.

.

martedì 19 marzo 2019

Segnaposto country chic in legno per matrimonio all'insegna della natura

In casa ci sono tondelli di legno sparsi ovunque..e boccioli di rosa,muschio,rametti...respiro quel buon profumo di natura che si sente solo nei boschi e mi sento molto,mooolto ispirata ;-)
Ho pensato ad una linea per matrimonio (ma nulla toglie che si possa utilizzare anche per altre cerimonie)...una linea tutta green per chi cerca e desidera una cerimonia nuziale fuori dai soliti schemi.
Oggi propongo i segnaposto,personalizzabili con il nome degli invitati,ai quali si può applicare un piccolo magnete per poi poterli appendere..un pò come si fa con le calamite che si regalano al ritorno da una vacanza :-)))


 Sarà che da sempre aborrisco tutto ciò che è plastificato,glitterato,costruito...se fossi una giovane futura sposa sceglierei una location in mezzo al verde,tanti fiori in tonalità pastello,tanto legno,dettagli rustici con un pizzico di raffinatezza..vorrei un matrimonio non convenzionale,di ispirazione hipster-boho chic...è uno stile di vita(oltre che di cerimonie) che unisce amore per la natura,country,gipsy,bohèmien...che va contro le regole di massa..
E' una tendenza che non a tutti piace e ne sono consapevole,ma io l'adoro e spero di "contagiare" anche voi :-)))

Per qualsiasi info riguardante i segnaposto,contattatemi al mio indirizzo email gaianna1964@alice.it,sulla mia pagina Facebook o visitate il mio shop MissHobby cliccando sul banner in alto a destra.

Ed ora qualche immagine presa dal web,sperando di ispirare qualche futura sposa :-)))









Dimenticavo:da qualche mese sono anch'io su Instagram (clic) se vi fa piacere seguitemi♥

Oggi è S.Giuseppe..tanti auguri al mio papà in cielo..che mi ha trasmesso l'amore per il fatto a mano,per la natura,per il legno..che mi ha insegnato(forse involontariamente)ad essere diversa,a non uniformarmi...Grazie Papà♥


A presto!
Anna






20 commenti:

  1. Cara Anna, tutto bello pronto per immortalare un giorno molto importante, che purtroppo non va a lungo.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Tomaso,la cerimonia dura solo qualche ora ma,assieme alla nascita di un figlio,è uno dei giorni più importanti..e io con le mie proposte cerco di renderlo ancora più bello :-))))
      Un abbraccio,buona giornata Tomaso ^-^

      Elimina
  2. Dearest Anna,
    Oh, I am all the way with you, so very much against plastic and too glittery... It all looks so FAKE to me.
    We need the true color of real material and also its natural fragrance!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Mariette, unfortunately we are not many to think so, but I am happy that you also think like me!
      A dear hug ♥
      Anna

      Elimina
  3. Lo stile hipster boho chic piace anche a me. I tuoi tondi di legno sono meravigliosi. Ho sbirciato il tuo Instagram ... Che favola!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Alessandra,è uno stile molto naturale e anticonformista...felice che anche tu apprezzi :-))))
      ....ehhhh vedo che ti ho contagiata,benvenuta in Instagram♥
      Un abbraccio
      Anna

      Elimina
  4. adoro questo stile... e i tuoi segnaposto sono davvero deliziosi!!!!!un abbraccio grande grande Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory..semplicemente...grazie :-))))
      Bacioni♥
      Anna

      Elimina
  5. Beautiful Anna....you make such a amazing things 💕💕 love Ria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Riia, I hope customers like them too :-)))
      A hug ♥
      Anna

      Elimina
  6. ciao belli i segnaposto e le immagini che hai messo sono bellissime

    RispondiElimina
  7. Leggendoti ho sentito gli odori del bosco!Che bello!Con il tuo modo di scrivere fai sognare!Baci!Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosetta,mi fa piacere riuscire a far evadere dalla realtà,anche se per pochi attimi,chi mi legge :-)
      Un abbraccio♥
      Anna

      Elimina
  8. Questa tua idea è STREPITOSA Anna....A D O R OOOOOOOOOOO!!!!! Io non mi sposerò più, ho già dato ;), ma sono del tuo stesso pensiero. Se tornassi indietro farei proprio un matrimonio come tu l'hai descritto, e con pochissimi invitati, parenti stretti, testimoni, amici VERI, circondati dal verde assoluto, nella più grande semplicità!!! Un bacione stella. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre io e te siamo d'accordo su tutto :-)
      Bacione stelìn♥
      Anna

      Elimina
  9. Anna, sto facendo una prova a commentare perché sono passata di nuovo a blogger e voglio capire come appare il mio commento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo vedo bene Rosetta,tutto normale come prima :-))

      Elimina
  10. Davvero molto interessante questo progetto perché realizzato in questo stile fantastico che è davvero pregno della magia della natura... profumi e colori sembrano fare una danza. Grazie mille per aver condiviso con noi questa creazione così raffinata.
    Abbiamo scoperto il tuo Blog soltanto adesso e ci siamo iscritti con molto piacere !

    Passa a trovarci se ti va, ci farebbe davvero piacere!
    FrancescArte e J.C.

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥