.

.

mercoledì 24 luglio 2013

Cuori di gesso e sacchettini in sangallo per il Battesimo di Maddy♥

Decisamente in super ritardo...visto che il Battesimo di Maddalena è stato...o mamma mia...quando è stato?...beh, da brava nonnina sto veramente perdendo colpi e non ricordo la data del Battesimo della mia nipotina più piccola...basterebbe andare a fare una piccola ricerca, tipo cercare i bigliettini rimasti?...o anche cercare nel libro delle date importanti ma...non ne ho voglia ragazze...c'è un caldo pazzesco e sto quà seduta al computer cercando di scrivere un post sensato ma non so cosa ne uscirà!
Facciamo che vi lascio alle foto delle bomboniere che ho preparato per Maddy... 
 ...cuori in gesso con angioletto che ho infilato assieme ai confetti, in buste realizzate con carta di gelso, un fiocchetto e una delle mie roselline adorate...mentre per chi non era invitato, un sacchettino in sangallo con cuoricino personalizzato dall'iniziale del nome...


 ...è stata una lavorata ma ne è valsa la pena...mi sembra siano piaciute tanto!
 Rileggendo quanto ho scritto, mi rendo conto che questo post non è granchè...chiedo scusa a tutti ma mi devo ancora "riprendere" anche se provo a far finta di niente...in questi giorni è uscito il mio famoso "lato orso"...so che faccio così in certe situazioni ma poi passa...passa eh? portate solo pazienza!
Approfitto anche per dire che ho problemi con la posta...i commenti arrivano tutti ma purtroppo non tutte le mail personali e pare che anche tante mie non arrivino a destinazione...quindi chiedo scusa se per caso qualcuno aspetta una risposta mai arrivata...volete ritentare? Grazie e grazie anche di essere arrivate fino alla fine di questo post "un pò così"....
Vi abbraccio con affetto...appena ho un attimo di tempo passo da tutte voi!
Anna

33 commenti:

  1. sono meravigliose tutte!!!!!!!! bellissimi soggetti e colori, sai che non avevo mai sentito parlare della carta di gelso? è proprio una meraviglia!!!!!! ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara, sei sempre elegante, non preoccuparti!!!:-) Un abbraccio alla tua fortunatissima nipotina

    RispondiElimina
  3. Ma ke bella idea ...complimenti!!!I cuori di gesso poi sono tnt carini...io li adoro...dove si acquistano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lina...i cuori di gesso li ho fatti io come tutto il resto...grazie per i complimenti!
      A presto
      Anna

      Elimina
  4. complimenti! sono bellissime!
    un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Cara Anna, pianino pianino un pò alla volta vedrai che starai meglio, i tuoi lavori sono sempre degni di nota, queste bomboniere sono meravigliose e le roselline poi sono adorabili, ma le fai tu?
    Un abbraccio grande
    Caterina

    RispondiElimina
  6. Ciao anna ,sono contenta di risentirti . Tutto quello che hai preparato per il battesimo è semplicemente adorabile e delicatissimo . Per il resto Anna.....tempo..... Un caro saluto con tanto affetto.

    RispondiElimina
  7. Lovely......enjoy summer Darling...x!

    RispondiElimina
  8. Certo che le tue dolci bimbe sono fortunate ad avere una nonna come te! Le bomboniere sono bellissime, lo credo che sono piaciute!!!
    Complimenti per tutto... i cuoricini, i gessi con gli angeli e... le buste in carta di gelso. Io le conosco abbastanza, ma questa mi coglie impreparata... ^_^
    Abbracci abbracci...
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  9. sarà caldo ... ti sentirai giù ... la il lavoro fatto per la tua nipotina è stupendo ....per cui goditi tutti i complimenti che ti meriti .... un bacione a presto ... giusi_g

    RispondiElimina
  10. Anna che F A N T A S T I C H E bomboniere! Un lavoro delicato e pieno d'amore per la tua nipotina!
    A proposito di mail oggi io ti confermo che ho ricevuto la tua e che ti ho risposto ( spero tu possa leggerla)! Un abbraccio mia carissima amica!

    RispondiElimina
  11. Fa niente se non ricordi la data...le bomboniere, i portaconfetti sono stupendi e fatti con il cuore e questo basta.
    Debora

    RispondiElimina
  12. Anna...i miei occhi sono ancora attaccati alle meravigliose immagini! Che spettacolo romantico! Tutto un vero incanto in bianco e rosa. Immagino quanto lavoro...ma sei stata bravissima e questa volla ancora di più...cosa si fa per amore!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Bellissime queste bomboniere....!!
    Non ti preoccupare il periodo orso... poi passa !! ;)
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  14. Anna tanto lavoro è vero, ma altamente ricompensato dai risultati! I cuori di gesso sono bellissimi e anche i sacchettini, altrettanto belli e raffinati. Un nuvola di bianco e rosa che racchiude tutto l'amore per la piccola Maddalena!
    Complimenti cara Anna e tanti auguri di cuore alla piccola!
    Baci baci Anna

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna, che belle, molto eleganti, anche il packaging. Un abbraccio...un pò meglio? NI

    RispondiElimina
  16. Carissima Anna,
    Che belle cose hai fatto con molto amore per la piccola Maddalena! Sono un sogna in rosa.
    Ragazza, senza scuse, lasciatevi andare e guarisce lentamente il tempo. Anche so troppo bene com'è la sensazione. Ma il bello è che Gaia ha fatto ancora questa belle cose contigo. Lei era sempre lì e rimane nella tua memoria.
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  17. La mia dolce Anna non delude mai ...
    Sarò ripetitiva, ma l'amore e la passione che metti in tutte le tue creazioni traspare da ogni decorazione, da ogni dettaglio, da ogni punto ...
    È tutto meraviglioso, dal materiale ai colori, le tue principesse sono davvero fortunate ...hanno una nonna speciale!
    Un abbraccio affettuoso e "fiacco" anche da qui ...
    Bacio immenso
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  18. Che incanto Anna è vero una lavorata ma che ne vale la pena, auguroni alla piccola Maddy per il suo Battesimo e baci a te che sei la sua incantevole nonna, Imma...

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna è tutto così stupendamente meraviglioso quello che hai preparato per il battesimo!

    RispondiElimina
  20. ciao Anna e' bellissimo il post, sei tu che devi solo riprenderti un attimo, per sentirti come prima, complimentissimi per le tue creazioni sono stupendissime, hai faticato davvero tanto, ma i risultati sono sempre ottimi, auguri a maddalena lunedi era santa maddalena,ciao bacioni a presto rosa, buon pomeriggio.)

    RispondiElimina
  21. Cara Anna,per me questo è il momento peggiore della giornata!Il sole è alto nel cielo e scotta,scotta e abbaglia,abbaglia!Aprire il tuo blog e trovare tutte queste nuvolette bianche e rosa e dolci angioletti,per me è RIGENERANTE!Sono carezze al talco e odore di confetti che coccolano!Quello che passa tra le tue mani diventa meravigliosamente delicato.Il post è fatto bene,sei tu che evidentemente ancora sei u pò giù e hai questa impressione.Il bello di chi scrive è proprio quello di essere se stessi e tu lo sei!Bacioni e buona giornata!Rosetta

    RispondiElimina
  22. il post è perfetto,come lo sono le tue creazioni.
    Non si guarisce in un giorno...
    A rileggerti
    Lu

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna grazie per essere passata nel mio blog...qst post mi e' cosi' piaciuto ke voglio farti ancora una domanda....lo stampo ke hai usato x realizzare i cuori con l'angioletto dove lo hai acquistato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lina, non riesco ad aprire il tuo blog per risponderti quindi ti dico quà sperando ripassi: l'ho fatto realizzare da Oceanse...non ricordo bene il nome e nemmeno il link a dire il vero....ma credo che con una piccola ricerca dovresti trovarlo!
      Buona giornata
      Anna

      Elimina
  24. Annaaaaa, la mia orsa preferita...ah ah ah! Orsa?!? Ma con tutto quel pelo non hai ancora più caldo??? ah ah ah (altra risata...ce vò dai!) Ma che belle queste bomboniere e relativi sacchetti e...che l'è la carta di gelso? No dico, non avrai l'adsl ma cose raffinate come questa SI! Ma che meraviglia Anna, hai davvero fatto una grande lavorata, ma cosa non si fà per gli amori delle nostre famiglie! Complimenti e....forza, sai che non parlo per niente, vero? Paola

    Ahhhhh ora ho capito perchè non hai risposto alla mia mail! Ho un sacco di problemi anche io sia nel riceverle (anche con Debora è successo e ho fatto la figura del caco) che nell'inviarle. Smack!

    RispondiElimina
  25. Anna cosa dirti...semplicemente divine.
    Bella anche la busta.
    Un abbraccio
    Marghe

    RispondiElimina
  26. Oh Anna!!!!!! These are SO, SO BEAUTIFUL!!! Your handwork is always perfection. I always love coming here :)
    many hugs....

    RispondiElimina
  27. Anna hai preparato delle delle autentiche meraviglie....deliziosi i sacchettini di pizzo sangallo, e che dire delle buste in carta di gelso? davvero tutto tremendamente bello!
    un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  28. Eheheh Anna...non ricordi la data del battesimo?!
    Niente paura, non sei peggio di me!!
    Hai mai visto il pesce Doris del cartone animato "Alla ricerca di Nemo"?
    Ecco le mie " care figliole " mi dicono che sembro quella.....
    Comunque le tue bomboniere sono una delizia, molto delicate...e perfette!!!
    Love Susy ♥

    RispondiElimina
  29. Cara Anna, rieccomi dopo la mia bella vacanza che mi a dato tante soddisfazioni.
    Da me se passi trovi il PDF del mio libro. La mia vita, tutti lo possono scaricare pe leggere e conoscermi meglio! Ti aspetto cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  30. Nonnina...lo sai vero che le tue nipotine sono fortunate??? e lascia stare gli orsi... noi ti aspettiamo!!!

    RispondiElimina
  31. Complimenti sono meravigliose ,sei bravissima !!!

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥