.

.

domenica 1 settembre 2013

Bomboniere country chic per Bianca

Ben ritrovate e buon inizio Settembre a tutte!
L'aria è frizzantina, i colori tipicamente settembrini, il sole leggermente offuscato...finalmente il caldo torrido delle scorse settimane è finito.
Il giardino ne è uscito devastato: piante bruciate e senza fiori nonostante le cure assidue, rosai rifiorenti che non ne vogliono sapere di regalarmi un'altra fioritura...gli unici che continuano imperterriti a fiorire sono i Phlox Paniculata... forse perchè son piante 
"di una volta", che parlano di vecchi giardini e profumano di tempi passati...ahhh, questa nostalgia che non mi abbandona mai!!!  
 Vi avevo lasciato con un anticipo di bomboniere: queste sono per il Battesimo di Bianca...la mamma mi ha inviato qualche foto...bellissima, vien voglia di coccolarla e coprirla di baci!

La mamma mi ha dato precise istruzioni: bomboniere in stile Country chic (viste quà), con colori delicati e con tante stoffine diverse...pacchettini di confetti da donare a chi non parteciperà alla cerimonia e cuori personalizzati con confetti all'interno per gli invitati... 
 ...queste invece sono due scatole porta foto rivestite con tessuti inglesi vintage con l'iniziale di Bianca ricamata...una per lei ed una per la madrina...la trovo una bellissima idea!


 Ed infine queste deliziose bottiglie da mettere sui tavoli del ristorante...con un semplice fiore all'interno saranno bellissime..scusate la modestia ragazze ma quando faccio un lavoro che mi piace fatico addirittura a separarmene☺☺☺

 Finita la carrellata di foto e "auto-complimenti" non mi resta che augurare a Bianca una vita gioiosa e colma di amore, ringraziare la mamma e mandarle un abbraccio per la sua simpatia e per essersi affidata a me per le bomboniere del suo tesoro.
A voi care amiche che mi seguite dico invece che mi siete mancate e che al più presto passerò a salutarvi tutte quante...oggi dobbiamo dedicarci al giardinaggio..tagliare l'erba e sistemare le aiuole e se mi rimane tempo vorrei pure rilassarmi un attimino..mah, chissà se ce la faccio!?
Un abbraccio affettuoso e di nuovo "Buon Settembre"

Anna

34 commenti:

  1. sono la prima a cimentare ero collegara proprio ora ... fai bene ad essere fiera di questi lavori sono bellissimi ... le scatole fantastiche bomboniere e bottiglie tutto bellissimo e con tanto buon gusto ... che dici se finisci presto passi aanche da me a sistemare il prato??? col tuo pollice ma che dico tutta la manata verde che ti ritrovi ... farai miracoli ... <3 buona domenica giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok... era commentare .... :-)) m'è scappato il pollicione nero

      Elimina
  2. Bravissima, trovo tutto bellissimo e molto fine, semplice e ricercato allo stesso tempo, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Che belle queste bomboniere! Brava cara Anna.
    Un abbraccio, buon settembre.
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste bomboniere.....semplici e delicate.....complimenti anche per le scatole ricoperte di tessuto......buona domenica.....kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. OLÁ ANNA MINHA AMIGA,EU ACHAR TUDO MUITO CRIATIVO E MARAVILHOSO,VOCÊ REALMENTE É UMA ARTESÃ(SORRIR).QUERIDA NOS SACHÊS SÃO DOCES EMBRULHADOS,OU É SÓ ESPUMA COM ESSÊNCIA??EU SER MUITO CURIOSA NÉ? ;).UMA EXCELENTE SEMANA PARA VOCÊ E UM SETEMBRO MUITO ABENÇOADO.BEIJO.VALÉRIA.(BRASIL).

    RispondiElimina
  6. Hai ragione ad esserne orgogliosa , i risultati parlano da soli !

    RispondiElimina
  7. Che belle...belli i sacchettini, belli i cuori, le bottigliette trsformate in piccoli vasi e le due scatole...insomma tutto stupendo e curato nei particolari.
    Debora

    RispondiElimina
  8. Anna che cose stupende e super country/romantiche!! Mi sono innamorata immediatamente delle bottigliette..
    A presto e buon giardinaggio!
    paola

    RispondiElimina
  9. what a lot of lovely things Anna....happy sunday....love Ria...x !

    RispondiElimina
  10. Bellissimi lavori cara Anna, credo che ci voglia tanta pazienza e molto volontà
    Ciao e buona settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. Anna,giardini a parte,hai le mani d'oro e buon gusto,quella B ricamata ha il sapore di tempi antichi...mi piace molto!!!
    Abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  12. Hai fatto un eccellente lavoro Anna, che belle le bomboniere, le scatole e le bottigliette sono di un coccolo! Finalmente il caldo pazzesco se n'è andato, non lo reggevo più e ora mi godo il freschetto del primo mattino e della sera, non vedevo l'ora! Un abbraccio carissima e ripostati ora.....se ti riesce! Paola

    RispondiElimina
  13. Cara Anna ,fai bene ad essere fiera di queste creazioni . Sono meravigliose , tutte , in ciascuna c'è la tua delicatezza , il tuo buon gusto e la tua bravura. Mi unisco anch'io al tuo augurio alla piccola Bianca , augurandole una vita piena d'amore ... A te Anna , un abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  14. ciao Anna, bentornata, buon settembre anche a te, stupende le bomboniere complimenti, simpaticissime e dolcissime, che dire delle bottigliette e scatolette? Perfette, sei un mito, faranno una bellissima figura al battesimo, chiederanno chi sia l'artista.)
    Adesso si respira. meno male, passata anche questa estste, ciao baci buona serata rosa, a presto.

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna! Le scatole con l'iniziale sono le mie preferite, ma tutti i tessuti che hai scelto sono dolcissimi.
    Buon settembre!

    RispondiElimina
  16. uno splendido lavoro! le bomboniere sono un sogno! e anche le bottiglie!!! capisco si faccia fatica a separarsene!
    Buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  17. Cara Anna,
    Tutte le tue foto dalle bomboniere sono splendide!
    E anche con bei fiori per decorare le foto...
    Abbiamo avuto la nostra prima settimana di estate; nessuna pioggia, soleggiata e bella. Godiamolo!
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  18. Ciao Anna complimenti sei bravissima, anche il mio giardino e tutto bruciato per certe piante dovrò partire da zero.
    Ti auguro una lieta settimana
    un forte abbraccio
    Tiziano.

    RispondiElimina
  19. Complimenti Anna per le bellissime bomboniere.
    Anch'io questa settimana mi devo dedicare un pò al giardino,ho il nipotino in ferie e ne approfitto per fare dei lavoretti in giardino,che con lui in giro si fa fatica,
    vorrei fare delle talee di rose, mi hanno detto che bisogna farle in questi giorni, provero!
    Ciaoo,buon lavoro e buon mese di settembre.
    Un abbraccio Magda

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna, per le talee provo, la mia amica ha detto che lei è sempre riuscita, vediamo con le dritte che mi da se funziona poi te le passo.
    Ciaooo e buona giornata!
    Un abbraccio Magda

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna, per le talee provo, la mia amica ha detto che lei è sempre riuscita, vediamo con le dritte che mi da se funziona poi te le passo.
    Ciaooo e buona giornata!
    Un abbraccio Magda

    RispondiElimina
  22. Lo credo che ti dispiace darle via!!Sono meravigliose!!!Hai fatto uno splendido lavoro!!Bravissima!!

    RispondiElimina
  23. Devo proprio dirlo, è tutto così meraviglioso che non sono riuscita a leggere a primo impatto, le foto l'hanno fatta da padrona!! Sei davvero brevissima e tutto sarà apprezzato!!
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina
  24. Splendidi lavori,romantici e dolcissimi : ma che deliziose "stoffine" a fiorellini!!Sei stata veramente brava.
    Come hai riconosciuto tu ,la mia creatività in questo periodo è alle stelle : mi manca solo il tempo di fare tutte le cose che ho in mente e in cui vorrei cimentarmi perchè guarda caso il lavoro ha sempre la precedenza!
    un abbraccio e buon settembre cara Anna!
    Daniela

    RispondiElimina
  25. Tutto veramente delizioso... le bomboniere super carinissime!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  26. Eccomi Anna!Fiori,cuori,merletti,iniziali!Tutti in armonia e delicatezza!E' sempre un piacere vedere le tue creazioni!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  27. Maravillosos trabajos, las iniciales me han encantado.
    Besos desde España

    RispondiElimina
  28. Buon settembre anche a te Anna, le tue creazioni sono sempre uniche e realizzate con amore, tutto incantevole, complimenti per tutto, baci, Imma...

    RispondiElimina
  29. tutto esprime la tua personalità dolce e raffinata, complimentissimi per tutto tutto!!!!!! un abbraccio immenso Lory

    RispondiElimina
  30. hai fatto fiorire dolcezza e bellezza con i tuoi lavori,
    ciao Marina

    RispondiElimina
  31. Lasciandoci le vacanze ed il caldo alle spalle e cominciando a contare il countdoun per Natale,mi godo queste meravigliose tue creazioni,complimenti tesoro sono bellissimeeeeeeeee e tu sei sempre brava,le bottiglie???? LE ADOROOOOOOOOO,ma che fai le mandi via,no!!!!!!!!!!;D
    Un bacione amica mia ci sentiamo presto!!;))))))
    Sabry!!

    RispondiElimina
  32. Tutto e semplicemente meraviglioso e le scatole rotonde stupende!!!! Il tuo e un tocco magico)))))

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥