.

.

sabato 21 luglio 2018

Proposta matrimonio Modena Park...bomboniere per Marco&Loredana

Ad Agosto dell'anno scorso sono stata contattata da Loredana per realizzare le bomboniere del suo matrimonio.
Una ragazza simpaticissima,gentile e molto bella...mi spiega che Marco le ha chiesto di sposarlo in occasione del concerto di Vasco Rossi al Modena Park.
Per me sono brividi lungo la schiena e corro a vedere il video che hanno pubblicato su YouTube...volete vederlo?
Questo il link https://www.youtube.com/watch?v=r-oucOixm4o&t=61s
Io mi sono commossa fino alle lacrime.
Inutile dirvi che questa coppia mi è entrata nel cuore e oggi,nel  giorno del loro matrimonio,pubblico questo post per fare gli auguri più cari e sinceri a Lory e Marco..."che la vita vi sorrida per sempre♥...vi abbraccio da lontano ma con le bomboniere che ho realizzato per voi,una parte di me oggi vi è vicina!




-Vivere e sorridere così come non hai fatto mai
e pensare che domani sarà sempre meglio-
Vasco Rossi

A presto
Anna


7 commenti:

  1. Dearest Anna,
    You ALWAYS manage to give that very special touch to your wedding favors!
    Incredible look in the natural colors and for using raw linen.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  2. Hanno scelto bene. Mi lasci sempre a bocca aperta con tutti quei piccoli dettagli curatissimi che inserisci nei tuoi lavori. Se dovessi vedere una bomboniera per il mondo capirei subito se è opera tua 😁 ed è bello e confortante che ci siano giovani che apprezzano e scelgono il lavoro artigianale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara! Fortunatamente ci sono persone che apprezzano "il fatto a mano" e l'unicità...altrimenti noi cosa faremmo? ;-) Baci stelassa ♥

      Elimina
  3. grandi loro e grandissima tu, country e shabby insieme, un connubio molto bello! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥