.

.

martedì 28 giugno 2016

Summer time...

...complice la radio che trasmette musica di estati ormai passate da tempo..infilo un paio di shorts in jeans e un top..mi siedo al computer e scrivo un post fatto solo di sentimenti.
Non ho voglia di mostrarvi i lavori che sto preparando e che consegnerò a breve..per quelli c'è tempo...ho invece l'impressione di non averne mai abbastanza per imprimere nero su bianco le sensazioni..le emozioni..i battiti del cuore..
Così mi ritrovo a gioire nell'apprendere che il premio del mio giveaway è arrivato a destinazione e che a Sabrina è piaciuto...donare è sempre molto gratificante per me!

 ...ma è bellissimo anche ricevere..e così esulto quando gli amici del Garden Fioravanti mi inviano foto come questa...un magnifico e spettacolare Fior di loto..simbolo di purezza ed elevazione spirituale... 
 ..e mi batte il cuore davanti al cielo infuocato di un tramonto..

 ...cerco emozioni durante le camminate in campagna..

...e vedo un cuore tra le nuvole..









..il verde dei campi,l'oro del grano..i colori dei fiori..l'azzurro del cielo e le nuvole che sembrano zucchero filato..ho voglia di sognare...di riposare..ho voglia di godermi l'estate e nonostante i tanti impegni di lavoro..ci riuscirò :-)))
Auguro a tutti voi di provare le mie stesse piacevolissime sensazioni..offuscate ogni tanto da nuvole nere e minacciose si...ma basta un soffio di vento per spostarle un pò più in la...
A presto..
Anna

13 commenti:

  1. grazie di cuore tesoro....sei davvero romantica

    RispondiElimina
  2. Cara Gaia, il romanticismo è anche il mio forte, sono della vecchia guardia, e ti ammiro per il tuo senso romantico. Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Solo un cuore romantico sa cogliere e descrive sensazioni ed emozioni in tal modo. Il tuo è pieno di romanticismo puro e si trasmette nelle tue sempre perfette e meravigliose creazioni
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  4. Thank you for sharing the lovely photographs of the beautiful
    flowers and fields. Love those hearts, they are gorgeous.

    RispondiElimina
  5. Happy summer Anna......nce pictures love Ria x

    RispondiElimina
  6. che meraviglia...tutto bellissimo...
    buona estate simona:)

    RispondiElimina
  7. un'anima dolce e sensibile riesce a cogliere la bellezza di queste cose, e tu lo sei!!!! un post bellissimo, ti abbraccio forte forte lory

    RispondiElimina
  8. E' bello condividere le emozioni con te soprattutto se si possiedono tue creazioni!
    Ti abbraccio e grazie ancora, a presto.

    RispondiElimina
  9. Cara Anna,
    Sei davvero romantic e che belle foto.
    Un abbraccio grande,
    Mariette

    RispondiElimina
  10. Bello il tuo lavoro...ma sono le tue foto che qua fanno da padrona....bellissime

    RispondiElimina
  11. Un magnifico post...bellissimo. Un caro abbraccio e dalle rospe un bacino sul naso

    RispondiElimina
  12. Lindo post,parabéns amiga.Bom dia.Valéria.

    RispondiElimina
  13. che ben vengano queste belle sensazioni che ci trasmetti! La vita corre e ci impone ritmi incredibili! Invece bisogna fermarsi, osservare tutto intorno, ritornare alla semplicità!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥