L'autunno è la stagione che più mi piace: il sole riscalda ma non brucia e i colori della natura si riempiono di nuove sfumature... domenica scorsa io e mio marito abbiamo fatto una passeggiata in campagna...avevo bisogno di rilassarmi, di staccare dai lavori che hanno scadenze imminenti...e sono tornata più tranquilla e in pace con me stessa, anche se non vi nascondo che ho pianto...sono i luoghi dove andavamo a passeggiare con Gaia...mi manca da morire la mia patatona!
In questo post niente gessi, bomboniere..niente stoffe..niente di niente...
"solo queste foto che a mio parere sono rilassanti" sperando di farvi cosa gradita!
Vi abbraccio forte!
Anna
PS- avevo dimenticato di comunicare il nome della vincitrice del post precedente..
...l'errore? avevo invertito To... e From...
Piera ...Chiara ha estratto il tuo nome, appena mi dai l'indirizzo ti spedisco i sacchettini di lavanda, grazie a chi ha partecipato!
PS- avevo dimenticato di comunicare il nome della vincitrice del post precedente..
...l'errore? avevo invertito To... e From...
Piera ...Chiara ha estratto il tuo nome, appena mi dai l'indirizzo ti spedisco i sacchettini di lavanda, grazie a chi ha partecipato!
ciao Anna, brava riposati un po' che di lavoro ne hai fatto, grazie per questa bellissima carrellata, molto suggestiva e piena di ricordi, lo so e' dura ripercorrerle da sole, ma ti trra' sempre compagnia nei tui pensieri, piu' di prima.)ciao grazie un abbraccio rosa a presto, buona serata.
RispondiEliminaSei sempre la mia dolcissima Anna, unica ...
RispondiEliminaLe tue foto sono meravigliose, hai ragione, solo a guardarle ti danno un senso di tranquillità e di pace.
So che è dura, ma sappi che lei passeggia la tuo fianco sempre, anche se non la vedi ...
Ti abbraccio forte forte e riposati che la vita è una sola ...
Un bacione immenso e una slurpatina
Love et bisous Ve & Gi
Cara Anna, un post veramente bello, vedendo queste belle foto, si ritorna sognare la campagna. Ciao e buona serata cara amica.
RispondiEliminaTomaso
Capisco la nostalgia ed il tuo pianto...niente fa più male del ritornare nei luoghi chee ricordano chi ti manca...questo sommato alla dolce malinconia che da l'autunno crea un mix esplosivo che si trasforma in lacrime, ma piangere alle volte fa bene, fa bene all'anima, fa buttare fuori quello che si trattiene dentro, quel dolore che dentro "spacca" perchè è troppo e non ci sta più...
RispondiEliminaTi abbraccio e complimenti per le foto.
Debora
Cara, dolce Anna che dire... Le tue foto e le tue parole esprimono benissimo il tuo stato d'animo ! Gaia rimarrà sempre nel tuo cuore, nella tua vita, nei tuoi ricordi!!! Ti abbraccio con affetto!!!
RispondiEliminaAmelia
Che belle foto ... sembra quasi di sentirne i profumi... decisamente l'autunno e la primavera sono anche le mie stagioni preferite ... un abbraccio carissima
RispondiEliminagiusi_g
Tesoro, che bei posti questi!!!Ancor più belli perchè legati a splendidi ricordi. So cosa provi...a me il solo pensiero mette un'angoscia incredibile! Ma non tutti capiscono. A me è capitato molte volte di sentirmi dire che sono esagerata. Ma solo chi vive quotidianamente con un cane può capire quanto "umano" sia il rapporto che si crea e quanto forte il legame che ci unisce. Un cane dà talmente tanto...senza chiedere, senza calcolo, senza interesse. E cosa chiede? Solo un pò d'amore...
RispondiEliminaTi abbraccio tesoro, tanto tanto!
Baci Mary
Anna tesoro ciao,avevo proprio bisogno di foto così belle e rilassanti!!
RispondiEliminaMi dispiace di questo dolore,la patatona rimarrà sempre nel tuo cuore!!
Ti abbraccio forte forte a presto!!
Sabry!!
Ps ho perso il tuo post precedente,complimenti alla vincitrice,che peccato non essere riuscita a partecipare........,sarà per la prossima volta!!
RispondiEliminaBaciottoni!!
La tua Gaia sarà sempre nel tuo cuore... e tu nel suo! <3 Sono bellissime queste foto, piena di natura e di cose vere!
RispondiEliminaUn abbraccio, Pam
Anna,ma come??? hai invertito due parole cosi importanti ;)??? aaaahahahahahhhhhhhh
RispondiEliminae tutti questi fiori di campo...di campagna,cosi semplici,cosi senza...pretese;)))
peccato per l'asinello,dalle mie parti non ce ne sono ;D ;D ;D
Bacioniiiiiiiii
p.s.
Gaia ti accompagnerà sempre!
Beautiful autumn pictures ...love from me...x !
RispondiEliminaOh Anna... leggo, rileggo, mi guardo intorno vedo la tua Gaia, leggo e mi commuovo proprio tanto..... eh come si fa!
RispondiEliminaad ogni modo, ho adorato ogni tua singola foto, quel sentiero nel verde la mia preferita! e poi i fiori di campo, una poesia...
grazie cara Anna, ti bacio
Lisa
Ma mi ero persa il post precedente! Non mi era apparso in bacheca...ognitanto blogger fa il monello! Fortunatissima la vincitrice. Grazie per queste meravigliose e rilassanti immagini.Mi spiace saperti triste, ma ricordati che Gaia è sempre lì vicino a te. Forza Anna!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Cara Anna,
RispondiEliminaQuesta passeggiata con sentimenti contrastanti; senza la tua Gaia gentile, leale... Lei sorride dal cielo ed è felice che avete camminato suo brano nuovamente... e si vede, nei pensieri, che lei era ancora con voi. Così anche guarisce meglio... M
Un dolce abbraccio,
Mariette
Obiettivo raggiunto....grazie per queste foto super rilassanti, baci
RispondiEliminaSono delle bellissime foto e posti stupendi...a me hai fatto cosa più che gradita...mi piace passeggiare nel silenzio della natura e ascoltare il canto degli uccellini.
RispondiEliminaCiao Clara
Gaia è nel tuo cuore, quindi è sempre con te!!!!!! le immagini sono rilassanti davvero, e peccato anch'io mi sono persa il tuo post precedente, complimenti alla vincitrice!!!!!! buon fine settimana e un abbraccio Lory
RispondiEliminaUnas fotos maravillosas y las etiquetas de la entrada anterior, espectaculares.
RispondiEliminaBesos desde España
Mi son persa molti tuoi post perchè quest'estate ho lasciato un pò da parte il blog per motivi di lavoro....sto rimediando, hai pubblicato dei lavori stupendi e sto sbirciando pian piano in tutte le foto! Mi spiace tanto per la tua Gaia, so quanto grande sia l'affetto che ti può legare ad un compagno a quattro zampe, e so anche quanto grande possa essere il dolore quando purtroppo ci lasciano....Ti abbraccio affettuosamente!
RispondiEliminaGio
Che belle queste foto Anna! Non c'è niente di meglio di una passeggiata in mezzo alla natura per rigenerarsi e anche per sfogare i propri sentimenti, tristi o felici che siano..immagino la nostalgia che provi, ma pensa a quanti bei momenti avete passato insieme, il ricordo di quelli non te lo porterà via nessuno!
RispondiEliminaUn abbraccio mia cara!
paola
Anna ma che bello! Mi fai contenta io adoro i tuoi sacchettini profumosi insieme al sapone hanmade è i gessetti che fai con le tue manine! Ti manderò xemail i miei dati..Cmq aggiungo che dove abiti hai dei posti meravigliosi..è bello sapere che puoi staccare la spina è a piedi immergerti nella natura..qui a Milano devi prendere la macchina è fare km! Amo l'asinello dolce lui^^
RispondiEliminaGrazie dinuovo Anna davvero^^
Io adoro luoghi come questo, la campagna è la mia seconda pelle. In un'altra vita sicuramente ero una contadina e nel mio sangue scorre per una parte sangue contadino e ne sono orgogliosa. Bellissime queste foto Anna, e non sai quanto ti capisco. Ogni volta che visitiamo luoghi dove siamo stati con chi amiamo e ci ha lasciati, è un susseguirsi di ricordi, colpi al cuore, lacrime........Un abbraccio carissima, un abbraccio forte. Paola
RispondiEliminaAnche per me passeggiare in campagna è di grande aiuto per ritrovare equilibrio,in quei periodi in cui mi sento sotto pressione la vista della natura e il silenzio mi riportano serenità,capisco che per stare bene in fondo basta poco.
RispondiEliminaGrazie per le belle immagini e un abbraccio forte
Daniela
Cara Anna,credo sia stata proprio una passeggiata rigenerante!Bellissima tutta questa natura!Mi auguro che per te e tuo marito sia stata anche una passeggiata romantica,che dici,mano nella mano?Ti abbraccio,il matrimonio tutto okey!Bacioni,Rosetta
RispondiEliminaChe belle queste foto. La campagna è stupenda. Io vivo in una grande città e la natura mi manca. Appena posso vado da mia figlia che abita nella campagna toscana, un sogno.
RispondiEliminaCiao Anna. Rieccomi, non vedevo gli aggiornamenti. ;/ Fatto e riiscritta. Bellissime le foto! Tutto bene??? Un abbraccio. NI
RispondiEliminaBellissimo post Anna, che foto incantevoli,ti rigenerano di tutte le fatiche, baci, Imma...
RispondiEliminaUn bel post con foto stupende, anche a me piace molto l'autunno. Una buona serata...ciao
RispondiEliminaciao, foto bellissime complimenti. Passeggiate così sono proprio necessarie per rigenerasi. buona giornata, ciao Andrea
RispondiEliminaOlá Anna! Já há mais de 3 meses que não vinha ao blog, e agora que recomecei a fazer as minhas bonecas, venho ver o que tens feito de novo e adorei os teus trabalhos e as fotografias!
RispondiEliminaparabéns e obrigada por continuares a criar coisas bonitas!
marina
Carissima Anna,
RispondiEliminaMi dispiace ho dimenticato il tuo compleanno... Siamo venuti a casa dalla Florida al sabato, lungo viaggio in macchina. Domenica nella chiesa ho dovuto leggere e dopo un vicino di casa è venuto a chiedere che togliamo due alberi morti nella nostra foresta. Che ci è costato cinquecento dollari... Così bello tornare a casa e ci sono stati un po 'eccitato. Spiacente, ma non meno pensato! Un grande abbraccio ancora.
Mariette
Unas fotos preciosas , tienes un blog maravilloso, me gusta,felices Navidades.
RispondiElimina