.

.

mercoledì 25 settembre 2013

Colori d'Autunno - Colors of Autumn

Siamo entrati ufficialmente nella stagione che amo con tutta me stessa...mi piace l'atmosfera delle prime foschie mattutine, quando tutto è ancora silenzioso e si sentono solo gli uccellini cantare...mi piace gironzolare alla ricerca di bacche e frutti che in questo periodo assumono tonalità calde, che fanno venir voglia di tè e cioccolata, di torte di mele che profumano la casa e plaid morbidi e caldi per coprirci dalle prime frescure.
Ispirata fin da Agosto, avevo realizzato questa pochette tartan, poi l'avevo dimenticata...finchè Misshobby non ha lanciato un contest ispirato proprio all'Autunno e un pò per gioco ho partecipato inviando questa foto...beh, ho vinto con la mia pochette autunnale!
Piccola-grande soddisfazione!

Voglio ora ringraziare tutte le amiche che mi hanno fatto gli auguri in privato per il mio compleanno...
Lunedì 23 ho compiuto 49 anni...
Pensavo di fare un post con qualche foto mia, dei miei capelli "argento" e della cheesecake che ho preparato per la cena in famiglia ma...il tempo è tiranno e non ce l'ho fatta!
Vi lascio con questa composizione di ghiande e bacche messe un pò a caso in una bella pentola vintage di famiglia....
...e ai meravigliosi colori del mio melograno.
Buon proseguimento di settimana, torno ai miei lavori!!!

A presto!
Anna

36 commenti:

  1. Ciao Anna bellissima la pochette e le foto, ancora tanti auguri di Buon Compleanno e un bacio!!! Simo72

    RispondiElimina
  2. Cara Anna,mi sono fermata un attimo(ho la casa sottosopra,sto facendo le pulizie d'autunno)e ho respirato il tuo post e ho sentito gli odori dell'autunno!La tua pochette è deliziosa!Ti rinnovo gli auguri,ti voglio bene Rosetta

    RispondiElimina
  3. AUGURI ANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti per la vincita:-) Un abbraccio e grazie per il tuo entusiasmo BACI

    RispondiElimina
  4. Anna auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,non sapevo del tuo compleanno,devo segnarmelo assolutamente,anzi auguri doppi,anche per la vincita,sei grande tesoro,mi piace la pochette,come mi sono piaciute le tue righe per descrivere questo periodo dell'anno così affascinante,anche se alla fine ogni stagione ha da parte sua qualcosa di spettacolare da regalarci!!
    Ti abbraccio forte forte,scusa se non sapevo del tuo compleanno,porca paletta,quanto mi dispiace,uffi!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. OLÁ MINHA AMIGA,PARABÉNS ATRASADO,QUE DEUS POSSA TE ABENÇOAR COM AS MAIS RICAS BENÇÃO DOS CÉUS.ADOREI SUA CARTEIRA,AQUI NO BRASIL O NOME DESSE TECIDO É ACRILICO E MUITO USADO NO INVERNO.UMA FELIZ QUARTA VIU?BEIJOS.VALÉRIA.

    RispondiElimina
  6. Tesoooroooo, ma me lo dici così che il 23 era il tuo compleanno? Ma daiiii!!! I miei auguri più sinceri allora ti arrivano in ritardo mistruoso...ma te li mando con tutto il cuore insieme ad un bacio grande! E complimenti per la pochette. E' davvero stupenda, mi ci sono incantata a guardarla!
    Baciotti
    Mary

    RispondiElimina
  7. ma .. ma mi sono persa l'occasione per una fetta di torta ???? arrivo in ritardo???? uffa ... accetta anche se in ritardo i miei più sinceri auguri ....per la pochette ... complimenti ancora è veramente stupenda ci credo che hai vinto ....è una favola richiama davvero i colori dell'autunno e per tua fortuna tu ne sei immersa ....bacioni grandi ... giusi_g

    RispondiElimina
  8. Augurissimi!!!( certo a parte il ritardo..!ihih) Qui niente autunno ancora anzi sembra proprio agosto.. uff .. almeno mi godo un pò questi bei colori!Anch'io adoro le bacche!!
    baci baci!
    Stefy

    RispondiElimina
  9. AH... che bello il tuo melograno... devo proprio chiderlo a mio padre per le prossime composizioni...!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  10. auguroni per il tuo compleanno!!!!!!!!!!!!!!! non lo sapevo e auguroni anche per la vittoria del contest!!!!! in effetti la pochette è gradevolissima nei colori autunnali!!!!! ti abbraccio fortissimo Lory

    RispondiElimina
  11. Auguroni doppi, molto autunnale la pochette che hai creato, complimenti anche per le bellissime parole che hai usato per salutare l'arrivo dell'autunno, anche se sinceremente giornate come quelle che ci sono da me con oltre 27° di giorno, non mi dispiacciono affatto e non sono proprio autunnali!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  12. Cara Anna, veramente un post da incorniciare! bellissimo, con queste foto si può entrare in autunno con un sorriso:)
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  13. Auguroni Anna!! Complimenti x le foto e x la pochette che è carinissima!!
    un bacio

    RispondiElimina
  14. cara Anna tantissimi auguri!!!!!!!! wow che finezza di pochette, la farfallina da quel tocco in più, pure io metto cuoricini o fiori ma questa farfallina è un amore :)

    RispondiElimina
  15. cara Anna tantissimi auguri!!!!!!!! wow che finezza di pochette, la farfallina da quel tocco in più, pure io metto cuoricini o fiori ma questa farfallina è un amore :)

    RispondiElimina
  16. Tanti cari auguri per il tuo compleanno Anna,anche se in ritardo!
    E poi passiamo ai complimenti che voglio farti: per la deliziosa pochette (adoro i tessuti come quello che hai usato),per la composizione floreale,perfetta in quella meravigliosa pentola e ...per la tua pianta di melograno ,splendida con i suoi frutti in questo periodo!
    E grazie per tutto quello che mi scrivi sempre...sono felice che tu sia tra le mie prime lettrici e che continui a seguirmi.
    Buone giornate anche a te
    daniela

    RispondiElimina
  17. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
    DI TUTTO CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! (meglio tardi che mai !!!)
    Complimenti per la pochette, sono i miei colori preferiti ...
    E che dire delle bacche ?
    Anch' io adoro andare a passeggio e "raccattare" di tutto e di più ...
    Sono bellissime e rendono bella e decorata la casa in questa meravigliosa stagione.
    Un abbraccio e un leggera tiratina d' orecchie, 49 sarebbero troppeeee, hahaha !!!
    Con tanto affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  18. TANTI AUGURI ANNA!!!
    Come stai?
    Complimenti per la vincita...in effetti la pochette è molto bella,il charms è delizioso!
    Vedo che non sono l'unica che quando va a passeggio porta a casa di tutto...le bacche le adoro,sono molto scenografiche,stanno bene ovunque,lo stesso i melograni.Un forte abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  19. ...allora...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...per i tuoi capelli turchini che vanno di gran moda e per la vincita! Deliziosa la pochette! ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
  20. E per forza hai vinto! sarà stata di sicuro la creazione più bella e originale che c'era!!!! bellissimo lavoro.
    E per l'Eden dove vivi .... solo sana e affettuosa invidia.....
    Un bacio
    mimma

    RispondiElimina
  21. Noooo, hai compiuto gli anni? Ma auguriiiii, scusa ma non sapevo. Questo mese di settembre tra il mio anniversario, il compleanno di mio marito, mia nipote e mia mamma è piuttosto intenso! E brava la nostra Anna che ha vinto meritatamente il contest!!! Sono contentissima per te, piccola o grande è sempre una bella soddisfazione. Complimenti anche per la composizione di bacche, io la trovo adorabile! Un abbraccio carissima, e ricordati che sei sempre una bimba!!! Paola

    P.S. Ma hai ricevuto la mia mail? Se non ti è arrivata avvertimi.....che diavolo succede alla posta! Smack

    RispondiElimina
  22. Auguriiiiiiiiiiii!!!!!! Non lo sapevo Anna! E tu vuoi sapere l' ultima? Il 23 ha compiuto 7 anni il mio piccolo!!! Altra cosa che ci accomuna...incredibile! Ti faccio tantissimi auguri shabby, french chic, country e romantici...con tutto il mio cuore. Complimenti per la vincita del contest, la tua pochette autunnale è meravigliosa.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  23. tremendamente in ritardo accetta i miei sinceri auguri di buon compleanno! bella la pochette autunnale ...vittoria meritata!
    un bacione
    Giovanna

    RispondiElimina
  24. Ancora auguri di vero cuore Annina! Io li ho visti i tuoi capelli color argento e ti donano alla grande: una donna molto chic!!! La tua pochette: L'A D O R O!! Come potevi non vincere!! Baciiii
    O O
    U

    RispondiElimina
  25. What a beautiful autumn post Darling !!....love the things i see!....love from me Ria...x!

    RispondiElimina
  26. ciao Anna complimenti per la vincita meritata, e' bellissima la pochette, da proprio l'impressione di una cosa autunnale, caldina,bellissima la stoffa e il dettaglio della carinissima farfallina, brava, le composizioni sono stupende e molto originali con le bacche e le ghiande, sei sempre speciale in tutto quello che fai.) ciao baci rosa a presto, buona giornata.

    RispondiElimina
  27. Capelli argento ? ti AMMIRO
    la tua pochette ? non poteva NON VINCERE
    le tue bacche ? LE ADORO
    compleanno ? AUGURI GIOVANE NONNA
    ma quel giardino è il tuo ? allora siamo compagne di TAGLIAERBA ihihihihhhhhh
    quella pentola vintage ? MIAAAAAAAAAAA veroooooo??????
    <3 Lieta


    RispondiElimina
  28. Anna....auguriiiiiiiiiii, non lo sapevo!!!
    Che vecchia che sei.....naaaaa sto scherzando hai solo un anno più di me!!!
    Son convinta che hai vinto, con le meraviglie che fai non poteva essere
    altrimenti. Dai che ci vediamo domenica.
    Ciao vecchiona
    Love Susy x

    RispondiElimina
  29. Cara Anna,
    Che belle foto con belle cose... Amo la pochetta con farfalle.
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  30. in ritardo......ma auguriiiiiiii stessa età e stesso colore di capelli.......congratulazioni per la vincita,la tua pochette è proprio bella e raffinata e che belle queste composizioni rustiche...mi piacciono un sacco.glo

    RispondiElimina
  31. complimenti per la pochette,deliziosa e mi fa piacere che hai vinto un bel premio.
    Per il compleanno,mi spiace immensamente non essere stata presente.
    Ti lascio i miei auguri in ritardo
    lu

    RispondiElimina
  32. Seu post está maravilhoso!
    Parabéns pelo seu aniversário: muita saúde, paz e muitas alegrias.

    ¸.•°♡彡Ótimo sábado!
    ♡♫° ·.Bom fim de semana!
    Beijinhos.
    ¸.•°❤❤⊱

    RispondiElimina
  33. ciao, augurii!! anche se in ritardo :(( bellissime foto, complimenti! i colori dell'autunno sono bellissimi, non vedo l'ora di uscire ed andare sui colli con la mia canon :)) buona domenica, ciao Andrea

    RispondiElimina
  34. Qué entrada tan deliciosa!!!
    Me encanta.
    Besitos y feliz domingo

    RispondiElimina
  35. Anna piacere di conoscerti e di ammirare il tuo blog, quante creazioni meravigliose ci sono prenderò di certo spunto, ora ti metto nei miei preferiti così ti seguirò con piacere! Ciao Ely
    p.s. Auguri anche da parte mia anche se in ritardo :-)

    RispondiElimina
  36. Anna auguri in ritardo ma di cuore.
    Complimenti per il post ,con colori bellissimi, e per il premio vinto.
    Ciaoo e buona settimana.
    Un abbraccio Magda

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥