.

.

giovedì 27 settembre 2012

Un cuore per dirvi che.....

 Eccomi quà con una bella notizia...divento nuovamente nonna e dato che mia figlia questa mattina ha fatto l'ecografia e pare sia tutto ok, volevo condividere con tutte/i voi la mia gioia!
Beh, se pensate che Domenica scorsa ho compiuto 48 anni...di questo passo faccio in tempo pure a diventare bisnonna...eheheh!!!
♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥

Dopo questo bell'annuncio, vi comunico che "causa troppo lavoro" e connessione "pazzescamente e incredibilmente lenta se non assente il più delle volte", sono costretta a prendermi un pò di pausa...voi direte "ehhh mamma mia ma cosa devi mai fare?"...ve lo dico subito!
Devo assolutamente finire una quantità industriale di cuori per bomboniere che mi sono stati commissionati e poi...udite udite...partecipo con il mio banco, per la prima volta, alla Fiera "Sapori d'Autunno" di Mesola dal 27 Ottobre al 4 Novembre.
E' una fiera che si tiene all'interno delle mura del Castello Estense, ricca di fascino proprio perchè si svolge in un contesto molto particolare... è il paese dove sono nata e dove ho vissuto fino a prima di sposarmi e poi l'atmosfera rarefatta che si crea soprattutto nel tardo pomeriggio...nebbiolina, un tappeto di foglie per terra, odore di legna che arde nei camini...

 ...Bene, già sognavo di essere là...
...non vi dico il panico che mi ha preso...ho paura di non essere all'altezza (infatti l'anno scorso avevo rinunciato), di non avere abbastanza lavori pronti e che il mio stile non piaccia...insomma, sono fuori di me per l'ansia!
Di cosine pronte in casa ne ho ma devo lavorare parecchio per allestire un bel banco....
...quindi devo per forza lasciar stare il computer e buttarmi a capofitto nella creazione di qualcosa di carino da presentare!
Quando avrò fatto un pò di lavoro vi mostro le foto e sentiamo cosa ne pensate...mi perdonate anche questa volta per il fatto che mi  assento dai vostri blog? 

Ho altre novità ma aspetto a svelarvele...prima voglio essere certa di quel che dico!
Chiedo scusa di nuovo per assentarmi così spesso...  ho tentato varie volte in questi giorni di aprire i vostri blog ma nella maggior parte dei casi non c'era niente da fare, non si aprivano nemmeno... figuriamoci lasciare commenti!
Tanto per capirci, questo post l'ho iniziato oggi alle 17, ora sono le 20,15 ma dubito parta....spren ben!!!
Vi lascio con un abbraccio immenso e spero di tornare prestissimo tra voi...come sempre mi mancherete♥

Anna

venerdì 21 settembre 2012

♥Dolci cuori di gesso♥

 In questi giorni sono super indaffarata...pulizie autunnali, qualche lavoro commissionato e così sto trascurando quella che per me (ma immagino anche per voi)è la mia seconda casa cioè il Blog...allora eccomi quà con le foto dei cuori che mi ha richiesto un'amica. 
 Li userà per abbellire i suoi vasetti di marmellata...
 ...io ho fotografato i miei fichi caramellati e la marmellata di more che ho preparato in agosto e se volete le ricette le trovate quà in un post dell'anno scorso.
Permettete una piccola lamentela? Da ieri ho l'interfaccia nuova di Blogger...beh, non mi ci ritrovo per niente...sarà che i cambiamenti mi spiazzano, sarà che dovevo aggiornarla prima ed invece ho temporeggiato...insomma, mi piacerebbe sapere se sono l'unica o se anche voi vi trovate un pò smarrite!

Vi auguro un tranquillo e rilassante fine settimana♥
Anna



domenica 16 settembre 2012

Primo giorno di scuola

E' tutto pronto...grembiulino, cartella, quaderni ed astuccio...
...ci siamo, domani si ricomincia!
 Un augurio di buon anno scolastico a tutti...alunni, insegnanti e genitori...
 Un augurio speciale a Chiara, la mia nipotina...quest'anno sei in quarta, l'impegno sarà maggiore ma so che non avrai alcun problema, hai sempre affrontato lo studio senza difficoltà ed anche quest'anno sarà così!
Troveremo il tempo anche per giocare ma tu studia, studia tanto perchè solo la cultura e l'amore faranno di voi bimbi "i grandi uomini di domani"....ti voglio bene tesoro!


Buona Domenica a tutti voi ed un grazie speciale a Lu per avermi regalato questo premio!
Un caro abbraccio!
Anna

lunedì 10 settembre 2012

Sweet Noel per l'Emilia

 Eccomi quà, finalmente ho finito anche i lavori per Sweet Noel:dato che il tema è il Teddy Bear, ho preparato due cuori di gesso decorati con tovagliolo-decoupage, pizzetti e nastrini, una calza natalizia in misto lino e applicazioni e una sacca portapigiamino o"portaquelchevuoi" con ricamino a punto erba.
Domani spedisco...scusate se non riesco a dire di più...il "discorso terremoto" mi sconvolge ancora e all'idea che ci siano bimbi che non potranno tornare a scuola perchè inagibile o distrutta mi fa male al cuore!
Spero che il mio piccolo contributo, assieme a tutti gli altri, possa servire a qualcosa...di certo è fatto con tutto il cuore!
Vi lascio con frutti e bacche del mio giardino, c'è ancora molto caldo ma i colori iniziano ad essere quelli dell'Autunno...la mia stagione preferita!
Melograno

Rosa rugosa

Rosa canina

Pyracantha


Mughetto

Vite del Canada
Buon inizio di settimana!!!.....dimenticavo...la mia mami ringrazia commossa per i tanti e affettuosi auguri ricevuti nel post precedente...grazie di cuore!
Anna

sabato 8 settembre 2012

♥BUON COMPLEANNO MAMMA♥

Tanti auguri mamma!!!
Anna e Francesco



...e a voi che mi seguite, chiedo scusa per non essere riuscita a passare dai vostri blog...mi sono dedicata per qualche giorno alla mia nipotina!
Vi auguro un felice weekend!
Anna