe ma ci sono tanti rimedi anche ecologici!!!vedrai quando i pomodori daranno i frutti!!un bacione

    RispondiElimina
  15. sempre più brava, le tue creazioni parlano di te!!!! l'idea dell'orto è magnifica davvero, una fortuna poterlo fare!!!! un grande abbraccio a te e oggi, un pensiero a Gaia.
    Lory

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥