...e così è iniziato Luglio,siamo nel pieno dell'estate quindi...non poteva mancare il solito post "sconclusionato" che tutti gli anni propongo..ormai è diventata una tradizione:-)
Un mix di creazioni,pensieri,citazioni..il tutto dettato da quella voglia irrefrenabile di condividere con voi quello che faccio e penso.
I blog ultimamente sono deserti,complici le vacanze o forse il fatto che tante persone preferiscono social più immediati e veloci come Facebook ad esempio..ma io non demordo,il mio blog va avanti ;-)
Questi alcuni degli ultimi lavori consegnati:
portachiavi in legno per le stanze del Rifugio al Paesin a S.Giustina (FE)
..e i segnaposto per la pizzeria Cafasso a Marano di Napoli
Poi,il mese scorso mi ero ripromessa di creare alcune shopping bags da pubblicare nel mio negozio MissHobby ...purtroppo non ho avuto tempo di finire le altre(in toile de jouy azzurra e verde) che aspettano ora di essere assemblate..chissà quando le finirò!?
Vabbè,intanto vi faccio vedere queste.
Sono completamente foderate e all'interno ho messo un doppio taschino per chiavi e cellulare...create pensando alla spiaggia perchè sono abbastanza capienti da contenere i teli mare..ma secondo me sono anche praticissime per fare la spesa.
 |
Toile de jouy e puro lino |
 |
Lino grezzo e pizzo Sangallo |
 |
Misto lino a fiori e righe (VENDUTA) |
E questa?...ehhh questa è mia ;-)
La tela militare vintage aspettava veramente da tanto,troppo tempo(acquistata qualche anno fa in un negozietto strepitoso a Merano,ospiti di un'amica speciale.. Zia Polly )..così un giorno ho messo da parte tutti i lavori e mi sono fatta un regalo..una borsa personalizzata!
..perchè io sono così,alterno gli stili in base all'umore,alla giornata,all'occasione... e devo avere la borsa giusta..Rosetta..amica del cuore anche lei.. direbbe:"Semplicemente stile Anna" ;-)
..e mi piace particolarmente questa piccola targhettina..DREAM..già,perchè non bisogna mai smettere di sognare..MAI!!!
Non esistono scuse..età...situazioni..
..io continuo a sognare,con i piedi ben saldi a terra riesco comunque a sognare perchè..
-Una vita senza sogni è come un giardino senza fiori-
*Gertrude Beese*
Eccoci qua alla fine di questo sconclusionato post!
Qualche lavoro,un pò di me..qualche riflessione..perdonate se vi ho annoiate/i...mi piace scrivere nel blog e condividere con voi la mia voglia di "leggerezza"..la vita è talmente dura e piena di insidie,tristezze e delusioni..in questo spazio invece riesco a rilassarmi un pò!
Vi lascio con una foto della campagna ferrarese:-))
Buon Luglio a tutti..a presto♥
Anna