.

.

venerdì 14 novembre 2014

Idee regalo per Natale

Oh mamma mia,siamo già a metà Novembre ed io ho mille cose da fare..  pulire a fondo casa,preparare le nuove decorazioni per l'albero di Natale,finire i lavori commissionati,preparare il nuovo calendario dell'Avvento per le nipotine...beh..prima di continuare questo post meglio se sorseggio la tisana rilassante che ho appena preparato perchè mi sto stressando solo a leggermi ^__^
Brevissima carrellata di idee natalizie che ho già pubblicato in Facebook e nei miei shop..mancava solo il mio adorato blog!
Calze di Natale in juta,misto lino ecru a roselline e bordeaux tinta unita...non mancano pizzi e trine e poi ho pensato di personalizzarle con tondelli di legno con incisi i nomi...queste le prime ad essere spedite!!

 Le immagino appese al caminetto con piccoli doni all'interno oppure con rametti di bacche come ho fatto io per le foto...
Prossimamente quelle in lino grezzo per mia figlia..semplicemente adorabili!
 ..e le ricette dove le scriviamo?
Lo so lo so..ormai si salva tutto sul computer e poi si stampa ma...le ricette della nonna,quelle della mamma...tramandate da generazione a generazione meritano qualcosa di più..meritano un quaderno rivestito di stoffa a pois con etichetta in stile vintage..
 ...un tocco di rosso che fa tanto festa ma presto posterò anche altri colori...alcuni shabby,altri country..per tutti i gusti insomma!
 ...profumatissimi cuori di gesso con cristalli di neve...
 ..e un piccolo fiocco rosso..
 ..e i classici ed immancabili cuori imbottiti realizzati con stoffine colorate o bianchi in lino vintage..
Siete arrivate fin quà?^__^
Grazie!!!
Avevo promesso una "brevissima carrellata" ma mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e tanto breve non è stata ma spero comunque vi sia piaciuta!
Un abbraccio grande e buon lavoro a tutte le amiche creative..approfitto anche per scusarmi se non passo quasi più da nessun blog...alla sera sono stanca e cerco di rilassarmi con un libro o un film..
Bacione,a presto!

Anna









63 commenti:

  1. Già finita la tua carrellata? Avrei continuato volentieri ad ammirare le tue raffinate creazioni.
    Complimenti per la precisione e l'originalità.
    Felice fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah grazie Sabrina...pensavo fosse lunga e noiosa :-)
      Un bacione,felice week end anche a te♥

      Elimina
  2. Ciao Anna! Ti capisco benissimo, anch'io fatico sempre di più a trovare il tempo per tutto :(
    E' un piacere però ritrovarsi, anche se solo ogni tanto ^__^
    I tuoi lavori sono come sempre una meraviglia e fanno respirare una magnifica aria pre-natalizia!
    Un abbraccio
    paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! E' vero,il tempo non basta più ma è bello ogni tanto riuscire a lasciare un saluto...cosa che prevedo di fare nei prossimi giorni da tutte voi!
      Siete comunque sempre nel mio cuore anche quando il pc è spento♥
      Grazie per i complimenti...^___^
      Un bacione cara!

      Elimina
  3. So Nice....happy weekend my dear Anna love from me Ria...x!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglie che fai mia cara Anna..sei troppo brava..
    Ti abbraccio forte
    Lisu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisa cara,grazie di cuore!!!
      Contraccambio l'abbraccio,buon fine settimana♥

      Elimina
  5. Tutto bellissimo!!!!! Complimenti e buon lavoro ...
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola,sei gentilissima!
      Buon lavoro anche a te♥

      Elimina
  6. Cara Anna,lo sai quanto adoro le tue calze ed io ne ho una romanticissima!Bello il quaderno,i cuori e tutto!Anche io sono in ritardo!Speriamo di farcela!Ma come è ritornato presto il Natale?Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara amica,il tempo vola e noi sempre indaffarate...corri di qua,corri di la...ed è già quasi Natale..ma ce la faremo anche questa volta ^__^
      Grazie per tutto.....sei nel mio cuore♥

      Elimina
  7. Cara Anna, ti capisco! Natale è, per noi creative, davvero stancante. Menomale che produciamo con amore e questo ci appaga su tutto il resto. Le tue creazioni sono stupende. Sei e rimarrai la mia creativa preferita. Sai sempre abbinare colori, scegliere stoffe, con una grazia unica. Tutto uno spettacolo. Anch' io sto facendo calze natalizie...
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Alessandra...periodo stancante ma ciò che ci salva è la passione che mettiamo nel nostro lavoro!
      Curiosissima di vedere le calze che stai preparando,saranno incantevoli come tutte le tue creazioni!
      ..e grazie per le belle parole,mi hai fatto arrossire^__^
      Un bacione,buon lavoro!!!♥

      Elimina
  8. Siamo tutto indaffarate !!!!!!!!!!! ma vedo che tu ti sei data molto da fare e con che risultati ..........TUTTO BELLISSIMOOOO !!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si Miriam,tutte di corsa ^__^...questo è il bello del Natale per noi creative!!
      Grazie per i complimenti,buon lavoro carissima♥

      Elimina
  9. Si siamo a metà novembre, ed io sono in ritardo, tu invece sei molto avanti, belle le calze di natale ed anche i ricettari, un'ottima idea regalo direi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici molto avanti Angela?...non so,pare che il tempo voli e sicuramente non riuscirò a fare tutto ciò che ho in mente...ma tu forza,datti da fare..vedrai che ce la farai!
      Buon lavoro cara♥

      Elimina
  10. Cara Anna,
    Sei molto brava per fare tante cose. Mi piace la targa di legno per il nome!
    Baci e buon fine settimana.
    Mariette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Mariette,grazie grazie grazie!!!!!!!!
      Un abbraccio e buon week end anche a te♥

      Elimina
  11. Cara Anna, veramente belle e cose che hai preparato per le feste, qui troviamo di tutto, l'albero sarà veramente completo che tutto questo, devo proprio farti i miei complimenti.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso sei sempre gentilissimo..grazie!!!
      Un abbraccio e buon fine settimana anche a te♥

      Elimina
  12. bellissime raffinate e uniche!complimentiiiiii!!!!
    un bacione e buon we simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona..wow..che bel complimento!!!..felice che ti piacciano ^__^
      Bacione e buon week end anche a te♥

      Elimina
  13. E' bellissimo il post natalizio...si sente già l'atmosfera!!! Brava Anna, come sempre!!! Ti auguro un buon weekend e ti mando un bacione!!! A presto, Simo72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,grazie mille..felice di aver creato atmosfera!..spero riusciremo a vederci,magari per un caffè con una fetta di torta..così godremo assieme dell'atmosfera natalizia di casa mia..ti aspetto! ^__^
      Un bacione e bacetto ad Elisa,buon week end anche a voi...nonostante l'allerta Po! :(

      Elimina
  14. Che piacere passare a trovarti! Una gioia per gli occhi e per l'anima.Le tue creazioni seeeembrano semplici, ma c'è una cura del dettaglio ricercata e molto fine.I tondelli di legno personalizzati sono quel quid in più : la tua impronta.Belle belle queste creazioni,ne aspetto altre e farò come i bimbi con il naso schiacciato sulla vetrina ad ammirare.Amo il Natale in ogni sua sfumatura. Sto cucendo di tutto e di più per i mercatini di Natale e se le vendite saranno magre....poco importa, sono già avvolta nella magica atmosfera :sono felice quando creo e in alternativa saranno regali.Buon w.e.
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e per me è un piacere leggere i tuoi commenti cara Laura..e i complimenti..beh,fatti da una creativa riempiono sempre di orgoglio ^__^
      Anche io la penso come te...se rimane qualcosa non importa..decoriamo casa,facciamo regali..perchè,principalmente per noi creare è gioia!
      Buon lavoro carissima e in bocca al lupo per i mercatini,ti abbraccio♥

      Elimina
  15. Complimenti Anna, un post dove si respira tanta aria natalizia
    ciao buon fine settimana

    TIziano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziano,felice di avervi regalato un pò di atmosfera natalizia ^__^
      Un bacione,buon fine settimana anche a te!

      Elimina
  16. E' stato un vero piacere arrivare fino in fondo... tante cose belle e fatto con tanto amore, si vede dalla cura nello scegliere i materiali e dal modo in cui li realizzi.
    Buon lavoro per i prossimi... che spero ci farari vedere!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia e grazie..grazie perchè so che anche tu e tua sorella siete bravissime creative e i vostri complimenti non possono che farmi piacere!
      Buon lavoro anche a voi,a presto...certo che vi farò vedere le prossime creazioni,a costo di postare di notte ^__^
      Un bacione♥

      Elimina
  17. belli, belli,tutti! e per le ricette ci ho pensato anch'io: non c'è computer che tenga per quelle della nonna passate alla mamma che le passerà alla figlia! buona serata!
    lori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lori!..e certo..non c'è paragone tra computer e ricettario..e pensare che un giorno verrà sfogliato(forse)dalle nipoti... ^__^
      Un abbraccio,buona serata anche a te e buon fine settimana♥

      Elimina
  18. Mamma mia che raffinatezza, c'è l'imbarazzo della scelta!
    Bellissimo post natalizio, buona Domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hamina,felice che ti piaccia!
      Buona domenica anche a te,un bacione♥

      Elimina
  19. ciao!complimenti per il tuo bellissimo blog pieno di tante meraviglie...c'è l'imbarazzo della scelta....da gg hai un'amica in più di blog e ti invito nel mio agoefantasia.blogspot.it con tutto il cuore!
    ...a presto....kiss kiss!Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa..grazie cara!!!
      Mi fa piacere avere un'amica in più,vengo subito a trovarti..arrivooo!!! ^__^
      Un bacione♥

      Elimina
  20. Ciao Anna....ma quanto hai lavorato? I tuoi lavori sono uno più bello dell'altro....e soprattutto sei avanti anni luce io ancora non ho iniziato niente aiutoooo sono indietro!!!!!Bravissima i cuoricini in tessuto sono super deliziosi....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena e grazie ma...questo è niente,dovresti vedere cosa sto combinando in questi giorni! Forza,mettiti d'impegno che Natale arriverà in un battibaleno ^__^
      Un abbraccio,buona giornata♥

      Elimina
  21. quante realizzazioni meravigliose....sicuramente per uno splendido Natale.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Glo..e speriamo sia splendido davvero questo Natale..con qualche sorriso in più e quella serenità che tanto desidero :)
      Un bacione♥

      Elimina
  22. Ma quante cose deliziose!!! Mi piacciono soprattutto i ricettari!
    Baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carini vero Babi?..beh,ne sto facendo altri,chissà se riuscirò mai a farvi vedere tutto?! ^__^
      Bacio cara♥

      Elimina
  23. Il commento che ti avevo lasciato e che a suo tempo si vedeva è sparito, va beh misteri del web ... in ogni caso lavori mooto belli.
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detesto quando spariscono i commenti...solitamente si scrive di cuore il primo..il secondo, di rimpiazzo,è appunto un rimpiazzo ah ah ah!
      Grazie Debora,sto lavorando ad altre cose...ti farò vedere in anteprima oggi ^__^
      Un abbraccio,buona giornata♥

      Elimina
  24. Sono dei lavori stupendiiii!! Sei bravissima! ! Baciii e notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Donatella!! Un bacione,buona giornata♥

      Elimina
  25. Anna , tesoro...una carrellata magnifica. Tutto bellissimo. Meravigliose le calze e i quaderni delle ricette. Capisco il problema blog. Sta capitando anche a me. Durante il giorno tante cose da fare e la sera crollo a letto alle nove e mezzo...come dice mio figlio: "Con le galline"
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,leggendo il tuo commento sorrido...ecco appunto.."a letto con le galline" come dice tuo figlio e così il blog rimane sempre indietro..ma anche le email delle amiche..non ho dimenticato che devo scriverti sai? Proverò oggi nel pomeriggio,ora devo buttarmi a capofitto nei gessi ^__^
      Un bacione cara e una coccolona alla dolce Kira♥

      Elimina
  26. hai ragione.. !! un sacco di cose da fare... peccato manchi proprio il tempo in questo periodo.. un salutone Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vorrebbero giornate di 48 ore Eli ^__^
      Un bacione e buon lavoro!! ♥

      Elimina
  27. quante idee cara Anna.
    le calze sono tenerissime ed i tuoi cuori sempre perfetti.
    sto poco su internet,ma ti penso sempre....
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu..grazie di cuore per tutto...sono poco anch'io in internet e nei blog ma non scordo le amiche care...sei sempre nel mio cuore♥
      Ti abbraccio forte forte!

      Elimina
  28. Ciao Anna! Sono sempre di furia ma devo rimettermi in pari con i tuoi bellissimi post!! Complimenti tutto ciò che esce dalle tue mani è meraviglioso!! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Non mi ci far pensare..sempre di corsa anch'io e non riuscirò mai più a mettermi in pari con i vostri blog..continuo a pensare che ci vorrebbero giornate di 48 ore minimo ^__^
      Detto questo..grazie dei complimenti cara♥
      Un bacione,buon lavoro! :-)

      Elimina
  29. Cara Anna , te lo dico sempre , rimango incantata dalla tua bravura , dalla tua delicatezza e buon gusto . Sei eccezionale!!!!! Un bacione grandissimo . Mirtilla

    RispondiElimina
  30. Grazie cara...mi fai persino arrossire ma sono felice delle tue belle parole ^__^
    Un abbraccio grande grande♥

    RispondiElimina
  31. I tuoi lavori sono semplicemente meravigliosi, come sempre! Rifiniti con cura e tanto amore!
    Mi sono innamorata dei gessetti, raffinati e profumati!
    Sei un'artista! Ti abbraccio!
    Anna

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥