.

.

giovedì 28 maggio 2015

...con il cuore...sempre!!

Inizio questo post con le stesse parole che ho scritto sulla mia pagina Facebook perchè per descrivere Cinzia non ne trovo di diverse o migliori:

Esistono persone capaci di annullare le distanze...di attraversare i monitor e far si che un lavoro commissionato diventi anche amicizia,confidenza..simpatia.
Cinzia è una di queste persone..che fatico a chiamare cliente... perchè chi è in grado di farmi sorridere e battere il cuore leggendo un messaggio in WhatsApp o una mail non è solo lavoro...è molto di più..ed io sono veramente felice ed orgogliosa di avere queste opportunità!

Cinzia mi ha contattata la scorsa settimana per commissionarmi il cuscino portafedi e una scatola che conterrà il regalo per Veronica e Salvatore..futura coppia di sposi alla quale lei è molto affezionata..si capiva da come scriveva che li ama davvero tanto...poi ci siamo sentite anche al telefono e la sua dolcezza ha fatto breccia nel mio cuore.
Ecco..non mi stancherò mai di ripeterlo...le ore chiusa in casa a lavorare,la stanchezza..tutto viene ripagato poi dalla soddisfazione di conoscere persone così belle..talmente belle che diventano amiche con le quali scambiare la buonanotte o il buongiorno in whatsapp o chiedersi ogni tanto "ciao,come va?"
Grazie Cinzia..sei un bellissimo regalo della vita...per chi ti vive accanto,per gli sposi e per me :-)


Vi parlerò di nuovo di Veronica e Salvatore perchè sto preparando le loro bomboniere..non vedo l'ora di mostrarvele!
Intanto vi dico che sono carinissimi e poi gestiscono la Pizzeria da Gaetano a Montecchio Emilia in via Albert Einstein...cliccando "qui" andrete nella loro pagina Facebook :-)))



 Ed ora qualche scatto dei momenti di relax che ogni tanto mi regalo...
...passeggiate in campagna...





 ...e in mezzo a sterminati campi di Colza..





 ...poi Stefy e Cesare decidono di fare un orto in comune tra amici..così una domenica,dopo aver pranzato nel loro giardino all'ombra di enormi alberi secolari..tutti a piantare ortaggi!!
Ora aspettiamo di raccogliere le verdure "tassativamente biologiche" per preparare pranzetti,sughetti..di tutto e di più :-))
Grazie dell'opportunità amici..io l'orto da sola non lo avrei mai fatto ^__^




Vi abbraccio tutti con affetto
A presto

Anna

mercoledì 6 maggio 2015

Shabby&Country per l'esposizione floreale di Garden Fioravanti

Due post in una settimana...non ci posso credere! ^__^
Oggi vi voglio parlare di un evento che si terrà sabato 9 e domenica 10 Maggio al Lido degli Estensi..il più bello e caratteristico dei sette lidi ferraresi.
Si tratta dell'esposizione floreale "Un mare in fiore" al quale parteciperanno i miei carissimi amici del Garden Fioravanti  
con un meraviglioso stand in stile shabby chic&country...con piante fiorite,sempreverdi,aromatiche,piante da appartamento e piantine grasse..il tutto esposto elegantemente sopra a mobili shabby,decorazioni in yuta e legno naturale.
Io ho contribuito decorando alcuni complementi...qualche pezzo lo vedete qui ma mancano le foto di altre cosette...poi ci saranno un po di mie creazioni..ci venite a trovare?
Creeremo un'atmosfera da sogno per voi♥














Garden Fioravanti vi aspetta!

Un abbraccio,a presto
Anna

venerdì 1 maggio 2015

Colori e profumi per voi...

Troppo assente da questo angolino tutto mio...mi manca il mio blog ma il tempo vola in fretta e non riesco a fare tutto ciò che vorrei.
Oggi mi sono presa un pò di tempo per passare di quà...e per regalarvi fiori...voglio sommergervi di fiori..perchè aleggia una sfumatura grigia nell'aria e nella vita di tanti di noi...non ci sono più certezze e sento sconforto ma....credo che la magia della natura possa portare un soffio di allegria e qualche attimo di spensieratezza!
Tutti per voi..per augurarvi 
Buon 1°Maggio con un sorriso..dal mio giardino!!!


















A presto..un abbraccio..siete tutti nel mio cuore♥ 

Anna