.

.

giovedì 14 febbraio 2019

Nuovi porta fedi....fotografati nel bosco

Buongiorno e ben ritrovati!
Non scrivo un post da Natale..ci sono sempre mille cose da fare e il tempo non basta mai..però ora eccomi qua,nel giorno di S.Valentino,a presentare la nuova collezione di cuscini porta fedi.

Una breve considerazione riguardante la festa degli innamorati..ho un'idea tutta mia da sempre e che potrebbe attirare antipatie ma..la esterno lo stesso ;)
Per celebrare l'amore non serve una giornata..cene,fiori, cioccolatini o diamanti...perchè sono del parere che l'amore è nei piccoli gesti e pensieri di tutti i giorni,di tutta una vita..
..e poi l'amore non è prerogativa solo delle coppie..l'amore va ben oltre...l'amore per la vita,per la natura,per la famiglia..per tutto il bello che ancora ci circonda..insomma,festeggiamo l'AMORE in tutte le sue molteplici sfaccettature!

Ed ora..i miei nuovi porta fedi in puro lino ecrù,bianco,avorio e uno in juta che mi piace particolarmente,tanto pizzo valencienne e crochet e tanto tanto amore nella realizzazione(ecco vedete? anche questa è una forma di amore:-) ).. fotografati nel bosco da Emanuele Brunaldi (photographer eccezionale) in collaborazione con Seghi Gioielli che mi ha gentilmente prestato,con fiducia,tutte le fedi meravigliose che vedete.



-Non più disponibile-


-Non più disponibile-



 Queste ultime foto sono mie..si lo so non sono belle come quelle di Emanuele :-(((
-Non più disponibile-


A presto...e buona festa dell'amore in generale!
Anna


19 commenti:

  1. Stupendi questi cuscinetti: uno più bello dell'altro! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Cara Anna, mamma mia quanto sono belli questi cuscinetti!!! Complimenti.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso :-)))) Un abbraccio,buon pomeriggio a te!

      Elimina
  3. Ciao Anna!
    Condivido il tuo pensiero...
    I cuscinetti sono tutti meravigliosi nella loro semplicità, uno più bello dell'altro,complimenti!
    Belle le foto e le fedi,le mie preferite sono quelle nella quarta foto.
    Buona giornata
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letizia..siamo in sintonia su tutto :-))) Grazie cara,un abbraccio♥

      Elimina
  4. Questi cuscinetti sono meravigliosi e le foto ne trasmettono tutta la loro beltà
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Qui trovo sempre raffinatezza e meraviglia!
    Buona domenica cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh che bella cosa mi hai scritto Sabrina!! Grazie di ♥

      Elimina
  6. Dearest Anna,
    Romantic and lovely ring pillows for use at a wedding.
    Making photos in winter time is another issue... light is seldom available.
    Therefore I'm longing for spring and sunshine to be outdoors again.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Mariette, thank you for the compliments!
      Now we are almost in the spring and taking pictures is easier, I love this magnificent season!
      A hug dear friend ♥

      Elimina
  7. Anna io la penso esattamente come te riguardo la festa di S. Valentino e condivido in toto il tuo pensiero. I tuoi cuscini porta fedi sono sempre il TOP! Foto stupende, veramente piene di fascino, le tue incluse amica mia ♥. Un abbraccio enorme! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola...io te e altre (poche a dire il vero)...divise alla nascita ;-) Grazie stelin,ti mando un abbraccio grande così..in attesa di quello reale ♥

      Elimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥