.

.

giovedì 19 febbraio 2015

Hearts&Flowers

I lavori proseguono..sono molto stanca..ma
ad ogni pacco arrivato a destinazione segue una mail di ringraziamenti..di entusiasmo..clienti soddisfatte che si sono affidate a me e confermano che sono riuscita a creare esattamente ciò che desideravano...ecco,queste sono le gratificazioni che ripagano e cancellano ogni forma di stanchezza,che mi spronano ad andare avanti e mi rendono felice e orgogliosa!
Il mio blogghino,nato quasi per caso..mi sta donando gioie immense e non passa giorno che io non ringrazi la mia Gaia con il pensiero...il mio tesorone è stata ed è tuttora la mascotte de 
La casa di Gaia...♥   

 "Cuori di lavanda e gessetti al profumo di tè verde"
 ...e per finire in bellezza non possono mancare i fiori!
Ieri ho staccato la spina per qualche ora e sono andata a salutare dei carissimi amici proprietari del Garden Fioravanti poco distante da casa..
..in mezzo a tutti quei fiori e colori mi perdo e avrei portato a casa tutto quanto..che meraviglia!
Stefania Cesare Gino...siete "belle persone" e la vostra compagnia mi fa stare bene...grazie per avermi permesso di scattare foto e per essere sempre disponibili e gentili ^__^ 














Torno a lavorare..
un abbraccio a tutti voi che mi seguite..a presto!
Anna


32 commenti:

  1. Cara Anna, che foto fantastiche di questi fiori, annunciano che la primavera un giorno arriverà.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso..grazie mille! Si si,la primavera è alle porte e io non ho resistito...ho scattato a più non posso!:-)
      Un bacione e buona giornata anche a te!!!

      Elimina
  2. Che meraviglia i tuoi cuori, mi piacciono tantissimo!!! Li adoro in tutte le forme e in tutti i colori e materiali....
    Complimenti per le foto, un tripudio di colori e che profumo..... Hai scelto una bella pausa e grazie per averla un po condivisa con noi" amiche bloggherine"
    Buon proseguimento di creatività.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia,sei sempre gentilissima!
      Sono poco presente nei vostri blog ma cerco di condividere cose belle in modo che possiate goderne anche voi..è il minimo che posso fare per ringraziarvi di esserci sempre!
      Un bacione cara..vado ad attaccare fiocchi ^__^

      Elimina
  3. Qui si respira aria magica di meraviglie fatate!
    Complimenti di cuore, ti meriti le soddisfazioni che ricevi.
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina...sono felice di donare un pò di magia :)
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Sempre curatissime le tue creazioni Anna, anche nella confezione. Anch'io quando ho bisogno di relax faccio un giro nel mio vivaio preferito... solo che poi comprerei tutto!!!
    Bacioni, buon lavoro Stelassa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara..grazie stela!...detto da te è un onore!
      Dici che compreresti tutto in vivaio?..non me ne parlare,io vorrei partire con un furgone e caricarlo all'inverosimile di piante e fiori ma...ce n'est pas possible :-(
      Bacione,buon lavoro anche a te stelin!!!

      Elimina
  5. Che meraviglia aprire le scatole con i tuoi tesori...immagino la gioia delle tue clienti. E che spettacolo tutti quei fiori. Se solo avessi un micronano di giardino!!! Un abbraccio.Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary,qualche tempo fa ti avevo proposto di curare il mio giardino...dai che ti aspetto..è ora di potare...ahaha!!!..e non è micro ;-)
      Un abbraccio cara,bacetto a Kira♥

      Elimina
  6. Che meraviglia i cuori. Ma anche i fiori non sono da meno.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania,ho pensato che l'abbinamento cuori-fiori fosse perfetto :-)
      Un abbraccio,buona serata!

      Elimina
  7. Must be such a busy, busy time for you Anna! Look at all those beautiful hearts! Oh how I love the flowers, beautiful photos my dear!
    sending hugs...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear June, are always very honored and happy of your visits and your compliments!
      Thanks my dear, are actually very busy but sometimes I find the time to photograph flowers..relax!
      An affectionate hug

      Elimina
  8. Cara Anna,
    Hai fatto un lavoro fantastico sulla creazione di cuori come un sogno! E come bella per prendere una pausa in mezzo di fiori...
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariette,sei sempre gentilissima e tanto cara♥
      Un abbraccio cara amica..stretto stretto!

      Elimina
  9. bellissimi i tuoi lavori, le foto stupende!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona..grazie cara!!!
      Un abbraccio,buona giornata :-)))

      Elimina
  10. ti auguro ancora tanta gioia e soddisfazioni.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Glo...è quello che auguro anche a tutte voi amiche!!!
      Un caro abbraccio,buon fine settimana♥

      Elimina
  11. grazie per queste foto fiorite, ne avevo bisogno, qui stamattina di nuovo pioggia! :(
    lori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lori,mi spiace che da te piova..qui sembra primavera a parte al mattino presto che si gela!
      Beh,felice di averti regalato un pò di colore..buon fine settimana..un abbraccio cara♥

      Elimina
  12. Molto belle le foto e naturalmente bravissima tu!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariagrazia,sono felice che le mie foto ti piacciano...e grazie per il "bravissima" :-)
      Un abbraccio,buona serata♥

      Elimina
  13. Le tue creazioni sono sempre meravigliose, hanno un incanto che solo fiori meravigliosi,come quelli che hai fotografato,sanno dare.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Alessandra,paragonare le mie creazioni alla bellezza dei fiori è un complimento "magico"..grazie cara amica!
      Un abbraccio stretto stretto,buona giornata!

      Elimina
  14. Buongiorno Anna,mi stavo perdendo questo post: come mai? Lavori bellissimi come sai fare tu, foto di una primavera in fiore che verrà. Buona settimana
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Laura! Stavi perdendo il mio post?...forse molto indaffarata?...sono felice comunque che tu sia passata anche questa volta..grazie cara!
      Un abbraccio,buona giornata

      Elimina
  15. Anna meriti tutti i ringraziamenti per i tuoi lavori che sono assolutamente meravigliosi e curatissimi nei dettagli!
    Io adoro i cuori e mi sembra quasi di sentire il profumo del thè verde! Grazie per le foto dei fiori, anche io mi perderei in mezzo a questa moltitudine di colori e profumi! Buona settimana!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna,è sempre un piacere leggere i tuoi commenti e sapere che hai fatto visita al mio blog...è un pò come se fossi passata da casa mia per un saluto:-)
      Un abbraccio stretto stretto,buona giornata!

      Elimina
  16. Un sacco di lavori stupendi e di bei fiori...quando entro in un vivaio mi perdo ad ammirare ogni piccolo fiore o foglia...niente mette più pace e serenità della natura.
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi Debora..io e te siamo simili..amiamo la natura e riusciamo a goderne appieno..infatti ho appena pubblicato un post senza foto di lavori..solo fiori..fiori..fiori.. ^__^

      Elimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥