.

.

mercoledì 6 maggio 2015

Shabby&Country per l'esposizione floreale di Garden Fioravanti

Due post in una settimana...non ci posso credere! ^__^
Oggi vi voglio parlare di un evento che si terrà sabato 9 e domenica 10 Maggio al Lido degli Estensi..il più bello e caratteristico dei sette lidi ferraresi.
Si tratta dell'esposizione floreale "Un mare in fiore" al quale parteciperanno i miei carissimi amici del Garden Fioravanti  
con un meraviglioso stand in stile shabby chic&country...con piante fiorite,sempreverdi,aromatiche,piante da appartamento e piantine grasse..il tutto esposto elegantemente sopra a mobili shabby,decorazioni in yuta e legno naturale.
Io ho contribuito decorando alcuni complementi...qualche pezzo lo vedete qui ma mancano le foto di altre cosette...poi ci saranno un po di mie creazioni..ci venite a trovare?
Creeremo un'atmosfera da sogno per voi♥














Garden Fioravanti vi aspetta!

Un abbraccio,a presto
Anna

16 commenti:

  1. Magari cara Anna potessi fare un salto li! Cosi andrei a salutare anche mia figlia che abita a Ravenna. Ma la distanza e il tempo, purtroppo non me lo permettono! Lo dirò ad Anna, mia figlia, se può venire ad ammirare lo spettacolo di piante e fiori!
    Un forte abbraccio Savina

    RispondiElimina
  2. Cara Anna, davvero una bella carrellata di foto, una più bella dell'altra, il colore che ai usato per le cassette della frutto o verdure, mi piacciono tanto il rosa è quel delicato colore che è bello accarezzare.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Cara Anna,vedo un sacco di cose belle!Questa fiera sarà un successone!Apprezzeranno le tue creazioni!Bravissima come sempre!Se ero vicina,venivo di sicuro!Baci,baci!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Chissà che spettacolo, tra le piante fiorite e le tue creazioni.In bocca
    al lupo per questo evento.

    RispondiElimina
  5. Tudo belíssimo, adorei as caixas.
    Tenha um ótimo dia.

    RispondiElimina
  6. E ti pare che se non fossi più vicina a te non ci verrei? Già da quello che vedo "sbavo". Complimenti Anna, sono contenta che la tua creatività spazi anche "tra il verde", che come tu sai, adoooooro! Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  7. quanto hai lavorato! un "in bocca al lupo" è d'obbligo!
    lori

    RispondiElimina
  8. Che meraviglie, verrei proprio volentieri ma ahimé un pochino fuori mano.
    Buona serata

    RispondiElimina
  9. tutto bellissimo!!!!complimentiiii!
    buona serata
    simona:)

    RispondiElimina
  10. Magari potessi venire...quante belle cose che hai preparato. Il tuo tocco è inconfondibile. Ti sarò vicina con il pensiero. Stai attenta a Sgarbi..è imprevedibile!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Love all the things you make...love the wooden herb signs !!....i wish i could sell them in our store....live Ria...x!

    RispondiElimina
  12. Cara Anna,
    Bellissime immagini del tuo bel lavoro!
    Abbraccio,
    Mariette

    RispondiElimina
  13. queste tue realizzazioni sono bellissime....andranno a ruba....e......divertiti....sembra un bellissimo evento....glo

    RispondiElimina
  14. Tutte creazioni bellissime. Adoro i cuori in particolare.
    Stefy

    RispondiElimina
  15. Che foto incantevoli,meritava essere presenti a questo avvenimento,peccato i troppi km...comunque sono sicura che ti sei divertita e brava anche per i tuoi lavori sono certa hanno riscosso successo!!Buona settimana

    RispondiElimina
  16. meraviglia delle meraviglie. Adoro tutte queste cose meravigliose a cui hai dato vita.Io verrei al volo...mannaggia alla distanza.
    Bacioni, Mary

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥