.

.

lunedì 9 gennaio 2017

Cuori nascita

Eccoci..finite le feste si ricomincia con la vita di tutti i giorni..sveglia presto al mattino..faccende domestiche..lavoro..
Già mi manca l'albero di Natale con le sue lucette accese e il profumo di pino ma si sa..l'epifania tutte le feste si porta via quindi forza e coraggio..si riparte per nuove avventure!
Mi appresto a cucire cuori segnaposto per un matrimonio ma prima preparo un caffè..sono ancora in modalità letargo anche grazie al freddo polare di questi giorni quindi caffè bollente& brioche..vediamo se mi "sveglio" un pò :-)
..e per salutare con tenerezza l'anno nuovo vi mostro i cuori nascita di due bimbe nate qualche giorno prima di Natale..
benvenute Francesca e Mia... grazie alle zie Simona e Arianna per essersi affidate a me per questi piccoli pensieri!


Ho letto i commenti nel post precedente...mi fa piacere leggere che anche voi la pensate come me...è molto difficile per noi donne "rallentare e regalarci tempo" ma ci impegneremo..vero?
Buon inizio settimana...
Anna

8 commenti:

  1. Cara Anna, i tuoi oggetti che sai creare sono sempre bellissimi, specialmente questi cuori.
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. hola anna todo lo mejor para usted y su familia en este nuevo que comienza, me encantan sus corazones, particularmente los hago en crochet, bordados ara sacheteros y cojines
    reciba mi cariño en cristo jesus
    carmen

    RispondiElimina
  3. è un piacere ammirare questi tuoi cuori..

    RispondiElimina
  4. Ammiro sempre i tuoi lavori che sono sempre delicati, romantici e perfetti
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  5. C'è sempre malinconia quando finisce il Natale. Ma l'importante è sapere che torna dai!!! Adorabili le tue creazioni, riconoscerei il tuo stile tra mille ^_^, sempre delicato, raffinato e di indiscutibile buon gusto. Un abbraccio speciale a te Anna, con tutto il ♥. Paola

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥