Prima di tutto, io ed Alessandra vi ringraziamo di cuore per gli auguri affettuosi che avete lasciato nel post precedente...mia figlia vi ha lasciato un commento commossa...non vi dico il fiume di lacrime che abbiamo versato, credo che la Scottex ci dovrebbe come minimo un omaggio tipo fornitura di fazzolettini per un anno..eheheheh!!!
Ed ora...temo che vi dovrete "cuccare" un altro pò di gessi profumati, quando non ne potete più fatemelo sapere mi raccomando!
200 gessi partiti ieri per Novara....cuori, Hello Kitty, coniglietti, biscottini ed un misto di vasetti di miele,orologini,tazzine e cupcake...profumati al talco, alla rosa, al muschio bianco...andranno ad un mercatino di beneficenza quindi ho aggiunto anche altri gessetti e lavori di cucito in omaggio, non potevo restare indifferente di fronte a questa nobile iniziativa!
Ora un pò di shabby...che ne dite? Così evito di favi fare incubi "pieni di gessi" come invece succede a me!
Un comodino ereditato assieme al comò che ho posizionato in camera da letto....shabbato da mesi e che attendeva di essere pubblicato...sono sempre in ritardo con tutto io!
...un bollitore vintage acquistato per pochi euro in un negozietto di Ferrara pieno zeppo di piccoli tesori "del tempo che fu"...
...vi lascio con questa ultima immagine...una stoffina con mazzolini di lavanda e una targa in legno shabbata...due lavori commissionati che ora mi accingo ad iniziare.
Corro al lavoro!
Buon proseguimento di settimana a tutti!
Anna
I gessetti sono bellissimi, quelli a forma di biscotto li adoro!e il bollitore vintage....se lo vedesse mia zia impazzirebbe, lei fa la collezione. Tu gli hai dato una splendida nuova vita.
RispondiEliminaBuona giornata alessandra
è tutto bello , foto bellissime, lavori dolcissimi sei speciale!!!!!! un abbraccio grandissimo Lory
RispondiEliminaPiękna komoda z lawendą i bardzo smakowite ciasteczka, serca i Kitty ;D
RispondiEliminaPozdrawiam
Miłej pracy!
che dire....un post pieno di meraviglie....dai gessetti a quello splendido comodino...glo
RispondiEliminaQuanti meravigliosi gessetti Anna, vedo che anche tu non ti fermi un attimo... e hai ragione. Chi si ferma è perduto. Baci
RispondiEliminaCiao Anna, che belli quelli a forma di Hello Kitty...e quanto sei brava a shabbare i mobili....ma quelli profumati al talco, significa che hai proprio messo nell'impasto la polvere talcata???A presto
RispondiEliminaI gessetti sono coccolosissimi e il comodino è un amore. Quel bollitore con quella piantina ci sta da Dio, compresa quella zuppierina che vedo là sotto che proprio non è niente male. Buon lavoro e a presto. Paola
RispondiEliminaWow tesoro non sapevo dove guardare su questo post,ho fatto su e giù diverse volte!!
RispondiEliminaQuesto per dirti che mi piace tuttoooooooooooo,compresa la risata che mi hai fatto fare leggendo il tuo post,chissà se Scottex sta leggendo il tuo post!!;D
Un bacione cara grande grande!!
Sabry!!
Anna...i tuoi gessetti non mi stancheranno mai...deliziosi!!Quelli di Hello Kitty poi...troppo carini. Il comodino è stupendo ed il bollitore in fiore gli dà quel tocco in più ( il tuo ) che lo rende ancora più splendido. Buon lavoro!!!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Gessetti che favola....peccato non averti vicina sarei venuta a prenderli e...il bollitore vintage bellissimo mi hai ricordato che dovrei averne uno anch'io ma dove???? mi metto a cercare. Buona serata ciaooo
RispondiEliminaarrivo in ritardo!
RispondiEliminaBellissimi i gessetti ,tutti.
Auguri per tua figlia!
Bacioni
Anche io sono in ritardo ma ugulmente faccio tantissimi auguri ad Alessandra e a te che sei la sua dolce e brava mamma complimenti per i tuoi lavori sai rendere tutto unico,a presto, Imma...
RispondiEliminaBello il comodino e anche il bollitore...brava
RispondiEliminaMari
Cara Anna!Un post profumato a cominciare dai gessetti(adoro quelli di biscotti)fino ad arrivare alla teiera vintage che ha assunto un'aria ancora piu' vintage con il tuo tocco dato dai bellissimi fiori!Un bacio profumato da una vintage!
RispondiEliminaChe carino il comodino!... e pure il bollitore usato come vaso è strepitoso...
RispondiEliminaCiao Anna che bello il tuo bollitore e a parte queste cose, un abbraccio grande grande a te e ad Alessandra..e
RispondiEliminaBuona vita
Patri
Beautiful Anna...lovely week...love Ria...xxx..
RispondiEliminaSei proprio come un treno ... un decimo della tua energia mi basterebbe :).
RispondiEliminaSono sempre molto belle le cose che fai...
Un abbraccio.
Debora
Ciao Anna! Che bello quest'angolino, nel bianco la bellezza dei fiori risalta ancora di più..
RispondiEliminaE i tuoi megnifici gessetti?? Quelli di Hello Kitty sono sempre in pole position nelle preferenze di Emma, che ogni tanto va a prendere quelli che le hai mandato e se li annusa per bene ;)
Un bacione e tanti auguri in ritardo a Alessandra!
paola
oooooohhh cosa vedono i miei occhi un antico bollitore li adoro...ho comprato qualche tempo fa da Rue de la Brocante un bricco vintage e poi possiedo sempre dello stesso materiale un vecchio barattolo da caffè che apparteneva a mia nonna pensa! inutile dire che quest'angolino è meraviglioso. Ah dimenticavo l'odore dei tuoi profumatissimi gessetti arriva fin qui!
RispondiEliminaun bacio
Giovanna
EHIIII la seconda foto!!! comodino,bollitore,zuppiera.......fiorellini!!!
RispondiEliminaAnna ,cosa desiderare di più???
baciooooooo Lieta
Cara Anna,
RispondiEliminaCosì felice di leggere che Alessandra e ti godevan las rispostas dai tuei lettori. Sei una bella persona e così cura che da sempre pagherà. Il tuei piccoli gessi sono adorabili e così sono tutte le tue foto. Abbracci a voi, sempre bello da visitare; è come un'amica italiana!
Mariette
Ciao Anna,grazie per essere passata nel mio blog, si scherzavo per il tutorial, però mi piacciono lo stesso i tuoi fermaporta!!!!!!!!
RispondiEliminabaciotti da tiziana
Foto stupende come sempre...
RispondiEliminal'abbinamento del comodino col bollitore e la zuppiera vintage è delizioso ed evoca per certi versi l'atmosfera di "Piccole Donne".
bacioni,
Titty.
Ciao Anna, davvero molto romantico questo post.
RispondiEliminaSai che ho anche io un bollitore come il tuo???
Vecchissimo...era della nonna di mio marito...di latta vero?
Un abbraccio e buon w.e. NI
Cara Anna che dire...i tuoi gessetti sono sempre meravigliosi e non ti preoccupare sono sempre un bel vedere!
RispondiEliminaTrovo che il bollitore e la zuppiera siano due pezzi d'epoca molto belli,mi piace come li hai posizionati...su quel bel comodino...ricco di ricordi immagino!
Buon fine settimana,
baci,
Letizia.
noooooo, i gessi di My Melody e Hello Kitty ?!!!
RispondiEliminaPerchè non esistevano quando ero piccolina ?!!!! Che belli :)