.

.

venerdì 8 luglio 2011

PIF...il regalo di Paola!

 Finalmente sono riuscita a postare questa meraviglia!!! Ieri è arrivato il bellissimo regalo di Paola http://lamalleziapolly.blogspot.com/...una carissima amica che ha partecipato con entusiasmo al PIF, il gioco dello scambio! Quando ho aperto il pacco, vedendo com'era stato confezionato il regalo...mi sono commossa...non vi dico quando ho visto ciò che conteneva...
 ...ora mi viene da piangere per le foto storte...Paolaaaa...perdonami, mi sono impegnata tanto..per niente...tornano storte!!!
 E' un favoloso pannello imbottito porta blocchetto, rifinito con passamaneria e arricchito con una rosa in feltro, nastro di raso ...e un dolcissimo cuore argento...non è finita...il bastoncino non é di legno...è profumatissima cannella!!!!


 ...ma non è finita quà....c'era una lettera affettuosissima ( che terrò tra le mie cose più care) e...bottoncini in madreperla, una matassina di filo da ricamo e.....tre stupende iniziali antiche che ha ereditato da una zia...e quà mi si sono riempiti gli occhi di lacrime...ho pensato "...allora mi vuole proprio bene! "
 ....ti voglio un mondo di bene anch'io...e sono felice di averti conosciuta...anzi...sono proprio fortunata!!!!


Cara Paola, questo fiore è per te...con l'augurio che il tuo papà guarisca presto!!!!     Per le amiche che pazientemente mi seguono...i regali che ho spedito alle mie abbinate al PIF, sono arrivati e, dalle e-mail che ho ricevuto...mi sembra siano piaciuti!!! Paola ed Elisabetta hanno postato, Patty e Cinzia quando avranno tempo! Se volete vederli, andate nei link del post antecedente a questo!!! Auguro un sereno weekend a tutte!  Anna.   PS-....sono fuori di me...guardando l'anteprima mi sono accorta che è sparita la foto di una iniziale...la G...scusatemi, non so cosa sia successo...penso sia perchè mi è stata tolta la connessione due volte...e ho dovuto ricominciare tutto perchè non mi era stato salvato!!!! perdonatemiiiii!!!  Anna

18 commenti:

  1. Anna, porca miseriaccia boia, mi stai facendo piangere!!!! Sono contenta ti sia piaciuto tutto e non sai cosa significhino per me le tue parole. Ma certo che ti voglio bene. Io non sono mai stata NE MAI LO SARO' una persona che afferma certe cose se non lo prova veramente. I tuoi doni, confezionati con amore e cura certosina (a proposito, io ho conservato pure tutte le carte con cui li hai confezionati, perchè so che fatte da chi mi vuole bene) sono già tutti posizionati. Forse cambierò posizione al quadretto perchè voglio che tutti lo ammirino. Sei davvero brava dolce Anna e conoscerti, come lo è stato per altre amiche che abbiamo in comune, è il dono più bello che il cammino della vita mi abbia regalato, grazie insieme al bog! Ti abbraccio fortissimo e spero davvero un giorno ci si possa incontrare! Tanti bacioni by Paola

    RispondiElimina
  2. Ehm...fa bene commuoversi in compagnia???...
    Accidenti, ora siamo in tre...
    Bellissime le cose che hai ricevuto...spero di riuscire prima o poi a partecipare anche io.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Anna, ero curiosissima di vedere cosa aveva confezionato Paola...strepitoso!! E le iniziali sono una meraviglia, su quella carta vintage!
    Ora sono un po' commossa anch'io care amiche, penso ai mesi precedenti, alle prime mail e commenti di Paola e tuoi, alla condivisione di gioie e non solo..al materializzarsi di pacchetti....Vi voglio bene!!

    RispondiElimina
  4. Che belle cose che vi siete scambiate!
    Siete due fantastiche donne
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  5. I vostri regali sono favolosi e quello che tu mi hai mandato è a dir poco sublime quanto al mio ci vorrà un pò di pazienza e molta comprensione.......siete bravissime!

    RispondiElimina
  6. Bellissime le creazioni che vi siete scambiate... complimenti davvero...

    RispondiElimina
  7. Anna cara...ci credo che ti sei commossa! Che meravigliose creazioni. COMPLIMENTI all'artefice!
    Mary

    RispondiElimina
  8. ciao Anna!Buona domenica in primis...e poi è ridicolo beccarsi il mal di gola a luglio e pensa avevo preso 2 giorni di ferie ...tutta da ridere!^_^

    RispondiElimina
  9. Che carina che è stata! perfino le iniziali antiche! Che meraviglia di dono!
    Buona domenica anche a te Anna!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  10. I doni che hai ricevuto sono bellissimi... come le borse che hai donato tu!
    ancor più bella è l'amicizia che ne è nata...
    donata

    RispondiElimina
  11. Cara Anna, grazie della visita e del commento, sono contenta che ti sia piaciuta la mia camera :)
    Hai un blog delizioso!
    Ps.
    per caso non è che hai uno specchio a forma di sole?
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna, che bello trovare nuove amiche... se sono vere poi...ti arricchiscono la vita e tifanno sentire meglio...un bacio dolce Anna... ti auguro di trovare un mondo di amiche vereeeeee!!!!Alessandra

    RispondiElimina
  13. Uauuuuuuuuuuuuuu!!! Deliziosi questi doni, complimenti ad entrambe!!!!!
    Un abbraccione
    Francy

    RispondiElimina
  14. Cara Anna,

    Grazie per la tua visita e commenti. Bel blog che hai e anche ricevuto un bel pacchetto di Paola.
    Hey, guarda il mio blog http://bit.ly/n01NHO et anche qui http://bit.ly/qaaKoa vedete il nostro ibisco italiana.
    Che è molto bella la tua foto!
    Cari saluti,

    Mariette

    RispondiElimina
  15. ciao Anna
    ho letto il tuo commento.
    se ti va di partecipare,non occorre una nuova creazione e comprare altro materiale.
    Puoi creare qualcosa con quello che hai a casa,o magari suggerendo il quarto regalo...di cui non ho la più pallida idea!
    Non ritenerti,obbligata a partecipare,ok?
    bacioni

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna son contenta che hai commentato da me perche' non riuscivo a rintracciarti, son contenta ed emozionata anch'io nel leggere il tuo post, belli i regali di Polly fatti con il cuore, soprattutto le parole fanno bene al cuore, complimenti a tutte e due bacioni rosa a presto buona giornata.)

    RispondiElimina
  17. vanno benissimo i cuscini...ecco,io non ci avevo pensato!
    decidi con calma ,fino al 31 agosto c'è tempo per pensare!
    grazie

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥