.

.

martedì 14 ottobre 2014

...fiori e farfalle in un clic...















In questo periodo non sono di molte parole e spero comprendiate questo mio lato orso che ogni tanto esce allo scoperto..
ho praticamente abbandonato Fb e il mio Blog...per mille motivi e nessuno in particolare..
avevo bisogno di staccare la spina da questo meraviglioso mondo virtuale che dà tanto ma che può far perdere la percezione della vita reale.
Sto preparando decorazioni natalizie e qualche ordine di gessi profumati ma...nessuna intenzione di farveli vedere per oggi ...preferisco mostrarvi le immagini che meglio mi rappresentano in questo momento..
non la blogger-creativa....solo Anna. 






















Un caro abbraccio!

Anna


























44 commenti:

  1. bellissime Anna...a presto simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, felice che ti piacciano!
      Un abbbraccio

      Elimina
  2. Queste foto sono una delizia e un incanto di colori ed emozioni!!!! Non sei creativa adesso? Ma che dici? Io le trovo bellissime!!!! A presto. Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Savina, questa io la definisco creatività alternativa e sono felice che apprezzi!
      Un abbraccio anche a te

      Elimina
  3. Cara, cara la mia Anna.... Alti e bassi umorali come nella vita e nella creatività... Ci sta....ci sta tutto.... Ma queste farfalle? Non se ne vedono mai in giro... Oggi ho capito perchè: abitano tutte nel tuo giardino! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che belle Fabi? Devi assolutamente venire a trovarmi in estate così le potrai vedere dal vivo!
      Per gli alti e bassi...si..ci sta:-)
      Bacione cara

      Elimina
  4. Beautiful butterfly flowers and plants...goodby summer Hello autumn...!...love Ria...x!

    RispondiElimina
  5. Comprendo appieno questa fase...Succede anche a me.Capita e a volte è necessario staccare la spina. Ma non preoccuparti io son qui ad aspettarti!!!
    Le farfalle ti rappresentano...rappresentano Anna e Anna-creativa che poi di fatto credo non possano esistere separatamente!!
    Ti abbraccio tesoro. E un abbraccio anche da Kira che in quest'ultimo periodo è un pò mogia. Speriamo che sia una fase anche questa e che poi passi!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary carissima grazie per aver compreso e per essere tanto gentile e cara da aspettare che l'orso se ne vada in letargo ed io torni quella che tutte voi conoscete da anni ormai!
      Kira mogia?...non ci posso credere..Kirospa non può essere mogia,vedrai che passerà in fretta...poi ti scivo in privato ok?
      Un abbraccio forte forte e,come sempre..una coccola speciale a Kira♥

      Elimina
  6. Non ti preoccupare, penso che ogni tanto sentire il bisogno
    di staccare la spina capiti a tutte.Ci hai mostrato comunque
    altre meraviglie, bravissima a cogliere l'attimo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hamina cara..grazie anche a te per la comprensione...si credo che prima o poi succeda a tutte noi blogger di voler staccare per un pò..ma ti assicuro..ad ogni scatto,ad ogni fiore o farfalla...penso a tutte voi!!!
      Un abbraccio grande!!!

      Elimina
  7. Anna la fotografa è una bella persona...
    lori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lori....sono commossa...grazie,mi hai fatto un complimento speciale!
      Un bacio

      Elimina
  8. Ma dove le hai trovate tutte queste meraviglie. Anche questa è creatività.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefy...queste sono le piccole grandi meraviglie del mio giardino e della campagna che mi circonda e si...inizio davvero a credere che anche questa si possa definire creatività..grazie!!!
      Un bacione!!!

      Elimina
  9. Ogni tanto una pausafa bene a tutti ;)
    Queste foto son spettacolari!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Babi,ho veramente bisogno di staccare..grazie per la comprensione e per i complimenti alle foto...felicissima ti siano piaciute!!!
      Baci anche a te!

      Elimina
  10. Il tuo è un giardino incantato cara Anna! Aspettiamo di vedere le tue nuove creazioni.
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina,grazie per i complimenti ma devo precisare che tante foto sono scattate in campagna non solo nel mio giardino!
      Tornerò presto con nuovi lavori..promesso!!!
      Un bacione

      Elimina
  11. Ma ciao mia dolce Anna, quanto tempo ...
    Come ti capisco, ho appena postato dopo 4 mesi ...peggio di così !!!
    Fai bene, goditi la vita e la natura ...per il blog c' è tempo e io ti aspetto sempre ...
    Adoro le farfalle (ne ho tatuate ancora tre sulla schiena ...) mi danno un senso di libertà, di leggerezza e di spensieratezza ...
    Ti abbraccio forte forte e ti mando un bacione ...ovviamente idem per la monella Ginger
    Con l' affetto di sempre
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ve..in effeti tu batti tutti...ahaha 4 mesi sono tanti ma se sentivi il bisogno di staccare hai fatto bene...così ora torni più carica e con mille idee sicuramente!!
      Le farfalle..si lo so,fanno lo stesso effetto anche a me..e se avessi coraggio ne farei una piccola anch'io ma...tremo solo al pensiero...fifona vero? :-)
      Un abbraccio carissima e una grattatina alla monella Ginger..con tanto affetto anche da parte mia!!

      Elimina
  12. Rivoglio la mia amica Anna!Mi manca tanto!Resto in silenzio,rispettando i suoi tempi!Ti abbraccio cara amica e ti penso!Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosetta...sono sempre Anna...ma in questo ultimo anno la mia vita è cambiata..per cose positive e meravigliose ed altre meno..devo solo riprendere in mano le redini e cercare di "trovare il mio equilibrio"!
      Al momento godo di ciò che regala la natura e delle giornate all'aria aperta (tempo permettendo)...non dimentico le amiche..sei sempre nel mio cuore assieme alle altre!!
      TVTTTB♥....grazie!!!!

      Elimina
  13. Beh che belle...quella azzurro polvere è stupenda.
    Sai che come te anche io non amo molto anzi non amo fb ma al blog ci sono legata è come una seconda casa o anzi una prima casa dove rifugiarsi quando fuori "piove".....
    Hai fatto bene a mettere queste foto se avevi voglia è giusto sia così del resto questa appunto è la tua tana da orso ^_^ ed essendo tua fai cio che vuoi.
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debora..sai..quella azzurra è anche la mia preferita e ne vedevo a centinaia durante le passeggiate ma difficilissime da fotografare..beh..ci sono riuscita ^__^
      Come vedi e ben sai anch'io definisco il blog la mia seconda casa infatti ricomincio sempre da qui...orso o no qua sono a casa mia..che importa se mostro creazioni o farfalle..fiori o bacche...ciò che conta è avere uno spazio tutto mio da condividere piacevolmente con voi!!!
      Un abbraccio!

      Elimina
  14. Annaaa...proprio in questi giorni ti pensavo e pensavo alla tua assenza. L' avevo attribuita ai tuoi numerosi impegni creativi. Staccare la spina fa sempre bene ed è giusto prendersi il tempo che il nostro essere chiede. Sono certa che tornerai alla carica con tutte le tue meravigliose creazioni. Le tue bellissime farfalle mostrano comunque l 'Anna romantica e dolce di sempre.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Alessandra...un po i lavori un po questa voglia di essere identificata e riconoscermi solo per ciò che sono..non solo la creatrice di bomboniere e gessi..cuscini e borse...c'è tutto un mondo che mi gira attorno e quasi lo avevo scordato!
      Sai..non a caso amo tanto le farfalle..oltre ai magnifici colori,alla loro eleganza...sono il simbolo della libertà e in questo momento sento la necessità di essere libera..non di fare chissà cosa ma almeno di poter decidere se accendere il computer o no...se accettare ordini improponibili da presunti clienti pretenziosi e maleducati o declinare gentilmente...o dar loro modo di sparire nel nulla dopo ore trascorse al pc preparando preventivi,foto e campioni!
      Fortunatamente ci sono anche clienti meravigliosi e gentilissimi..
      Mi rendo conto solo ora che queste parole avrei dovuto scriverle nel post e non in risposta a te ma dal momento che è tutto pubblico....
      Un abbraccio cara...grazie!

      Elimina
  15. Annaaaaa......anche io sarei orsa, ho un periodo anche io poi....lasciamo perdere và. Stupende tutte le tue foto, sai quanto amo la natura, mi aiuta immensamente trascorrere del tempo circondata da alberi, piante, farfalle. Prenditi i tuoi tempi e i tuoi spazi. Son contenta di averti donato anche una piccola farfallina a crochet, niente a confronto delle meraviglie che vedo comunque. A proposito....il decotto l'hai fatto???? Ho cercato notizie sui giornali ma niente.....capisci a me.....ah ah ah. Un bacione cara e.....forte forte forte!!! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente decotto Paola...e quindi niente news sui giornali..ahaha!
      Per quanto riguarda il periodo "no"..passerà per entrambe...deve passare ^__^
      Un bacione,a presto!!!

      Elimina
  16. Cara Anna,
    Non e facile per fare tutto...
    Che belli fiori!
    Back,
    Mariette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariette carissima, grazie per esserci sempre pur essendo piena di impegni anche tu!!!
      Un forte abbraccio

      Elimina
  17. Ciao Anna,ci sono momenti di vita dura o semplicemente di malinconia di cui tu non devi dare spiegazioni. L'importante è sapere che ci sei e ci sarai,quando ne avrai voglia e tempo. Leggo molta amarezza nelle tue parole.Non mi curo più del giudizio di nessuno, tantomeno dei clienti. Ci sono parole di Pirandello di cui ho fatto ilmio mantra:
    Prima di giudicarmi, mettiti le mie scarpe. Vivi gli anni che ho vissuto io, cadi e rialzati....come ho fatto io.
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura....bentornata,è sempre un piacere trovare i tuoi commenti nel Blog!
      Grazie per avermi ricordato il pensiero di Pirandello...spero sia letto ed interpretato da tutte le persone che ci trattano come fossimo robot...
      Comunque sia amo questo mondo,amo il mio lavoro...il mio Blog. ..e appena mi sentirò meglio tornerò da voi piena di energia positiva....perché si cade ma ci si rialza sempre:-)
      Un abbraccio carissima

      Elimina
  18. Ciao Cara Anna, fai stra bene a prendere i tuoi tempi e i tuoi spazi! Sono stupende e profonde le tue foto, come sempre, trasmettono molto, ma le hai scattate tutte tu? Quando vuoi ti aspetto nel mio blog, mi mancano i tuoi dolci commenti! Un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy!!..come ti dicevo in FB (e ti ho fatto sorridere :-) )credo di non essere una social network victim bensì "asocial" e concedimi il termine ahaha!!...per quanto riguarda le foto..certo che le ho scattate tutte io cara..mica si scherza quà eh? :-)))
      Provo a passare più che volentieri dal tuo blog ma tengo a precisare che non me lo dava aggiornato poco tempo fa..vediamo se hai postato qualcosa di nuovo in questi giorni...creatività a mille?
      Un abbraccio tesoro!!

      Elimina
  19. il tuo mondo è fantastico...pieno di colori....profumi....vita.....abiti in un angolo di paradiso .glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Glo....si è un piccolo paradiso soprattutto in estate!!
      Un abbraccio,buon week end!

      Elimina
  20. A Natureza,tudo o que Deus faz é lindo.Lindo post Anna.Boa semana.Beijo.Valéria.

    RispondiElimina
  21. Dai tempo al tempo, cara Anna e regalati TEMPO per te, è il dono più prezioso che puoi farti e te lo meriti tutto! Le tue foto sono meravigliose! Ti abbraccio di cuore! Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che cerco di fare Anna...tempo anche per me..ne ho bisogno davvero!
      Un abbraccio grande grande♥

      Elimina
  22. Cara Anna , queste bellissime immagini ben rappresentano il tuo bisogno di leggerezza . Ci sono dei momenti in cui avvertiamo il bisogno di staccare dalla tecnologia , da face book , dal blog. E quando questo bisogno chiama è bene dargli ascolto . Capita anche a me e a tutte , penso sia normale . Ti abbraccio forte forte . Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtilla,grazie per la comprensione... e poi scopro di non essere la sola ad avere questa esigenza... temevo di non essere normale:-)))
      Un abbraccio carissima,a presto♥

      Elimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥