.

.

martedì 26 luglio 2011

Blog in vacanza......per lavori forzati!!!!

 Buona giornata, come state ora che la temperatura si è abbassata? Io molto meglio...si, lo so che alcune di voi preferiscono il caldo ma....vista la mole di lavoro che mi hanno affibbiato...se permettete a me va meglio così!!! Dunque, questi che vedete sono alcuni dei servizi che la nonna ha regalato ad Alessandra (ne avevo accennato qualche post fa)....non sono riuscita a fare le foto a tutto (troooppe cose!)...al momento questo è un assaggio!!!


 Questi sono servizi da 12 e da 24....
 ...questa invece è una zuppiera con 6 tazze da consommè.
 ...l'ultimo momento di pausa che risale a venerdì scorso. Mentre mio marito era a letto "bloccato dal mal di schiena", mi sono presa un'oretta tutta per me! Sono andata a sedermi all'ombra del salice e mi sono gustata una delle tante, anzi, tantissime riviste di arredamento che adoro...peccato che ne ho ancora due da leggere e non trovo il tempo!!!
 Vi chiedete perchè è stato l'ultimo momento di pausa? Ve lo dico ma non dite che sono pazza....dato che a tondo di iniezioni il mio maritino Sabato si è sentito "meglio"...ho pensato bene di andare a prendere( oddio, non so come dirlo...solo a pensarci sto male!)...dicevo, siamo andati a prendere una stanza da letto completa, due cassettoni, una cristalliera,un'angoliera,due mobiletti, uno specchio gigantesco, due lampade con base in legno(belleee!)e vari lampadari!!! Il problema è che devo shabbare tuttoooooo!!!...e alcuni mobili anche piuttosto in fretta perchè ho pure trovato da venderli...non è che venite a darmi una mano???!!! Morale della favola...per un paio di settimane dovrò lavorare sodo e di conseguenza (sigh!) non potrò stare molto al pc(sigh sigh!!) e commentare i vostri post(sigh sigh sigh!!!)..ma alla sera, se non stramazzo prima, vengo a controllare cosa combinate senza di me!!! Vi chiedo quindi scusa in anticipo se non troverete i miei commenti...ma sapete anche voi quanto tempo ci vuole!!! Vi lascio come sempre un pò del mio giardino...







 ....il glicine sta fiorendo di nuovo...che meraviglia!!!
Vi saluto a malincuore..i mobili mi aspettano e il tempo corre veloce....vi seguirò cascasse il mondo!!!(TIM permettendo!!!)...vi voglio bene e...scrivetemiiiii, non lasciatemi sola con pennelli, primer & company!!!!!!!!!! Un abbraccio forte, a presto...Anna.

33 commenti:

  1. Potrei fare follie per la zuppiera con le tazze!!! Quanto mi piace!
    Buoni lavori :-) un bacione, Patty

    RispondiElimina
  2. Cara Anna,andiamo per gradi:I servizi,sono semplicemente FAVOLOSI!Luglio fresco è un miracolo|I tuoi lavori?Sei brava,lavorerai,ma dopo avrai soddisfazione.Sicuramente,troverai il tempo per dare qualche sbirciatina veloce ai blog.Ti penseremo,sogneremo questi bellissimi fiori del tuo giardino!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. ma è tutto bellissimo e complimenti per il lavoro acquisito!!!!!!!!!!! avrai grosse soddisfazioni ne sono sicura, a presto lory

    RispondiElimina
  4. CARA ANNA è LA PRIMA VOLTA CHE TI SCRIVO ANCHE SE TI SEGUO GIà SUL MIO BLOG. COMPLIMENTI PER I SERVIZI MOLTO BELLI E RAFFINATI SONO ANCHE IO UNA CHE AMA IL FRESCO REALIZZO DI PIù. TI AUGURO UN BUON LAVORO .UN BUON ONOMASTICO E SE TI VA PUOI PASSARE DAL MIO BLOG. UN SALUTO DA IMMA...

    RispondiElimina
  5. dimenticavo...buon onomastico!!!!!!!!!!! un bacione lory

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, che bei servizi ha regalato la nonna a tua figlia! Pezzi di storia e di storie di vita.
    Sono molto lontana da te altrimenti verrei a darti una mano. Sia mai che impari anche la tecnica no?! A presto cara, non preoccuparti per noi. Ti aspetteremo impaziente (per vedere le foto dei tuoi lavori completati).
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ma che bel lavoro che ti sei trovata...
    shabbyzzare mobili e venderli...bellissimo!
    E che tesori di servizi!
    Buon onomastico cara Anna
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna auguri oggi e sant'anna, complimenti per i servizi bellissimi,ne ho anch'io ma non li uso mai, preparati spirituamente per il lavoro che ti aspetta, penso che una volta cominciati poi vaiiiii, in bocca al lupo baci rosa, buona serata

    RispondiElimina
  9. Buon onomastico!!!!!!!!!
    Sai bene che mi trovo nelle tue stesse condizioni, solo che i mobili sono i miei e non li vendo, per ora!!!!!!!!!
    Bellissimi i servizi di tua figlia!!!
    Un mega bacio
    Francy

    RispondiElimina
  10. Cara Anna,
    Mi dispiace leggere che tuo marito ha (aveva) così tanti problemi con la schiena... Fare attenzione con esso e, auspicabilmente, ha aiutato le iniezioni. Sì, sì hai le mani più che pieno completo. Me stesso, so che sensazione di non avere il tempo di sedersi e leggere ... Sempre riviste in vacanza!
    Non si sentono obbligati a lasciare un commento. Oh, mi piacerebbe anche inviare un'e-mail con i link a Celestina Marie. Aveva nonni italiani.

    Baci,

    Mariette

    RispondiElimina
  11. What a beautiful things Anna...enjoy your week.....love Ria...xxx...

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna! Augurissimi per il tuo onomastico, complimenti per i tuoi fiori meravigliosi e per quei servizi vintage veramente belli! Per quel che riguarda il lavoro, se ti può consolare,siamo sulla stessa barca, e non so se dire uffa o meno male! Diciamo che se pensiamo a quelli in vacanza, uffa, ma per il resto, meno male! Tanto un pò di riposo arriverà pure per noi.... o no?
    Ti abbraccio Lecoq

    RispondiElimina
  13. Anch'io dimenticavo"Buon onomastico"Che sbadata,ho pure le amiche e le zie che si chiamano Anna!

    RispondiElimina
  14. Dolcissima Anna...
    che bellezza questi servizi. Per quello da tè potrei far follie!
    E dimmi un pò com'è che tu e tuo marito riuscite a trovare tutte queste bellezze da risistemare e io che mi affanno alla ricerca di queste cose, dalle mie parti non riesco a trovare nemmeno uno spillino usato? MISTERO!
    Un abbracciotto grosso grosso, un bacio e BUON LAVORO...e non ti scordare le foto dei tuoi lavori ultimati...così rosico meglio ahahah!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  15. TESORAAAAAAAAA

    Cara...bellissimi i servizi...anche il tuo work, non è niente male!

    CERRRRRRRRRRRRRTo che verremo a trovarti...ed anche a portarti il caffè! ;o)

    P.S. fino al 5 agosto eh...poi sono PER FORTUNA in ferie...anche io chiudo venerdì!

    Bacisssssssssimi e buon lavoro! Smuack...NI

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna, i servizi sono una chicca, davero belli!
    Per quanto riguarda il lavoro... beh è decisamente un'ottima, splendida idea!!
    Conoscendoti verrà fuori un bellissimo lavoro ^__^

    Poi ci mostrerai le fotine vero?

    Un abbraccio
    Sesè

    RispondiElimina
  17. E tu hai da fare tutta sta roba? Bionica, lo sapevo, ne avevo il sospetto: SEI BIONICA. Ah ah ah. Se potessi ti raggiungerei più che volentieri a darti una mano anche se so già che tra una penellata e l'altra staremo a raccontarcela e a sganasciarci. Mi mancherai, CI MANCHERAI. Comunque non preoccuparti, restiamo in religiosa attesa del tuo rientro ma.....dovrai farci vedere i tuoi lavori finiti. Per quanto riguarda il servizio della nonna regalato ad Alessandra: MA SI RENDE CONTO DI CHE MEGA FORTUNA HA? E' strabiliante, bellissimo. Il tuo giardino è come sempre un incanto. Anch'io leggo Vivere la casa di Burda solo che come esce se non mi affretto lo perdo perchè va a ruba. Un bacione e.....BUON LAVORO/VACANZA!!!!!! Paola

    RispondiElimina
  18. Hi Anna,
    So nice to meet you and thank you for stopping by and your kind comment.
    I love your tea set and your flower pics are gorgeous. You have a lovely blog.
    I am also Italian and my grandmother from Naples.
    Have a wonderful day.
    Hugs, Celestina Marie

    RispondiElimina
  19. Anna....mi dispiace che tu debba lavorare così
    tanto, ti penserò quando sarò in Inghilterra eh eh!! e moooolto intensamente, dico sul serio!
    Un abbraccio a te e a tuo marito, fagli gli auguri
    per quel fastidiosissimo dolore.
    Susy x

    RispondiElimina
  20. Sono stupende quelle porcellane...fantastiche e di certo sei scusata se non passi nei vari blog a patto che poi ci fai un post dettagliato con tutte le foto dei lavori :)))).
    Debora

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna.
    allora non mi rimane che augurati delle buone vacanze forzate!!
    Ma non esagereae...
    Un abbraccio, a presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  22. Ciao Anna, almeno lavorerai col fresco :-)...comunque vedrai che soddisfazione alla fine di tanto impegno! I servizi sono davvero belli,così non se ne vedono più...
    Di a tuo marito che lo capiscoooo...sono stata bloccata con la schiena per quasi 20 giorni...tanti tanti auguri anche a lui...
    Ciao Alessandra

    RispondiElimina
  23. e meno male che la temperature è scesa,altrimenti mi sa che dovevi prima togliere l'acqua dal pavimento ogni ora e poi riprendere a shabbare.....si dice così?
    Boh...nel frattempo ti saluto e non stancarti troppo...ogni tanto appoggiati alle lampade!

    RispondiElimina
  24. Ciao Anna!
    Nemmeno io riesco ad essere molto presente purtroppo...ci vorrebbe una giornata con piu' ore, così potremmo anche dedicarci a questo angolino prezioso, con qualcuno sempre disposto ad ascoltarci, ma visto che di alternative non ne abbiamo, concentriamoci su tutto cio' che di buono ci offre la vita reale!
    Ti auguro buon lavoro, mentre ammiro estasiata l'elegante servizio della nonna e le foto del tuo giardino in fiore!
    Viva l'estate fresca!
    Un abbraccio, Dony

    RispondiElimina
  25. Ciao, grazie dei bellissimi e stupendi complimenti. Nei prox giorni mettero un post per ringraziarvi e per ringraziare Rosa di tanta gentilezza.
    Fla

    RispondiElimina
  26. Stupendi i servizi, sono molto raffinati, dei veri "gioielli".
    Complimenti per i tuoi fiori e per il lavoro che stai facendo.
    Gabry

    RispondiElimina
  27. buon lavoro allora, e quando avrai finito sarà una bella soddisfazione. meravigliosi i servizi da tavola!
    ciao Marina

    http://verderameblu.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Ti auguro un buonissimo lavoro allora...:0)
    Ti aspetteremo a braccia aperte!
    Bacio grande..
    Gilda

    RispondiElimina
  29. Ma Ddaiiii!!! Sei una grande.... Un'intera camera completa di 101 pezzi da shabbare! Io impiegherei 99 anni... E la hai anche già venduta!
    Mi auguro che tu abbia fatto le foto del 'prima', per mostrarci l'avant/après!
    Non vedo l'ora, brava!

    RispondiElimina
  30. Ciao Anna,
    Grazie per aver visitato il vostro commento e gentile. Ci dispiace non riesci a trovare il traduttore. Basta cercare sul web. www. Googe translator.com Questo dovrebbe aiutare. Amate il vostro set di bellissime tè e fiori da giardino. Proprio bello. Grazie per aver condiviso!
    Hanno un grande giorno. Abbracci, Celestina Marie

    RispondiElimina
  31. Ciao Anna, cominciato i lavori forzati?:) ciao grazie,buona giornata rosa a presto, nun t'affica' tropp.)baci

    RispondiElimina
  32. Liebe Anna
    Danke für deine immer so netten Kommentare
    Deine Bilder sind wundervoll
    ♥-Doris

    RispondiElimina
  33. ciao Anna
    come procedono i lavori?
    ho letto il commento sui cuscini e sono andata a vederli.
    naturalmente non pretenderei mai lo stesso tipo di cuscini,ma una mia collega (una delle 4 a cui farò i regali),piacciono molto i fiori...stile vintage,per spigarci.
    tu riusciresti ad accontentarmi?
    fammi sapere se riesci,dimmi pure il modello del bracciale che ti creerò.
    Naturlamente non devi farlo per agosto!Ma inviarlo entro il primo dicembre!
    Baci

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥