.

.

martedì 21 luglio 2015

Le partecipazioni di Ale e angoli shabby di casa nostra








 Buon pomeriggio,come state?
Qui un caldo tremendo..da togliere le forze!
Il computer soffia e sbuffa aria bollente e se non fosse per il clima perennemente acceso non riuscirei a fare quel poco che faccio in internet.
...ma lasciamo perdere,non mi piace fare la lagna quindi passiamo subito a qualcosa di più interessante..o almeno lo spero per voi :-)
Avevo promesso foto delle partecipazioni di Alessandra ma con grande disappunto mi sono accorta di aver realizzato scatti orribili..non si vede bene se non nella prima immagine..ma non posso più rimediare perchè sono state consegnate tutte.


 I preparativi procedono e siamo a buon punto.
Mercoledì scorso sono andata con mia figlia alla prova abito...che emozione..che bella la mia "bambina"
Non vedo l'ora di mostrarvi tutto quanto:-)
 A differenza della scorsa estate che è stata fresca e mi sentivo in piena forma,quest'anno faccio poche camminate in campagna,così non ho modo di fare foto alla natura come mia abitudine..ho raccolto però mazzi di 
Daucus carota durante una passeggiata al tramonto..eterei e delicati merletti bianchi che ben si adattano alla mia cucina arredata con oggetti vintage e legno naturale..

 ...sono bellissimi semplicemente infilati in bottigliette della Coca Cola..e come sfondo la lavagna creata con una cornice shabbata naturalmente dal tempo.
Devo confessarvi però che ho usato un cartoncino nero al posto della Black Board,pennarello bianco per scrivere invece del gesso..e i cuoricini sono gessetti applicati con colla.

 ..ciliege e lavanda..
 ..e infine un delizioso angolo di casa di mia figlia...colori polverosi,ortensie,bottigliette e un vecchio bollitore.
Ecco..guardando questa immagine quasi avevo scordato il caldo torrido che c'è fuori ^__^

Vi saluto con affetto e vi anticipo quello che penso sarà il tema del prossimo post..farfalle e fiori..perchè l'estate non è estate senza loro!
Baci,a presto
Anna

18 commenti:

  1. tutte le tue immagini danno un senso di freschezza...e ce n'è proprio tanto bisogno!!!! molto chic le partecipazioni come immagino sia tutto il resto...attendo le altre foto...un abbraccio fortissimo Lory

    RispondiElimina
  2. Bellissime le farfalle, proprio ieri ho partecipato ad una festa di un'amica per i suoi primi 50 anni ed il tema erano.... le farfalle e le poesie, recitate con un sottofondo di canzoni di Fiorella Mannoia.
    Eleganti le partecipazioni....... in attesa del prossimo post, ti saluto
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un traguardo così importante meritava una festa...farfalle,poesie e buona musica direi il tema perfetto! Tanti auguri anche se in ritardo alla tua amica e un abbraccio a te!

      Elimina
  3. Quando passo da te trovo sempre immagini di delicate creazioni. Buon proseguimento dei preparativi. buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Sabrina!
      Buon inizio settimana a te!!!

      Elimina
  4. Ci hai rinfrescato con queste splendide immagini.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di esser stata utile Glo ;-)
      Un abbraccio,buon inizio settimana

      Elimina
  5. bellissime le partecipazioni, come tutto il resto...che bello:)
    buona continuazione....simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simona!!!
      Un bacione,buona settimana :-)

      Elimina
  6. Era da un pò che non passavo, un sacco di belle cose, bellissimo il cuscino porta fedi, le partecipazioni e chissa tutto il resto ^_^...ma soprattutto chissa quante cose da fare e quante corse...sicuramente ripagate poi dal grande giorno.
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debora,non passo da secoli nemmeno io..appena molla un pò questo caldo e mi tranquillizzo con i lavori provo a fare un giretto da tutte voi...chissà quante novità :-)
      La data si avvicina e ancora mille cose da fare,poi questo caldo non aiuta...ma per il 5 sarà tutto pronto :-)))
      Un abbraccio,buona settimana

      Elimina
  7. Immagino la tua emozione con questi preparativi…mi piacciono moltissimo queste partecipazioni ma min avevo dubbi sulla tua bravura!
    un abbraccio
    ps mi manca non sentirci più tanto spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giovanna,manca anche a me..ricordo quando trascorrevo ore per non dire intere nottate al computer..a visitare i vostri blog,a scambiarci email...non riusciamo più vero? Troppe cose e solo due mani e 24ore al giorno!
      ..ma le amiche son sempre amiche e ci portiamo nel cuore a vicenda,poi se ci scappa un salutino ogni tanto...che gioia :-)))
      Un abbraccio cara amica e grazie per i complimenti...emozione a mille!!!!

      Elimina
  8. Decisamente molto belle le partecipazioni di tua figlia...seguiamo con te tutti i preparativi che condividi con noi!!Non conoscevo il nome del fiore raccolto in campagna,,,ma ne vedo tanti e che bell'effetto nella bottiglietta!!Bellissimi i vostri angoli in cucina!!Un grosso bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri...grazie della partecipazione...condividere di mano in mano i preparativi di questo matrimonio,il nome di un fiore...qualche angolo di casa...mi fa sentire più vicina a voi e mi rende felice e se riesco anche a farvi scoprire qualcosa di nuovo..sono doppiamente felice :-)))
      Un bacione,buona settimana!

      Elimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥