.

.

martedì 3 maggio 2011

Libri stoffe e lavoretti vari.

 Benvenute...chiedo subito scusa per le foto postate male...le ho "raddrizzate" più di una volta ma non c,è modo...ho anche problemi di connessione quindi dovete proprio accontentarvi per come riuscirà questo post! Ho messo come sfondo a questi bellissimi libri,  dei tessuti che ho acquistato dalla carissima Maristella  del blog "la maison de Maristella". Anche il libro di Edith Holden  è stato acquistato da lei e vi assicuro è meraviglioso...fa sognare! Quando l,ho visto in un suo post di qualche tempo fa non ho resistito...lo cercavo da secoli!...e che dire di queste stoffe inglesi...una meraviglia, peccato le foto non rendano loro giustizia!
 ...le borse per la spesa o porta pane che ho confezionato tempo fa...comodissime al posto dei sacchetti ecologici che si rompono solo a guardarli!  davanti...
 ...dietro.
 un sovrapporta realizzato con un,asse di legno grezzo. L,ho patinato in avorio poi ho disegnato la cornice e l,ho dipinta di verde, ho incollato i fiori ed ho creato qualche sfumatura...detto così sembra un lavoretto svelto, invece....
 un,altra foto di traverso...perdonatemi, non so proprio cosa farci!  Questo è un,altro sovrapporta, anche questo patinato ma in verde acqua, shabbyzzato e...quà il decoupage è stato piuttosto impegnativo...non finivo più di ritagliare l,edera con il cutterino apposito!
 un piatto in vetro decorato con carta di riso...
 alfabeto a punto croce
 l,iniziale della mia nipotina a punto croce...l,azzurro è il suo colore preferito. Mi è venuto un dubbio...e se cambio colore alla cornice?
 ...Cinzia...l,unica cosa che sono riuscita scopiazzare dal tuo blog "la gatta sul tetto"  non ho avuto tempo per fare niente...e i pois li ha fatti la mia nipotina...si è divertita molto!
 un mobiletto "vintage" che ho acquistato per pochi euro l,anno scorso...me lo sono dipinto e messo in un angolo in cucina...utile e mi sembra anche carino!
 Una rosa per voi....

 ...ma anche erba cipollina. è una pianta molto graziosa e in cucina è squisita!
Vi auguro una buona serata!    Anna

7 commenti:

  1. Cara Anna,non ti preoccupare:ci giriamo noi per vedere le immagini dritte.Sono così belle che fanno effetto anche storte!Non saprei che scegliere,mi piace tutto.Grazie della rosa,il profumo arriva fin qui....buona serata,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti i lavori che hai fatto, bellissime anche le stoffe che hai acquistato, ma incantevole l'iniziale per la tua nipotina... talmente bella che in quella cornice mi sembra "sacrificata"...sicura non ci stia girandola e cambiandone il verso? ....starebbe benissimo se la facessi bianca...magari shabbata d'azzurro.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Buonasera cara Ann@...eehh, questo blogspot è un po' birichino!! Ma vedrai che con il tempo riuscirai a dominarlo!! ;o))
    Ti ringrazio per le bellissime parole e ti abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  4. Gira un pò la testa ma ne vale la pena, le foto sono molto belle!!Vedremo in ogni caso di risolvere il problema...Chiara è vicino a me che commenta, ho fatto fatica a leggere quello che hai scritto, non sta mai zitta la signorina! Sai che l'ho notato ora che l'iniziale è veramente sacrificata?attraverso le foto si notano di più certi dettagli..P.S anche stefano fa i complimenti, è orgoglioso di sua suocera, ci rimane a bocca aperta ogni volta! Buon lavoro mamma..

    RispondiElimina
  5. E vai Annaaaaa!! Sei bravissima!!! Vedrai che tra un po' con i segreti del pc, di internet e dei blog andrà meglio, all'inizio è sempre difficile. Però sono felice che hai deciso di condividere con noi le tue creazioni, sei proprio brava.
    La borsa in toile de jouy te la scopiazzo io...ehehehehe.
    Bacio!!!

    RispondiElimina
  6. Ecco, lo vedi perchè ce l'ho coi commenti: ne avevo scritto uno che era un papiro ma sono uscita troppo presto e l'ho perso, sig!
    Comunque, telegraficamente: mobile bellissimo, uova super, cornice troppo piccola, secondo me da cambiare con una (fatta di pancale :D) abbastanza più grande, passepartout 10 cm a girare, rivestito cotonina disegni stesso azzurro.
    AUGH!
    :D

    RispondiElimina
  7. Mamma mia...tutti questi complimenti fanno venire il capogiro!!! Grazie a tutte voi! ricevuto il messaggio...rifaccio la cornice, avete ragione... ma come ho fatto a fare una cosa simile? Anna

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥