.

.

martedì 21 gennaio 2014

Cuori in gesso con roselline,un accenno di primavera...

...per salutarvi,donarvi un pò di dolcezza e chiedere scusa per la latitanza dai vostri blog.
Mio fratello è all'ospedale,Chiara probabilmente ha la varicella,io sto facendo dei controlli...vista l'età eheheh...
e devo anche proseguire con i lavori commissionati...
...e poi mi sono buttata in un'altra impresa:sono su Facebook anch'io☺
Ma di questo parleremo in un altro post.
Vi lascio con questi cuori che troverete presto anche nei miei negozi online.
Un abbraccio grande e buon proseguimento di settimana..tornerò appena la situazione si calma.
Approfitto per mandare un abbraccio virtuale ma sincero e tutta la mia solidarietà alle popolazioni colpite dall'alluvione...non bastava il terremoto accidenti..tenete duro mi raccomando...ma cosa sta succedendo alla nostra terra?!
Anna

lunedì 13 gennaio 2014

Bomboniere e cuscini porta fedi natural style

Buon pomeriggio!
Nella lista dei propositi per l'anno nuovo rientrava anche l'impegno di postare almeno due volte a settimana come facevo sino a un anno fa...inutile dire che i buoni propositi tutti gli anni vanno a farsi friggere..e voi riuscite a metterli in pratica?
Un'altra cosa che mi ero prefissata di fare era fermarmi con gli acquisti di stoffe perchè ne ho a valanghe ma...non ho resistito a questo magnifico lino naturale.
Distrattamente ho lasciato lo scontrino con il prezzo sul tavolo e mio marito(vista la cifra) minaccia seriamente il divorzio..hehehe...tanto lo so che non mi butterà mai fuori casa (almeno lo spero☺).
Comunque, maritino a parte...ho creato un paio di cuscini porta fedi e qualche campione per bomboniera.
 Adoro l'abbinamento del lino grezzo a pizzi,trine e sangallo...mi dà la sensazione di naturale,rustico e allo stesso tempo raffinato,semplice e chic...voi che ne dite?
 Ho pensato di personalizzarli con un tondello di legno con incise le iniziali a pirografo o timbrate...queste sono la mia e quella di mio marito ma ovviamente (se qualcuno me li ordina) realizzerò le iniziali degli sposi.


 Questo invece è un mini campionario di bomboniere...


 ...a mio avviso sono belle anche per Cresima,Battesimo, Comunione e Nascita...non solo per matrimonio... e i gessetti si possono anche profumare eh?
Mi farebbe davvero piacere un vostro parere!


 Mi sto organizzando per mettere il tutto nei miei negozi online: Dawanda e Misshobby 
Specifico tutto questo perchè nei negozi si possono vedere prezzi,misure e dettagli e chi è interessato non deve far altro poi che contattarmi direttamente nello shop preferito o alla mia mail.
Care amiche blogger,scusate se ogni tanto vi propino "post pubblicitari" ma spero che le immagini che vi mostro siano comunque di vostro gradimento.
Vi abbraccio con sempre tanto affetto..attendo di sapere cosa  pensate dei miei ultimi lavori.
Buon proseguimento di settimana!
Anna  

martedì 7 gennaio 2014

Ma è già passato Natale?

Care amiche,come state?
Anche questo Natale è passato...mi sembra ieri che correvo come una pazza scatenata per finire i lavori,per addobbare casa,per cercare i regali...e oggi ho smontato tutto...sigh!
Mi piaceva il mio alberello semplice semplice nel suo bel cesto di vimini e quando all'imbrunire accendevo le lucine,mi sedevo sul divano con una tazza di thè e stavo li a guardarlo incantata (e mio marito a guardarmi storto come per dire:"questa è impazzita")
Ho trascorso questi giorni di festa a casa,tra pranzi e cene con la mia famiglia,con le mie adorate nipotine...per fortuna ci sono loro a portare sorrisi e allegria a questa "nonna" che ogni tanto si fa prendere dalla malinconia!
Vi sto annoiando? Starei ore a scrivere di ciò che ho provato e vissuto in questo Natale ma potrebbe arrivare Pasqua nel frattempo...allora avrò pietà per voi e chiudo quà l'argomento☺
Questo post è per augurarvi BUON ANNO e per farvi vedere i meravigliosi regali che ho ricevuto da amiche blogger e non...scusate ma... merito veramente tanto?
Iniziamo la carrellata di foto!!!

...e per Alessandra,Maddy e Chiara.
Da Sabry del blog Arte e fantasia ..per me e le mie nipotine
Da Amelia,cara amica conosciuta tramite il blog
Da Paola del blog Laboratorio di zia Polly...per me la collana,per Chiara il libro antico e per Maddy la fascia.

Da Elsa:una cara amica conosciuta tramite Debora
Da Ilaria e la piccola Bianca...con alcune clienti è nata anche una bellissima amicizia!

Sono commossa e felice per i doni stupendi ma soprattutto per la dimostrazione d'affetto nei confronti miei e della mia famiglia...io ed Alessandra vi ringraziamo di cuore.
Chiedo scusa se non riesco a scrivere di più...quando l'emozione è alle stelle ammutolisco (e quà mio marito pagherebbe non so cosa per vedermi sempre così☺)
Non mi resta che abbracciarvi virtualmente tutte e rinnovare i miei più sinceri auguri di Buon Anno a chiunque passi di quà!
A presto
Anna