.

.

mercoledì 7 marzo 2012

Avviso importante

Un avviso per tutte le mie followers e per chi si è iscritta al mio Giveaway....ho appena ricevuto la mail di un'amica che mi informa che Candy e Giveaway non si possono più fare e vi metto il link di riferimento in modo che capiate di cosa si tratta! http://lafatadellago.blogspot.com/ ...vi consiglio di dare un'occhiata! Ora, visto che si parla di sanzioni da 50mila€ a 100mila€...sinceramente sarei tentata di cancellare tutto ma...non è da me! Io volevo solo festeggiare i miei 201 followers con un piccolo dono per la fortunata estratta in maniera "casereccia" senza la presenza di un notaio (come invece prevede la legge) e non era mia intenzione promuovere alcun acquisto...anzi, si tratta proprio di un regalo fatto col cuore e affetto per chi mi segue! Dunque ho deciso di chiudere le iscrizioni, da questo momento non ne accetto altre ma l'estrazione avverrà ugualmente e la anticipo a venerdì! Detto questo, ci sono tanti blog che hanno annullato i loro candy e giveaway...io non mi sento di farlo...e con che coraggio vi dico "grazie ragazze ma non si gioca più..ho cambiato idea?!" Vi chiedo solo una "piccola" cortesia...se mi arriva una multa da pagare fate una colletta per me?Eheheh! Care amiche, grazie di aver partecipato in tante al mio piccolo Giveaway...ci sentiamo venerdì con il nome della vincitrice!   Un abbraccio, Anna                      PS-  Grazie a Fiore... mi ha ricordato che domani è l'8 Marzo....Buona festa della donna a tutte!

26 commenti:

  1. E' pazzesco!!!cose da non credere!!fanno una multa di quelle cifre per un gioco innocente e poi i delinquenti che rubano e ammazzano manco li mettono in galera.....non se ne può più...è tutto uno schifo!siamo proprio ridotti male!!
    Anna, forse è meglio se lasci perdere, non vorrei mai che davvero ti "puniscano" con una multa salatissima!!!lo so che spiace sospendere il tutto, ma stai tranquilla che noi sappiamo che non è per colpa tua...
    un abbraccio e buona festa delle donne!
    fiore

    RispondiElimina
  2. Anna, não percebo, estamos todos entre amigos, não pressionamos ninguém a comprar seja o que for, agradecemos simplesmente o facto de nos seguirem e gostarem do nosso trabalho...e pagamos multa??? Nem pensar! Essa lei aqui não existe mas mesmo que existisse penso que não se aplica ao nosso caso! Todo o mundo faz giveaways!

    Beijo!
    Marina

    RispondiElimina
  3. Non ho parole!!!!
    Buona festa della donna!!!!
    Ciao Alessandra

    RispondiElimina
  4. Cara Anna,

    No posso leggere tutte le blog ma voglio darte baci,

    Mariette

    RispondiElimina
  5. Di solito non esprimo opinioni e idee che esulino dal mondo dell'hobby, in fondo il blog per me è questo : un'oasi di tranquillità e di rilassamento dalle difficoltà giornaliere che ognuna di noi più o meno ha... MA .... CONFERMO CHE SIAMO UN PAESE INCROSTATO DI BUROCRAZIA, NORME ASSURDE DOVE NIENTE SI CAMBIA O SI RINNOVA, probabilmente a nessuno è venuto in mente che i tempi cambiano, la tecnologia avanza e ci sono regole che vanno aggiornate con il cambiare delle abitudini... ecc...ecc.... forse non mi sono espressa bene
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Io ho preparato tutto ma non so come fare!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  7. ciao Anna che sorpresa, non immaginavo fosse una cosa seria il candy, tanto da mettere delle sanzioni, e' un gioco, complicano sempre tutto, mi dispiace per te e per le altre che sono in ballo, grazie lo stesso per la tua decisione, tanti auguri per oggi baci rosa a presto.))

    RispondiElimina
  8. Brava Anna, hai fatto bene! Voglio vedere come farebbero a dimostrare l'indimostrabile...anch'io non l'avrei annullato! un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Sono con te al 1000%. Ma dico io, è mai possibile che in questo paese l'assurdo diventi realtà? Non ho parole! Un bacione grossissimo. Paola

    RispondiElimina
  10. non ci sono parole....sei fortissima!!!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  11. Ciao Annina. Vorrei che le tue giornate fossero tutte bellissime.... ma quella di oggi in modo speciale!
    Di tutto il resto parleremo dopo. Un bacio

    RispondiElimina
  12. 8 Marzo..Quanta strada è stata fatta in questi ultimi decenni nella direzione della emancipazione e liberazione della donna, ma ne rimane ancora tanta da fare, che 8 marzo sia festa della donna tutto l'anno!!...ciao

    RispondiElimina
  13. Verserò la quota per la colletta,ma se ti arriva questa """"""""FAMIGERATA""""""""" lettera,ti prego,almeno tu pubblica le foto di questa lettera ;).....Per capirci,io sono convinta che sia una bufala,costruita ad arte per "diversi " motivi..la legge c'è,ma dice anche che senza fine di lucro,si possono fare tutti i concorsi che si vogliono....cmq grazie di tutto..:) Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  14. Qualche anno fa volevano tassare anche i blog. Grazie per la visita e piacere di fare la tua conoscenza.
    Saluti e buon 8 marzo.

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna:)
    Gira da due giorni questa storia del candy anche su fb.
    Ma mi da tanto di un polverone...anch'io quando l'ho letta
    Mi e' sembrata una cosa strana,ma poi qualcuno mi ha detto
    Che e' solo un polverone,speriamo,Nche perché tra non molto
    Toccherà a me farlo un Candy*____*
    Bacino,buona giornata
    Gilda

    RispondiElimina
  16. Ciao tesoro ho letto la "circolare" con attenzione,se non sbaglio penso di aver capito che se l'estrazione ti servi con i numeri dell'otto su una ruota da te scelta,non ci sono sanzioni,perchè pubblica,in quel caso essendo appunto pubblica non c'è bisogno di un notaio e di tutte le spese per far si che sia regolare,come dicono loro!!
    Almeno per il momento è così!!
    Pensaci,in ogni modo accetteremo tutto quello che tu vuoi fare e come ti senti più sicura anche a rinunciare,forse io farei la stessa cosa!!
    Grazie per la visita:D
    Ti abbraccio e stai tranquilla!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  17. Grazie x la notifica, tesoro !

    Un bacio, a venerdì...
    ...buon 8/3 e buon weekend ^_^ !

    M@ddy

    RispondiElimina
  18. Non so cosa dire......è tutto uno schifo!!!
    Qui in Italia è tutto uno schifo!!!!!
    Mi vergogno d'esserlo...italiana...bah!!!
    E adesso lo faccio o non lo faccio il mio??
    Susy x

    RispondiElimina
  19. ciao Anna
    abiamo delle novità in merito.
    Baci

    RispondiElimina
  20. Carissima ANNA,
    un augurio a tutte noi,ce lo meritiamo!!!!
    Per il resto,no comment,non ho parole!!!!!!!!!!!T.V.B.
    LILIANA

    RispondiElimina
  21. Vi auguriamo tutto il meglio, è una sciocchezza.

    Grazie per aver condiviso, abbracci

    RispondiElimina
  22. Here in Sweden we also get such reminders, but here is this is an idle threat sent around on the blogs. It is not legal, but very boring.

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina
  23. bonna sera.
    congrats with your blog anniversary.
    have a nice weekend and greetings from Ann.
    ciao!

    RispondiElimina
  24. ciao Anna sembra che non riguardi noi questa notizia dei candy, ma solo le aziende, quindi possiamo star tranquille, ho letto adesso un post di maricrea che ha chiesto a suo figlio avvocato.) ciao buon week end a presto rosa

    RispondiElimina
  25. ciao, non ti preoccupare il problema non sussiste e se fosse che ti multano lo stesso allora ti faccio il ricorso gratis.
    a presto

    RispondiElimina
  26. Ciao cara!!!

    Allora, solo un "pot-pourri" di chiacchiere...vero???

    Bacioni e buonissima domenica!!! Smuack! ;o) NI

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥