.

.

martedì 24 luglio 2012

Regali, tanti regali....è arrivato Babbo Natale in anticipo!?

 Heilaaa!!!! C'è qualcuno o siete tutte in vacanza?
Dopo quasi tre giorni senza connessione provo a fare un post sperando proceda senza intoppi...ormai è diventato un incubo...scusate se mi ripeto ogni volta ma "odio la chiavetta con tutte le mie forze"!!!
Ok, torniamo al tema principale....la settimana scorsa a casa mia c'è stato un via vai di pacchi, sembrava di essere a Natale...che bellooo!!!
Vi mostro in ordine di arrivo cosa ho ricevuto da tre care amiche che non so come ringraziare...mi siete tanto care e vi abbraccio con grande affetto!

Questi sono i doni di Debora (foto sopra e sotto) ...sapendo la mia passione per le scatole rivestite mi ha preparato un kit con tanto di coperchio crocettato divinamente e stoffine, ma non contenta ha pure aggiunto un bellissimo tessuto a roselline azzurre e questi dolcissimi regali per Chiara.
Cara amica, spero di essere all'altezza del compito...la vera professionista nell'assemblare scatole e rivestirle sei tu ma vedrò di fare del mio meglio per non deluderti! Grazie di cuore anche da parte di Chiara che ti manda un bacino♥

Bustina, bagnoschiuma profumatissimo ed elastico per capelli...fatto a mano!!!

Chiara...il mio raggio di sole!!!
 Questo invece è un piccolo acquisto che avevo fatto nello Shop di Daniela (che vi invito a visitare...ci sono un sacco di cose bellissime...dalle sue creazioni a stoffe e nastri stupendi!)...
 ...e questi sono i regali che ha aggiunto nel pacco...sacchettini di lavanda, stoffina, nastri e passamanerie!
Cosa posso dire? Mi sono persino commossa...cara Daniela, hai avuto un pensiero splendido ed ora posso ammirare le tue creazioni dal vivo oltre che nel tuo bellissimo blog ....grazie di cuore anche a te dolce amica♥
La casetta alla lavanda è un incanto e porta lo stesso numero civico di casa mia...sarà un caso?!
 Mica è finita quà...ve l'ho detto che è arrivato Babbo Natale!!!
Qualche tempo fa ho lasciato un commento da Lieta complimentandomi per le creazioni magnifiche realizzate con i sacchi del caffè...beh, con mia grande sorpresa mi ha chiesto subito l'indirizzo per potermene spedire ed eccoli quà nel loro splendore!
Lieta ha una fantasia eccezionale e mani d'oro...organizza eventi e crea decorazioni...le parole non bastano..andate a trovarla nel suo blog ...è fonte di ispirazione!
Un grazie di cuore anche a te dolcissima e simpatica amica
Notate la stupenda confezione...mi spiace persino disfarla!


Per il momento care Debora Daniela e Lieta vi ringrazio con i miei fiori, un piccolo regalo virtuale...poi farò in modo di contraccambiare questi stupendi regali...perchè è bello ricevere ma anche donare!


Com'è il tempo da voi? Quà vento fortissimo con conseguente giardino distrutto (i fiori delle foto sono della settimana scorsa) e la temperatura si è abbassata parecchio...ma che strana estate!!!
Vi abbraccio tutte/i e...non vi svelo cosa sto combinando in questi giorni...complice il fatto che la connessione è pessima (quando c'è) e quindi sto poco al computer... non vi dico altro...forse vedrete qualche anticipo nei prossimi post!
Baci!!!!
Anna

37 commenti:

  1. Eccoci qua! Per noi le vacanze devono ancora arrivare e ci svaghiamo leggendo i vari bellissimi post, come il tuo di oggi!
    Che bei doni ti hanno mandato, ispirati dalla tua dolcezza forse??? :-)
    Hai detto che ci farai una sorpresa e guarda che aspettiamo di vedere!!!
    Qui il tempo oggi è clemente, ma qua sotto stanno facendo lavori con i camion.. e viene su odore di gasolio.. abbiamo dovuto chiudere le finestre proprio oggi che tirava un filo d'aria!!!
    baci e a presto, Liliana e Sonia

    RispondiElimina
  2. Annaaaaa!E' sembro bello quando riappari!Bellissimi regali donati con il cuore!Te li meriti tutti!Immagino a casa tua che girandola di colori e di emozioni!Dolcissimo il "tuo raggio di sole"Il vento noi l'abbiamo avuto ieri notte e poi tanta pioggia,ora sta riuscendo il sole e si sta alzando di nuovo tanta umidità!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Carissima Anna,questa volta sei riuscita tu a farmi commuovere!!
    Grazie di cuore per le belle parole che hai speso per me e che dire dei meravigliosi omaggi che hai ricevuto dalle altre amiche: meravigliosi e meritati,perchè sei una bellissima persona!!
    Un bacione
    dani

    RispondiElimina
  4. Lovely gifts you have got and I'm sure you are worth them all. Have a great day.

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina
  5. sono curiosa di sapere cosa stai facendo!Lo scopriremo strada facendo,...diceva una canzone!
    bellissimi i regali che hai avuto,realizzati da sapiente mani!
    Qui oggi fa caldo...peccato,un po di fresco non gustava
    Baci

    RispondiElimina
  6. Cara Anna, che doni meravigliosi!!!Sono uno più bello dell' altro. Anch'io odio la chiavetta...anche la mia è andata in tilt e non mi permette la connessione! Ora per fortuna sto usando il wi fi del posto in cui mi trovo.
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  7. Carissima Anna mi chiedevo come stavi visto che non ti vedevo.....
    Oggi ho chiesto anche a Rosy,se ti aveva sentita!!;DDDD
    Fortunatellaaaaaaaaaaaaaaa!!
    Sono doni speciali,regalati con il cuore,e sono tutti stupendi!!
    Te li meriti tesoro perchè sei favolosa!!
    Complimenti anche alle amiche bloggherine che sono sempre piene di sorprese e amore!!
    Ma quanto siamo fortunate a trovare amiche con la A maiuscola che ci dedicano il loro tanto con tanto affetto!!
    Posso lasciare un messaggio per Lieta?;DDDD
    Non è che ti avanza un telo?Hi hi hi hi
    Passando al tempo qui ieri ha piovuto e si stava benissimo......
    Oggi già fa più caldo,ma in fondo è tempo suo,no?
    A proposito se riesci passa da me,ho fatto il post di cui abbiamo parlato al telefono!!;))))))
    Un bacione a te e al tuo raggio di sole,strappazzala di coccole anche da parte mia!!
    Complimenti ancora a tutteeeeeeee!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Christmas in July!!!
    Non sai che piacere vedere i sacchi in mezzo alle bacche di rosa!!!è il caso di dire che...mi piacciono un sacco!!! Vedo che anche altre amiche ti hanno omaggiato...complimenti anche a loro!
    baci lieta

    RispondiElimina
  9. Hai ragione, è tanto bello ricevere quanto e forse più bello è donare.
    Il tuo post mi ha davvero resa felice e sono felice...per quanto mi riguarda non voglio ricambi...hai gia fatto e cio che hai fatto basta e avanza.
    Stupendo il regalo di lieta...ora scatena la fantasia...poi vado a vedere il blog di Daniela.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. sono bellisimi questi rigali per te, veramente sempre tocca alla porta le cose belle, nelle case delle persone vere e belle, credemi, a volte diciamo: si ha quiso una porta, ma basta avere fede, pazienza, perchè sempre si aprono tante porte di felicità quando siu ha un cuore bello, pieno di bontà. Tanti baci ed auguri per questi belli doni. saluti e buona giornata.
    ah, quì il tempo è un pò strano, un pò di caldo con fresco, e nuvole, sembra di piovere ma non piove. Saluti e buona e felice state

    RispondiElimina
  11. Cioa Anna ti lascio un veloce caro saluto e tati complimenti per tutti quei bei regali
    buon pomeriggio
    Tiziano.

    RispondiElimina
  12. Cara Anna, grazie di cuore. Le foto sono le spiaggie del mio paese Cuba, parlavo dei bei ricordi che avevo quando ero là, e con questo caldo dicevamo: Cosa facciamo oggi? Andiamo al mare, un mare gratis, dove si cammina per la sabbia capace i fare rilassare i piedi( a volte calda) un mare capace di rigalare la sua profondità, il suo colore cristalino. Noi non faremo vacanze lì, perchè con Lìa non possiamo viaggiare fino Là, perchè credo che fanno la quarentena, e dopo a vedere se arriva con vita, perchè sono tante ore di vuolo nella stiva dell'aereo, perchè lei non è piccolina da restare con noi, allora, solo mi resta vedere il mio mare, quel mare che non potrò mai dimenticare, perchè mi porta tanti belli ricordi che neanche il progresso, le cose belle della Bella Europa, potranno cancelare. Spero che un giorno andate lì, non si trova delle cose che a volte si vedono quì, parlo delle cose belle, ma potrai trovare due cose, il caldo delle persone, la musica che a volte non dice nulla ma a volte dice tanto, il nostro sorriso, che tanti problemi non hanno cancellato mai8 e non lo potranno fare, perchè forma parte della nostra forza quotidiana) e un paradiso naturale. tanti baci. abbracci. abbi cura di te cara. Quando vedo le persone brave come voi, come tante regazze dei Blog, vedo che c'è ancora una luce che può illuminare e regalare un sorriso. credemi

    RispondiElimina
  13. noooo, non è ancora natale, soni i bellissimi frutti dell'amicizia, ciao Marina

    RispondiElimina
  14. Bellissimi questi scambi di doni....fanno sicuramente un gran piacere!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  15. che gioia vedere tanta generosità e gentilezza...sono cose così rare...sono felice per te che sicuramente meriti tutte queste attenzioni, un bacione Lory

    RispondiElimina
  16. SI RESPIRA PULITO QUI...QUANTI DONI E CHISSA' QUANTE CREAZIONI, ANNA CARA TU DAVVERO NON HAI BISOGNO DI PAROLE NE' ORA NE MAI....SAPERE CHE MI HAI LETTA E' GIA' UN SEGNO DELLA TUA PRESENZA ...GRAZIE SEMPRE
    con il cuore
    susy

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna Benritrovata.
    Se hai ricevuto tanti regali e' perche' te li meriti.
    Curiosita': anch'io ho preso Daniela il tessuto con le roselline, mi e' piaciuto tantissimo..
    Hai ragione e' un'estate strana, stamattina uscendo di casa c'erano nove gradi e stasera tornando si soffoca per l'afa, questo alternarsi di temperature destabilizza il fisico...
    Cerchiamo dinsopravvivere...
    A presto
    Patri

    RispondiElimina
  18. Scusa sono ancora io, a te che ami i cani volevo dire che sono nati in cuccioli del nostro labrador....
    Ciao ciao
    PatriScu

    RispondiElimina
  19. Cara Anna,
    Hai davvero ricevuto alcuni regali molto belli. Sono andato a visitare Daniela e amo le sue rose di seta, voglio comprare uno... Molto romantico e così ben fatto.
    Godetevi il vostro giardino fiori; Essi sono così belle!
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  20. ciao i regali che hai ricevuto sono bellissimi e meritatissimi. complimenti a te a alle tue amiche.
    sono curiosa di vedere cosa stai combinando ...
    qui da noi ci sono 18 gradi e piove tutti i giorni ... siamo già in dirittura di arrivo per l'autunno.
    io comunque parto per il mare il primo agosto e spero di poter stare li per tutto il mese.
    ci risentiamo al ritorno
    a presto

    RispondiElimina
  21. what a lovely gifts you have had darling !!!...like the grain sacs !!!,,......love from me....it is summer in Holland...sitting outside on our terrace.....it is beautiful right now....love love Ria...xxx..

    RispondiElimina
  22. Mi spiace tanto per la tua connessione ballerina...so che significa stare fuori dal mondo
    Hai ricevuto proprio dei bei regali
    Bacissimi
    mari

    RispondiElimina
  23. Che bei doni hai ricevuto,complimenti a te ma anche a Debora, Daniela, e Lieta,che hanno le mani d'oro,come te d'altronde.
    Ma com'è in tutta Italia piove,le temperature si sono abbassate e qui da me continua a fare caldissimo?Mah.
    Anna ti auguro una buona serata,bacioni,Letizia.

    RispondiElimina
  24. Ciao Anna ti capisco anche io la settimana scorsa ho avuto problemi con la connessione, vedo che hai ricevuto dei bei regali, attendiamo gli sviluppi, un caro saluto, Imma...

    RispondiElimina
  25. ¡Cuantas cosas preciosas! Me gusta todo.
    Besos desde España

    RispondiElimina
  26. Ti dirò, cominciavo a preoccuparmi anche perchè NON MI HAI RISPOSTO AL TELEFONO DI CASA! Ma che bei doni hai ricevuto, Babbo Natale e Befana insieme, da amiche che conosco anche io, tutte splendide persone!Mi sa che però bisognerà pensare come fare per regalarti una connessione stabile...ah ah ah! Qui fino a ieri si stava benino, ma oggi....c'è da morì! Ho il clima attaccato e sento comunque caldo e da domani hanno previsto di nuovo un innalzamento della temperatura. E io sudo, faccio salse, sott'oli, ricamo, strafanto di tutto e di più, sudo, sudo e risudo e faccio e rifaccio docce su docce! Un bacione dolce amica, spero di risentirti quanto prima! Ah, prima che mi dimentichi Nicolò è a Riccione con altri 2 amici, siamo riusciti a convincerlo ad andare al mare per 1 settimana. Il nostro dono per la maturità. Te lo scrivo qui perchè non ricevo risposte alle mie mail e neppure al telefono...sigh sigh sigh....Un bacione Paola

    RispondiElimina
  27. Ma sono meravigliose quelle stoffe!
    Ti meriti tutti quei regali e sono curiosa di vedere le tue prossime creazioni.
    Qui c'è sempre sole ma le temperature si sono abbassate, la mattina e la sera è piuttosto fresco.
    Un bacio

    RispondiElimina
  28. Che bellissimi regali hai ricevuto, queste amiche sono proprio bravissime e molto generose!Hai ragione è bello ricevere, ma secondo me ancora più appagante donare!Se hai tempo e la connessione non fa i capricci...passa da me...è in atto una festicciola tra amiche!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  29. Ciao Anna,
    grazie del tuo passaggio sul mio blog.
    Non sono in vacanza. Il blog l'ho chiuso per poter essere puntuale con le domande per chi offre.
    Non è una cosa personale come sai.
    Ora abbiamo anche contatti con la Regione e la Provincia, ma si fa di cuore.
    Io non riesco più ad essere solerte...a qualcosa si deve rinunciare, ma tornerò presto...
    Bellissimi i regali che hai ricevuto.

    Grazie per il logo e per il precedente post, sei davvero una bella persona Anna. GRAZIE!
    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  30. Ma quanti bei regali hai ricevuto, te li meriti tutti mia cara Anna...anche qui c'è stato vento ed abbassamento della temperatura, oggi però fa già di nuovo caldo...che estate strana!
    mi spiace per i tuoi fiori che erano bellissimi, magari riusciranno a riprendersi un po', sperimao!
    Aspetto di sapere cosa stai combinando...eheheheh!...so già che sarà un capolavoro, qualsiasi cosa sia, dalle tue mani non può uscire altro....
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  31. ciao Anna, ti meriti tutte queste attenzioni da amiche speciali! Qui stasera c'è stato una specie di tifone tropicale, il cielo faceva paura ma almeno anche stasera si dorme al fresco!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  32. Ehi...mica giusto che da te Babbo Natale arrivi con così largo anticipo!!
    Però devo dire che questo anticipo te lo meriti proprio. Sei davvero un tesoro Anna.
    Ti abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  33. Ciao Anna, grazie per essere passata dal mio blog e per i complimenti!!! Sei molto cara.
    Da oggi ti seguirò anch'io, e Mauri naturalmente...
    Livia

    RispondiElimina
  34. Tanti auguri buon onomastico ciao Anna
    un strucon con tut el cor.

    RispondiElimina
  35. Manco da molto ma oggi, giorno del tuo onomastico, non posso mancare di sicuro! Auguri Annina e un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  36. Anna....butta quella chiavetta!!!
    No, lo so che purtroppo è l'unica
    maniera che hai per navigare, ma che peccato!!
    Bellissimi regali.
    Love Susy x

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥