.

.

venerdì 19 agosto 2016

Bomboniere shabby per il matrimonio di Rita&Roberto e il Battesimo di Giulia

Eccomi di nuovo qui...ferragosto è passato,le giornate si sono già accorciate un po..e la pioggia di ieri sera ha rinfrescato l'aria.
La settimana di ferie di mio marito volge al termine e da lunedì si ricomincia a lavorare..in realtà io non mi sono mai fermata ora che ci penso...e tra i vari ordini da spedire ora sto preparando anche le bomboniere per la Cresima di Chiara..vi farò vedere prossimamente!

Oggi vi presento le bomboniere di Rita e Roberto che hanno celebrato nello stesso giorno il loro matrimonio e il Battesimo della piccola Giulia...

Sacchettini di lino bianco...



 ...cuori imbottiti di lavanda e vasetti di gessi profumati personalizzati con il nome di Giulia...

 ..targhe e cuori in legno per i testimoni..



 ..e il cuscino porta fedi in lino grezzo e pizzo valencienne...










Un grazie speciale a questa bella famiglia e a voi tutti buon proseguimento d'estate :-)
A presto
Anna 


mercoledì 10 agosto 2016

La notte dei sogni e dei desideri...

10 Agosto..San Lorenzo..la notte delle stelle cadenti e dei desideri da esprimere nel silenzio dei nostri pensieri...
Io e mio marito in compagnia di cari amici abbiamo anticipato di qualche giorno così sabato,nel tardo pomeriggio,siamo partiti per la spiaggia..cena con la luce soffusa di una lanterna,quattro chiacchiere e risate..e poi tutti a guardare le decine di stelle cadenti che ci hanno tenuto compagnia fino all'alba...
Non sono riuscita a fotografare tutte quelle piccole straordinarie luci che ricamavano il cielo ma sono impresse nella mia mente indelebilmente...così come non scorderò mai più il sorgere del sole sulle onde del mare...è uno spettacolo che toglie il respiro.. 













Questa sera uscite...cercate nel buio..prima o poi arriverà la vostra stella cadente..esprimete un desiderio..affidate un messaggio alla notte...non smettete di sognare e di sperare..questo il mio augurio per voi..
Anna

mercoledì 3 agosto 2016

Dolcissimi cuori per il battesimo di Vittoria

Sono da poco passate le 17...è un caldo pomeriggio d'agosto..non mi piace accendere il condizionatore di giorno,così mi siedo al computer con un bicchiere di latte e menta fresco e dal mio angolino sento che dalle finestre aperte arriva un pò di aria..fantastico!! 
 Questo è il primo di una serie di post dedicati ai lavori consegnati nei mesi scorsi...
..cuori imbottiti di lavanda realizzati con tessuti in tonalità tenui...

 ..e scatole rivestite in lino vintage dai toni naturali 

 Ecco qua le bomboniere per il battesimo di Vittoria :-))
Buon proseguimento d'estate e...guardate il cielo alla sera..potreste vedere una stella cadente ed esprimere così un desiderio!
A presto
Anna