.

.

martedì 8 gennaio 2013

Help me!!!

Benritrovati a tutti e Buon Anno!
 
Ieri avevo preparato un pò di foto...regali ricevuti da amiche di blog, il sacco e la calza che la Befana  ha lasciato per Chiara e i 200 gessi pronti per essere spediti ma....non ci posso credere...non riesco più a caricare immagini!
So che alcune di voi nei mesi scorsi hanno avuto lo stesso problema ed è stato risolto ridimensionando i pixel (si dice così?) delle foto ma le mie sono già ridimensionate!!!!
Ed ora che faccio?
Scusate se come primo post dell'anno vi propino problemi e "incavolatura" ma il detto dice che "chi ben comincia ben finisce" ed io ora cosa mi devo aspettare?
Già ho problemi non indifferenti per via della chiavetta che sembra voglia andare indietro anzichè avanti...dai 10 ai 15 minuti per aprire un blog e riuscire a commentarlo(quando va bene)...come non bastasse ad ogni pagina che apro mi si piazzano un paio di pubblicità che devo chiudere ogni volta e che rallentano ulteriormente...non c'è modo di avere nessun altro tipo di connessione...quà non c'è copertura per niente di niente...ed ora che mi si è aggiunto il problema delle foto sono veramente incavolata nera!!!
Ho pensato varie volte di chiudere il blog ma non mi sembra giusto rinunciare ad una cosa bella e tutta mia per colpa di problematiche non dipese da me...
Questo spazio che io chiamo "la mia seconda casa", mi ha fatto conoscere tante persone belle...tutti voi...e a costo di farmi saltare tutti i neuroni... non mollo manco  dopo morta!
Ora spero di trovare una soluzione, anzi, chiedo aiuto a voi..se sapete come fare almeno per le foto...aiutatemiiiiiii!!!!!
Per il momento vi lascio con queste righe, spero nei prossimi giorni di poter tornare a fare post normali!
Un caro abbraccio♥
Anna
 


22 commenti:

  1. Ciao cara e buon inizio d'anno…Anch'io ho avuto lo stesso problema e dopo aver ridimenzionato le foto non ho potuto fare altro che acquistare altro spazio.. io non ho trovato altre soluzioni purtroppo.. a me spiacerebbe proprio chiudere il blog per questo.. mi piace questo mondo!
    Un bacione a presto!

    RispondiElimina
  2. A me era sparita l'icona dove potevo caricare le immagini dal mio pc!!!!
    Ho risolto cambiando broswer!
    Cioè invece di aprire il mio blog con safari lo apro con crome e tutto si è risolto! Spero di essersi stata utile! Un bacio Liliam

    RispondiElimina
  3. tranquilla anna, questi problemi capitano anche a me...se nn sei u'esperta di pc
    devi solo aspettare che tutto ritorni alla normalità...come faccio io..altrimenti fai se puoi tutto da capo...
    melania :)))

    RispondiElimina
  4. Anna,dai non ti agitare!Mi sembra che io già ti avevo detto che sono due volte da quando ho aperto il blog che ho finito lo spazio.Ho dovuto pagare.Con 9 euro io sto a posto tutto l'anno,tu fai meno post di me,quindi ci farai molto di piu'!Io sinceramente preferisco pagare e avere le foto grandi perchè piccole non mi piacciono.Baci.Rosetta

    RispondiElimina
  5. anche a me ieri sera ha dato problemi il caricamento delle immagini.. :( purtroppo non so come aiutarti :( mi dispiace
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Anna, stai tranquilla. A me non è ancora successo ma so che, prima o poi, mi capiterà. Se le foto sono già ridimensionate, secondo me , non resta altro che pagare per avere nuovo spazio. Anche Rosetta ha già pagato due volte. Vedrai che risolverai!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, succede anche a me, non riesco più a caricare le foto dal mio pc Sai come ho risolto? Caricando le foto su PICASA WEB ALBUM.
    Una volta aperto blogger apri una altro link su INTERNET a questo indirizzo: https://picasaweb.google.com/home
    carichi lì le foto dal pc e poi quando fai il post gli dici di caricare le foto da picasa web album.

    RispondiElimina
  8. Cara Anna, ti ringrazio di essere passata dal mio blog!..come avrai notato è ancora in fase di costruzione. Ogni giorno sto aggiungendo particolari. Ho accolto con piacere la tua disponibilità ad essere la mia prima follower...ed ecco la finestra!
    Per quanto riguarda il problema delle foto, ti suggerirei di ridurre la risoluzione in modo da rendere più leggera l'immagine. E' l'unica soluzione che mi viene in mente, a meno che non sia tutta colpa della connessione lenta ad internet!
    Mi raccomando non mollare, hai un bellissimo blog!
    A presto

    RispondiElimina
  9. Carissima...NON MOLLARE...il consiglio più idoneo mi sembra quello di Stefania...ho provato e mi pare ottimo! Almeno per un altro pò!!!
    Ti aspetto con nuove meravigliose foto!
    Lieta

    RispondiElimina
  10. ciao Anna carissima, non mollare assolutamente!!!!!!!!! ho avuto lo stesso problema un po di tempo fa ed ho risolto ridimensionando le foto...con il programma di word office , se vuoi ti spiego nei dettagli...un bacione Lory

    RispondiElimina
  11. Ciao cara...ancora non ho avuto il problema...ma a breve me lo aspetto anche io. Mhà...vedrò come fare ma tu sarai sempre QUI...ok?
    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna, ci sono già passata.
    Anche se ridimensioni le foto, alla fine
    devi acquistare lo spazio lo stesso.
    Comunque fai come ha detto Stefania e Rosetta, che è
    quello che poi ho fatto io....tieni duro!!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  13. Ciao, ho letto tutti i commenti e per fortuna qualcuna a saputo risponderti perchè io non so cosa fare, non saprei dove mettere le mani...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  14. Annaaaaaaa, sono nelle tue stesse condizioni ma ho scoperto grazie a Debora e ad altre amiche che mi hanno scritto e che sto leggendo ora che hanno lo stesso nostro identico problema MA NON DIPENDE DALLO SPAZIO, semplicemente explorer è in tilt! Debora e altre mi suggeriscono di scaricare Firefox e il problema non sussiste più. Io ci provo domani. A proposito del tuo dono.....non mollo manco morta e sono sulle tracce......figurati se mi arrendo!!!!! Fammi sapere se risolvi. A presto Paola

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna,nell'ultimo post è successo anche a me,non credo dipenda dallo spazio che si è esaurito,fortunatamente mio figli ha risolto entrando non con blogger ma con google chrome,in effetti è una seccatura però non molliamo vero?
    Ti aspetto presto con le tue bellissime foto,
    bacioni,
    Letizia.

    RispondiElimina
  16. Annaaaaa.....io e la tecnologia proprio non andiamo d'accordo spero che non succeda anche a me altrimenti sono rovinata!!!! Detto questo sono felice di risentirti e che non ti sfiori nemmeno lontanamente l'idea di chiudere chiarooooo?
    un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  17. Come hai letto nel commento di Paola penso o meglio pensavo il problema potesse esser dato da internet explorer e scaricando firefox e aprendo il blog con quello dovrebbe risolversi oppure altrimenti prova a caricare le foto in html...
    Altre soluzioni non le ho però capisco ed immagino la tua rabbia.
    Debora

    RispondiElimina
  18. anch'io ho problemi con le foto,abbiamo provato a togliere i cookie, ma il problema continua.per me stanno lavorando sulla rete perche alcune volte mi appare la schermata di impossibilità a cpllegarsi.speriamo vada a posto!
    ciao

    RispondiElimina
  19. Buonasera Anna.
    Ho letto delle tante soluzioni, anch'io ho già iniziato a pagare, anche se non è semplice fare nemmeno quello....io ho cancellato parecchie immagini che ritenevo ormai obsolete, così ho alleggerito l'archivio...ma ogni volta che posto non so se riuscirò a terminare l'operazione..aspetto di sapere com'è andata a finire...
    Coraggio ed un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  20. Buonasera, sono Paola,
    volevo dirti che il 29 novembre 2012 ho avuto il tuo stesso problema, fino alla fine di dicembre non sono riuscita a caricare foto, tanto che in questa occasione ho aperto un nuovo blog.
    Il 5 gennaio 2013 ho provato a ricaricare foto, sembra tornato tutto come prima.
    Non so cosa possa essere successo, sta di fatto che ora funziona bene.
    Un saluto e complimenti per i bellissimi lavori.

    RispondiElimina
  21. Anche a me è capitata la stessa cosa , non penso dipendeva dallo spazio disponibile... Io ho caricato le foto da Picasa e poi da lì sul post..e sono riuscita..!!
    ciao Elisa

    RispondiElimina
  22. anche a me è successoooooooooo .proprio mentre finivo l'ultima foto da caricare mi esce una scritta che dice che avevo esaurito il mio spazio a disposizione grrrrrrrrrrrrrr che rabbia, ho scoperto poi che bisogna pagare un tot all'anno per avere altro spazio utile. Per ora ho cancellota foto ripetitive e ridotto il formato dei post vecchi ma prima o poi il problema si ripresenterà e quindi vedremo.......pagheremo!!!! ciaooo

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥