.

.

giovedì 1 agosto 2013

Colori naturali per le bomboniere di un'amica...e per un angolo di veranda

Una cara amica si sposa a Settembre e per questo giorno speciale ha scelto la tonalità che assumono le ortensie a mezza estate...un bel verde appena screziato di rosa.
Queste sono le bomboniere che ho creato per lei...semplici, personalizzate dalle iniziali a timbro...in stile country chic secondo il mio punto di vista.

 I miei più cari auguri a questa coppia di futuri sposi...per i preparativi, che si sa, sono sempre molto impegnativi...e per una lunga vita felice assieme!
 Approfitto per aggiungere qualche scatto dal mio giardino...



 ...e dalla mia piccola veranda.
Niente di chè ma sto cercando di renderla più accogliente possibile dal momento che per entrare in casa si passa proprio di quà...
 ..qualche tempo fa, da un rigattiere ho trovato questo vecchio appendiabiti in legno e non ho resistito, nonostante mio marito si chiedesse dove mai avrei potuto metterlo...visto che il posto l'ho trovato?
 Adoro il legno ed il metallo arrugginito che fanno tanto country chic...però poi c'è l'angolo shabby...e quello french chic in soggiorno...la mia casa è un misto di vari stili, non saprei definirla con uno in particolare...o come dice Rosetta.."stile Anna"?..
...ecco, stile Anna credo sia il più appropriato.
Torno a lavorare, ho ancora bomboniere da confezionare e qualche altro lavoro da consegnare.
La settimana prossima mio marito avrà un pò di meritate ferie così io ne approfitterò per chiudere il blog per un pò...ma fino ad allora "nonna Anna" non molla...sono poco presente e mi scuso se non lascio commenti a tutte ma il tempo è veramente poco.
Vi abbraccio sempre con tanto affetto...buon proseguimento di settimana!
Anna 

31 commenti:

  1. Cara Anna che post speciale che hai riservato alla tua amica!!! sono veramente belle queste semplici bomboniere, il seguito tutte la foto sono fantastiche sei veramente brava.
    Ciao e buona giornata, qui siamo in festa!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Delicatissime le tue bomboniere.
    Ma quelle ortensie sono del tuo giardino? Spettacolari....a me muoiono tutte....sigh
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna sempre al lavoro, meno male che ti sei portata avanti, fa presto a venire anche settembre se devi consegnare i lavori, sono stupende le bomboniere, complimentissimi anche i confetti confezionati cosi', bravissima, penso che ognuna di noi abbia il proprio stile e quando decidiamo di comprare qualcosa da mettere in casa il posto lo troviamo sempre, conosciamo tutti i buchi che eventualmente possono essere riempiti, l'entrata e' deliziosa con tutti quegli acessori e con le ortensie secche, non ho piu' aggettivi ahah sei unica.)
    grazie della bella carrellata di foto , il tuo giardino vedo che e' sempre ben curato, ciao baci rosa a presto, buona giornata.)

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho scoperta adesso e ti seguirò!
    Mi piace tanto il tuo stile, e queste bomboniere sono bellissime, i colori che avrei scelto anche io :)
    un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  5. ciao Anna, bellissime bomboniere...delicate, come tutte le cose che fai tu.
    Anche l'angolo che stai sistemando.
    Con le ortensie io sono messa male, lo scorso anno hanno patito, e sono morte tutte, mi dispiace perchè è un fiore bello in ogni suo momento.
    Le piccole tutto bene? senz'altro!!Anche qua tutto ok!!
    Ciao e buon mese d'agosto e un abbraccio
    Nagda

    RispondiElimina
  6. Sempre bravissima ed originale...complimenti anche per gli scatti...ma un giorno ci spieghi anche come essiccare le ortensie?!:-)
    Un abbraccio a tutta la family

    RispondiElimina
  7. Bravissima Anna come sempre!!! Mi fa piacere che sei tornata al lavoro...a proposito anche le bomboniere di Maddalena sono bellissime!!! Un bacio grande grande, con affetto Simo72

    RispondiElimina
  8. Ah Anna cara, splendide le bomboniere! E splendido l'appendiabiti! Anche io ne ho trovato uno simile, stessi ganci con volto, ma la base in legno, è stata pitturata in argento... orrore! Richiede un bell'intervento! Infine... stile Anna... fantastico! Mi piace da matti!
    un abbraccio grande e ancora di più

    RispondiElimina
  9. E che casa sarebbe, se non fosse in stile Anna? Magari una casa da rivista, ma senza cuore!

    RispondiElimina
  10. Cara Anna,non solo la tua bella casa che parla con il cuore è in stile Anna ma anche le tue bomboniere!Nel tuo creare riesci sempre a trasmettere una parte di te!Queste bomboniere sono chicchissime e faranno felice chi li riceverà!Carinissima anche la confezione dei confetti!E che dire della presentazione delle scatoline con le dolci iniziali vicino alle tue ortensie!Matrimonio perfetto!Auguri a questi sposi e a tutti gli altri giovani sposi,in questo periodo ne hanno tutti bisogno!Inoltre il tuo ingresso-veranda è un amore !Brava come sempre!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  11. Anna, come sempre, non posso fare a meno di osservare ed osservare con tanta ammirazione le tue creazioni. Queste bomboniere sono raffinate ed eleganti nella loro semplicità. Il tuo tocco creativo rende unico tutto ciò che fai e così sarà il matrimonio di questa giovane coppia. Il tuo ingresso lo trovo molto country chic e sono certa che la tua casa sia stile Anna...meravigliosa!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Cara Anna,
    Che bomboniere belle hai creato per un bel matrimonio! Amo il colore e le tue foto con le ortensie sono così bella. MA, quello che una sorpresa vedere te ottenuto mispel frutta. Abbiamo mangiato li in Italia con i nostri amici Rosella & Tommaso... ricordi felici. Voi avete un bellissimo giardino e scommetto che si può camminare in esso, non avendo al passaggio nel fango ovunque tu vada... come qui.
    Abbracci,
    Mariette

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna!
    Il tuo stile è inconfondibile,elegante e raffinato....anche questa volta hai fatto centro,faranno un gran figurone queste bomboniere!Auguri agli sposi!
    Le tue ortensie sono magnifiche,quando sono di questo colore sono il massimo secondo me.L'appendiabiti hai fatto bene a non lasciartelo sfuggire...è troppo bello!
    Buon lavoro!
    Baci
    Letizia

    RispondiElimina
  14. Cara Anna, le bomboniere che hai confezionato sono la dimostrazione della tua grazia e della tua raffinatezza. Sai , anch'io a casa ho alcuni angolini in stile ,c'è il vintage ,c'è lo shabby , l'angolino country con tanto di sedia a dondolo e copertina... Almeno così variamo un po', non credi ? Sono contenta di sapere che va un pochino meglio..... Ti abbraccio cara Anna e ti mando un bacione grande grande.

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna, complimenti per le bomboniere, mi piacciono molto.
    Bellissime anche le ortensie.
    Un abbraccio con sorriso
    Marghe

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna,raffinate le bomboniere e piacevolissimo l'angolo con l'appendiabiti!
    Anche io ne ho un nel piccolo portico d'ingresso della mia casetta!
    Un angolo per questi bellissimi oggetti si trova sempre!
    Se ti va sono ritornata,contry cats and roses è ripartito!
    bacioni
    dani

    RispondiElimina
  17. Ciaooooooo Anna,tesoro che belle le tue bomboniere,auguri agli sposi anche da parte mia!!
    Un uccellino mi ha detto che la tua casa è molto bella,ed io adoro dove gli stili si "mischiano",perchè sono unici!!
    Un bacione tesoro mio e buone vacanze,super meritate!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  18. Le trovo davvero belle, delicate e mi piacciono molto i confetti chiusi così in modo semplice e molto molto originale.
    L'appndino hai fatto bene a prenderlo è fantastico.
    Debora

    RispondiElimina
  19. ciao Anna cara, i mariti non hanno il nostro occhio clinico quando vediamo un oggetto...noi sappiamo che troveremo la giusta collocazione! bellissime e raffinate le tue bomboniere, ti abbraccio e ti auguro un dolce w.e. Lory

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna, che belle le bomboniere che hai creato, semplici e country, una scelta indovinatissima!! Anche le ortensie bellissime, un bacio

    RispondiElimina
  21. Ciao cara Anna, bellissime e delicate , come sempre, le tue bomboniere! E poi i tuoi fiori, che incanto! Adoro passare da te e trovare nuovi post che mi parlano di te! Un abbraccio! <3

    RispondiElimina
  22. Bello l'ingresso della tua veranda, l'appendiabiti sta proprio bene e che dire delle bomboniere una scelta molto particolare, concludi sempre coi tuoi fiori stupendi, complimenti e buon proseguimento per tutto, a presto, Imma...

    RispondiElimina
  23. Forse qualcosa!? ihihih Anna mi sono messa a ridere......quando dormono si tenta di rilassarsi un pò, oggi si è svegliato male, ma un tot, ha i dentini che lo fanno arrabbiare,ed anche il caldo, per fortuna che dopo è arrivata a casa la mamma e l'ho riconsegnato....adesso lo sento che un pò piange e un pò gioca, gli passerà.
    Ciaooo e sereno e "fresco" fine settimana.
    Un abbraccio per fortuna"vituale"altrimenti sarebbe impossibile, troppo sudaticcio;-))
    Magda

    RispondiElimina
  24. Deliziose le bomboniere per questa futura coppia di sposi, hai scelto per loro qualcosa di raffinato e county allo stesso tempo. Pure tuoi marito ti chiede cosa farai con questo o quell'"affare"? Ah, diciamolo, noi donne vediamo OLTRE! Mi piace un sacco il tuo ingresso, accogliente, romantico.....insomma rientra proprio anche nelle mie corde. Anche il mio consorte è in ferie da lunedì e pure io sospendo il blog.....un pò di pausa sarà salutare per entrambe! Un abbraccio e buone vacanze. Paola

    RispondiElimina
  25. Molto carine e raffinate le bomboniere realizzate,bellissimo l'accostamento dei colori.
    Altrettanto carino l'ingresso della tua casa, anch'io vado matta per gli oggetti del passato.Aspetto con ansia le immagini delle tue prossime creazioni.
    Buon fine settimana.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia! Allora ti aspetto al prossimo post...poi chiudo un pò il blog per ferie!
      Un caro abbraccio e buon fine settimana anche a te
      Anna

      Elimina
  26. Ciao Anna cara, queste bomboniere sono simili a quelle che mi son fatta per il mio matrimonio. Scatolina identica, decori diversi. Ma il tutto era sempre molto shabby ovviamente!
    Brava carissima!
    Buona estate..

    RispondiElimina
  27. Tres chic le tue bomboniere...e meraviglioso il colore delle tue ortensie!!!
    p.s.
    mi piace anche la ruggine <3

    RispondiElimina
  28. sono sicura che saranno felici delle bomboniere.
    Il tuo angolo è sempre bello fiorito
    Lu

    RispondiElimina
  29. tutto bello, delicato e di classe, come tutto quello che fai, perchè lasci sempre una impronta con il cuore. Ieri sono tornata, e devo dire che ho parlato di te con una amica vicentina che anche ha l'amore per i fiori, io li ho detto che hai delle ortensie che sono una meraviglia, ed anche ho scritto come riprodurle, ti racconterò baci a te e tutta la famiglia

    RispondiElimina
  30. ciao anna
    l ortensia è il mio fiore preferito..io le faccio essicare per conservarle in inverno...la lanterna che hai fotografato ce l ho pure io ma l ho ridipinta di white..
    buon giovedi
    daniela
    https://infusodiriso.wordpress.com/

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥