.

.

martedì 11 ottobre 2016

Voglio andare a cavallo...

..vorrei un cavallo!
Quando ero bimba immaginavo la mia vita da adulta in una fattoria,circondata da tanti animali e verde ovunque..grandi querce secolari,staccionate in legno coperte di rose antiche  profumatissime...e cavalli..tanti cavalli!
Sognavo lunghe passeggiate in sella al mio preferito..due esseri in perfetta sintonia liberi e felici!
Ho sempre amato la vita all'aria aperta a stretto contatto con la natura ma,pur vivendo in campagna, non riesco a goderne completamente come vorrei...il lavoro mi costringe spesso in casa e quando esco prendo l'auto e sbrigo commissioni...oppure faccio lunghe camminate da sola ma a volte mi prende un po di malinconia...ma se avessi un cavallo...ohhh si..se avessi un cavallo me ne andrei in sua compagnia a scoprire posti nuovi..perchè in sella ad un cavallo mi sentirei al sicuro e protetta...
Non sono più una bimba e nemmeno una ragazzina...forse 52 anni sono tanti per sognare?
Beh...spero di no...so che posso scordarmi la fattoria e tante altre cose ma...prima o poi andrò in un maneggio e salirò su un cavallo..forse non nascerà un feeling particolare ma almeno potrò dire "sono stata a cavallo"!!!!













Uno strano post questo vero?
Ho deciso di non pubblicare sempre creazioni,principalmente io sono Anna ma ogni tanto lo scordo...e così,mettendo "nero su bianco" i miei sogni..spero che alcuni prima o poi si avverino :-)
Un caro saluto
Anna
Foto prese dal web

7 commenti:

  1. Hi Anna,
    We are all allowed to dream and it doesn't matter our age, we can
    still dream. I always loved horses too, they are such a beautiful
    creature.

    RispondiElimina
  2. Cara Anna, molto belle le foto di questi cavalli, posso dirti di stare attenta di non cadere dal cavallo!
    Ciao e buona giornata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Mia smettere di sognare, cara Anna!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  4. I cavalli sono davvero meravigliosi ma il mio primo incontro con uno di loro non è stato idilliaco anzi...da allora preferisco ammirarli sulla terra ferma... Un bacione Anna. Sabrina

    RispondiElimina
  5. I cavalli sono davvero meravigliosi ma il mio primo incontro con uno di loro non è stato idilliaco anzi...da allora preferisco ammirarli sulla terra ferma... Un bacione Anna. Sabrina

    RispondiElimina
  6. Che dolce post!In effetti mi manca la Anna dei primi tempi del blog!E' sempre bello vedere le tue creazioni ma è bello anche sentire parlare il tuo cuore attraverso i tuoi sogni!Comunque ti ci vedo sul cavallo!Bacioni amica mia!Rosetta

    RispondiElimina
  7. Stupendo animale il cavallo.
    Buona serata.

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥