.

.

mercoledì 22 marzo 2017

Piccole grandi soddisfazioni di una creativa...

..e poi arriva la mail di Federica,mi parla con amore di mamma del piccolo Giacomo..mi manda una foto dolcissima dicendomi quanto è ghiotto di miele e che a lei piace la lavanda..si affida a me per le bomboniere e i segnaposto del Battesimo,mi da carta bianca e il mio cuore va a mille...si instaura immediatamente quel certo feeling..quel "nonsochè" particolare che per noi creative è importantissimo..non si tratta solo di lavoro ma di conoscenza,rapporti amichevoli,affetti che nascono nonostante le distanze♥
Per i segnaposto,ho progettato questi sacchettini a quadretti giallo&bianco con il retro in piquèt..imbottiti di profumatissima  lavanda biologica e personalizzati con il nome degli invitati..

  

 ...per le bomboniere invece mi sono rivolta ad un amico produttore di miele e ho acquistato vasetti di "millefiori tardivo con melata"...buonissimo e particolarmente prezioso..e ho rivestito i coperchi con la stessa stoffina dei segnaposto..
 ...ho poi stampato etichette a tema e pergamene con una frase di S.Francesco d'Assisi che a Federica piace in modo particolare..
E voilà..lavoro finito!
Federica ha apprezzato molto ed io sono felicissima...ho lavorato per una persona meravigliosa che mi ha permesso di dar sfogo alla fantasia...grazie di cuore Federica♥
 Dal momento che il post è dedicato al giallo,vi mostro qualche foto di casa e del giardino..



 ..e approfitto per pubblicizzare la Pagina Facebook di Stefania e Cesare..amici del Garden Corte Vallona Sud dove io mi rifornisco di piante per il giardino.
Tutti i giorni foto di nuovi arrivi,splendide ambientazioni country chic,consigli di giardinaggio,offerte e promozioni e se siete della zona o passate di qua.. vi consiglio di andare a visitare il Garden..ne vale veramente la pena :-))) 


Buona primavera a tutti..a presto♥
Anna


9 commenti:

  1. Cara Anna, la tua creatività non conosce confini, non solo i lavori ma anche le belle mimose!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Cara Anna,
    Tutte le foto con quei lavori sono splendide!
    Godetevi la primavera.
    Un abbraccio,
    Mariette

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!! Anche in giallo le tue creazioni restano romantiche. Non c'è cosa più bella, per noi creative, di trovare clienti che ci lasciano totale fiducia e libertà d'immaginazione
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  4. Fiducia ben ripagata come vedo, tutto stupendo e l'idea del miele è geniale .......buona giornata....kiss!
    Serena
    Ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. tutto ma proprio tutto delizioso, curato, originale e benfatto! Sei bravissima, ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  6. dolce come il miele....allegro come il sole..elegante come la lavanda....che belle le tue creazioni....

    RispondiElimina
  7. Beautiful spring post......love from je Ria x ❤️

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    una fugace visita per farti gli auguri.
    Che questa Pasqua,sia per te ogni giorno foriera di vita e speranza.
    Buona Pasqua
    Tiziano

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥