.

.

sabato 30 aprile 2011

Sabato piovigginoso

 Buon Sabato a tutte voi care amiche! Quà il tempo non promette nulla di buono:c,è vento e pioviggina e la cosa mi mette un pò di malinconia. Ora mi lamento ma quando arriverà il caldo (che non sopporto) mi verrà una gran nostalgia di queste temperature! 
 Il vassoio in legno con frutta è un lavoro di qualche anno fa mentre lo specchio è recente. Aveva la cornice blu scuro ed era veramente brutto..ma io ho visto che potevo farlo rinascere! L,ho patinato e invecchiato con la patina anticante...mi piace molto usarla perchè dà veramente un tocco vintage agli oggetti!
 Questo delizioso vassoietto in ceramica è invece opera di mia figlia...regalo di quando era ragazzina.
 ...un mobiletto per mia figlia...procurato dalla mia mamma. Si danno tutti da fare per darmi qualcosa da riportare a nuova vita!
 ed ora...non potevano mancare un pò di fiori...tutti per voi!Rosa rugosa bianca...il fiore preferito di Ale
 ...un fiore dal nome un pò strano...Ajuga! Crea un bel tappeto lilla-azzurro ma ha un difetto...è molto invadente e rischia di soffocare le piante vicine
 Diantus...ma per noi romantiche...
 ...Garofano del Poeta..se qualcuno sa dirmi perchè lo chiamano così mi farebbe un grande favore!
 E per ultima la Weigela..beh, nome strano pure questo!
Care amiche vi auguro una serena Domenica...Anna

5 commenti:

  1. Buonasera cara Anna...anche se lì c'è il tempo uggioso...mi fa piacere vedere che tu hai lo stesso entusiasmo e voglia di fare! Comunque ti confesso che la pioggia non mi dispiace affatto....;o))
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  2. Anche a me non piace il caldo, perciò sono felice ora di essere sotto la mia copertina in questa giornata uggiosa.
    Bello lo specchio ed anche il mobiletto portati a nuova vita...bello anche il vassoietto fatto da tua figlia ed incantevoli i fiori...quelli azzurri mi piacciono molto.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono un'altra a cui non dispiace la pioggia.Quando arriva il caldo mi sento fiacca,non produco.I lavori che hai fatto mi piacciono molto e sono sicura che ne avrai tantissimi da mostrare e sicuramente belli.Buona domenica,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per i sempre piacevoli commenti, non immaginate quanto mi facciano piacere! Anna

    RispondiElimina
  5. Aprire la pagina e vedere subito la rosa rugosa fa proprio un bell' effetto, finalmente....belli i lavori, dobbiamo fare le foto anche a quelli che hai regalato a me!!La tua nipotina dice che sei bravissima, è qua con me che guarda interessata...bacioni da Ale e Chiara

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥