.

.

venerdì 22 giugno 2012

Scatole rivestite...ultima passione!

 Il titolo di questo post dice tutto...non mi basta shabbare mobili e qualsiasi cosa mi passa per le mani, e nemmeno ricamare e cucire o fare gessi...no, ora ho pure la "scatolamania" compulsiva...mio marito è disperato...da qualche tempo torna dal lavoro e; o sto annaffiando o sono al computer (quando mi fanno la grazia della connessione) o sto rivestendo scatole...ciò significa che, non avendo una craft room, la penisola in cucina è sempre piena zeppa di stoffe, ritagli, pizzi, colla e pennelli...e ovviamente la cena non è da gourmet!
Questa è una delle tante scatole che girano per casa..in effetti sono molto utili, ci si può mettere qualsiasi cosa dentro ma quando sono tante sono proprio tante eh?!
 Il fatto è che mi sono pure fermata di mettere lavori nel mio negozio Misshobby...primo, perchè con questa connessione di grazia che riesco a postare e lasciare qualche commento su Blogger (e sinceramente quà mi sento a casa..là un pò meno..quindi preferisco, anche se a dire il vero ho trovato qualche follower veramente carina e gentile) e secondo perchè sono stata contattata varie volte ma probabilmente da gente che ha del tempo da perdere...
 ...una cosa non riesco a capire...si va su Misshobby, si vedono i prezzi ed i costi di spedizione, i materiali e le misure sono elencati minuziosamente ma....
Boooh, sarà che la prima cosa che ho imparato a fare quando mio marito mi ha regalato il computer è stato proprio acquistare...e penso che nessuno si possa lamentare di me...vedo, acquisto e pago!..veloce come la luce...mica sto quà a cincischiare io!!!
Scusate ragazze ma questo caldo mi sta dando alla testa..volevo fare un post romantico e invece...beh, oggi gira così!!!
Va beh, preparatevi perchè ho altre scatole da farvi vedere...se vi stancate basta dirlo ok?
 Come mia consuetudine vi lascio ai miei fiori, questa volta solo ortensie bianche...
Lacecap

Quercifolia


Vi auguro un sereno weekend...un pò troppo caldo per i miei gusti (sono a pezziiiii!!!) e se non mi vedete gironzolare da voi e lasciare commenti....è colpa della connessione..secondo me soffre il caldo pure la chiavetta!
PS- Non ricordo di aver mai fatto un post così strampalato...pardonnez-moi...je suis très fatigue!....mah, chissà se il mio francese è ancora corretto o se ho scritto una fregnaccia?!
Un abbraccio grande!
Anna

38 commenti:

  1. Una bella scatola, e un bellissimo cuore!! buona giornata e felice fine settimana a te...ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna,sei proprio una bella,,,scatola!!!certo che non riesci davvero a stare ferma...e fai bene perchè sei precisa e hai buon gusto!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  3. Anna,ma che combini pure la parolaccia!Vabbè sei scusata,questo caldo ci dà in testa,anche io poco fà ho fatto un post strampalato!Si sta cosi bene con il frescoooooo!!!!!Però il nemico caldo davanti ai tuoi lavori si arrende:eh sii!I tuoi lavori sono sempre rifiniti nei minimi particolari.Il mio bagno ha l'onore di ospitare una delle tue belle scatole che sta in bella mostra sul muretto vicino al lavandino!Le ortensie bianche sono bellissime,mi fanno pensare alla neve!Che dici,questo è un commento strampalato?Strampalato o no,ti voglio tanto bene e mi manchi tanto!Che cavolo,potevamo abitare vicino!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O mamma mia...ho scritto una parolaccia?
      Non mi dire che è "fregnaccia"...da noi si intende dire "una cretinata"...se c'è una versione diversa per favore...ditemeloooo!!!
      Anna

      Elimina
  4. Bello il tuo post, macchè strampalato....è simpaticissimo e ci ha strappato qualche risata che con questo caldo ci tira su di morale! L'allegria va a braccetto con la creatività spesso e volentieri, come nel tuo caso oggi. La scatola è stupenda....complimenti!
    Sonia e Liliana

    RispondiElimina
  5. Anna ma tu che sai fare scatole così sei sicura di voler provare a fare le "mie"?!?...io queste le trovo fantastiche, belle, eleganti,fini,curatissime insomma perfette.
    Però ora che ho preparato tutto te la mando ugualmente anche se credimi che le tue così sono bellissime.
    I tuoi fiori pure, ortensie and co.
    Vado a controllare il forno...ebbene si vengono mia sorella e mia nipote a cena e io ho fatto dei rotolini di sfoglia vari gusti più club sandwich...sono cotta e lessa anche io...Scipione se ne deve andare.

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, molto bella la tua scatola,
    molto fine e raffinata. Complimenti!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao meraviglia!!
    Ma quale post strampalato...semmai allegro e divertente! E un pò di allegria in questo periodo è proprio quel che mi ci vuole. Per non parlare del caldo...una roba bestiale!! HELP ME.
    La tua scatola è una vera delizia, delicata, sofisticata, elegante e romantica. Mi piace un sacchissimo.
    Un abbraccio appiccicoso
    Mary

    RispondiElimina
  8. Tesorone,mi hai fatto sorridere con il tuo post.......!!:DDDD
    Mi era arrivata voce che le tue scatole sono stupende ed ora ne ho la conferma!!;)))))
    Io purtroppo in questo periodo riesco solo a rompermele le........ scatole!!
    Hi hi hi hi!!Ho fatto la battuta!!
    Sei bravissima,cara!!
    Le tuo ortensie sono stupende,oltre ad essere una grande creativa sei anche un ottima giardiniera (no quella che si mangia)dal pollice verde!!;))))))
    Un abbraccione dolce Anna!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. Ma no sta tranquilla Anna, non hai detto parolacce anche in Abruzzo fregnaccia sta per cretinata o al massimo per un tipo di pasta fatta in casa.
    Complimenti per la tua scatola è stupenda, la trovo molto raffinata sia nel tessuto che nei colori,come del resto tutto quello che fai con le tue manine.Un grosso abbraccio e a presto .Gilda

    RispondiElimina
  10. ciao le tue scatole sono bellissime. complimenti.
    a presto

    RispondiElimina
  11. Le tue scatole sono BELLISSIME. Mi piacciono moltissimo, sono molto raffinate, perfetti gli abbinamenti di colori e pizzi. Sei sempre più brava cara Anna. Non te la prendere per chi ti contatta e poi...puff...svanisce nel nulla. Sapessi quante volte capita a me, te ne ho parlato ricordi? Il caldo di questi giorni è davvero impossibile. Mi sento una mongolfiera tanto sono gonfia. Non metto nemmeno gli anelli tanto ho gonfie le mani e mi vesto con abiti larghi, stile pre-maman, per cercare di "far girare aria OVUNQUE" ma senza risultati. Un bacione cara amica! Paola

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna, quando si dice il caso...
    Ho proprio oggi ordinato su Casa Cenina il materiale occorrente per seguire il SAL di Lella di creareperhobby per confezionare le scatole rivestite di stoffa...
    Le tue comunque sono bellissime come sono veramente belle le ortensie. Io ho una Cuffia di pizzo acquistata come blu ma che, con mio rammarico, e' rifiorita in rosa, il mio terreno non vuole saperne di regalarmi una fioritura in blu...
    Scusa le chiacchiere a raffica...
    Buon w.e. e a presto
    Patri.

    RispondiElimina
  13. Cara Anna continua a deliziarci con le tue scatole perchè sono bellissime!
    Le tue manine sono da incartare(qua diciamo così)per tutte le belle cose che sanno fare.
    Che belle le ortensie!!!
    Sereno fine settimana,
    bacioni,Letizia.

    RispondiElimina
  14. Cara Anna, non potranno mai stancarci le tue scatole!!Sono fantastiche ed anche quest' ultima così rivestita è meravigliosa! Anche il mio laboratorio è il piano lavoro della mia cucina e spesso è tutto ricoperto di scatolette di colla, pitture, stoffe ecc...
    Buon weekend.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  15. ahahahha...sicuramente è il post più divertente che tu abbia mai scritto!! Anch'io sono fusa...qui ci sono 32 gradi in sala, il portatile sulle ginocchia fa il resto...
    Vai con le scatole, fai benissimo a seguire le vena creativa,,,in quanto ai negozi on line, io l'ho tolto per lo stesso motivo...perditempo e basta!
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  16. Molto bella questa scatola, complimenti sai che mi piacerebbe imparare a farne una.....
    Avresti voglia di fare un tutorial?
    Bacio Simo

    RispondiElimina
  17. SI SI SI vogliamo vedere le altre scatole ..questa è molto bella e SI!!!!! il caldo a volte fa brutti scherzi ahahahahahah

    RispondiElimina
  18. strampalato o no il tuo è un bel post sia per la scatola meravigliosa che ci mostri (devo cimentarmi anche io....)che per i bellissimi fiori,sia perchè mi piace questo tuo parlare così saltellando da un argomento all'altro così come quando si fanno quattro chiacchere tra amiche!
    un bacione
    giovanna

    RispondiElimina
  19. What a sweet box !!...happy weekend darling...love Ria...xxx..

    RispondiElimina
  20. Questa scatola è veramente molto bella,curata in ogni dettaglio! e il post è simpaticissimo,hai detto le cose così come ti venivano,naturali!!
    Buon fine settimana cara Anna(speriamo un po' meno caldo!!!)
    un bacione
    Dani

    RispondiElimina
  21. Bellissime le scatole, come ogni altra cosa che esce dalle tue mani "d'oro"..... e divertente questo post, a me è piaciuto molto...sei troppo simpatica!!
    Le ortensie sono la mia passione, ma le mie non sono così belle, tu oltre alle mani d'oro hai anche il pollice verde!eheheheh
    buon fine settimana e riposati un po'!
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  22. Cara Anna,

    Le tue scatole sono bellissime! Anche le ortensie sono splendide.
    Happy Weekend!
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  23. che bella questa scatola, e con una delle mie stoffe preferite! ne dovrei avere un po', ma non ho ancora imparato a rivestire le scatole. complimenti!
    barbara
    www,artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Ciao cara!
    La scatola è bellissima, il negozio online, non so...non l'ho mai avuto.
    Questo post è davvero delizioso...sei una nonna sprint! ;)
    Un abbraccio...afosissimo! NI

    RispondiElimina
  25. Cara Anna,
    Questa scatola è assolutamente MAGNIFICA!
    Se organizzerai un corso per farle, ritienimi già iscritta!
    Il tuo post poi è simpaticissimo! :)Abbi pazienza con la gente, fanno di quelle domande così assurde!
    Un abbraccio,
    Caterina :)

    RispondiElimina
  26. Ciao Anna, questa scatola è meravigliosa!
    Mi piace proprio tantissimo!
    Il tuo post è simpatico e colorato come sempre e complimenti per i bei fiori ci vuole tanta passione anche per il giardino e tu ne hai una infinità, per la cena ... pazienza il marito dovrà accontentarsi.

    RispondiElimina
  27. Che forte che sei Anna, ogni
    volta mi fai ridere, anche se fai
    delle belle scatole.
    Che cavolo ho scritto?!
    L'afa ha morso pure me
    Bacione Susy x

    RispondiElimina
  28. Cara Anna la tua scatola è deliziosa!!!

    Cara amica ti auguro una domenica fantastica!! Noi saremo al mare!!

    “Ogni giorno che nasce è un foglio bianco su cui scrivere i minuti e le ore, un foglio bianco da dipingere coi colori dell’anima e del cuore.
    Io oggi il mio lo colorerò dell’azzurro più gentile, quello dell’aria serena e calma, e poi lo spruzzerò dei colori dei fiori a primavera…
    Gli darò luce con il giallo del sole e segnerò una strada fatta di arcobaleno…
    Disegnerò ali d’uccelli e di farfalle in un libero volo e lo popolerò di corse per i prati…
    E poi…vi soffierò su il respiro di un sorriso per donargli la vita”
    - ©Riflessi d’acqua -
    Copyright©2011

    RispondiElimina
  29. A me è molto piaciuto il tuo post, perchè è spontaneo e mi ci ritrovo molto, continua pure con le scatole perchè sono stupende, anch'io ne vado pazza. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  30. che delizia scatola e fiori...complimenti..
    serena domenica melania :)))

    RispondiElimina
  31. ciao sono Liliam, ho guardato il tuo blog...bellissimo!!!
    Adoro questa scatola...complimenti!!
    un bacio...e se ti va passa a vedere il mio!!!

    RispondiElimina
  32. Molto molto belle queste scatole,eleganti e romantiche.Anche qui molto caldo,troppo per me e,poi,qualche imprevisto e tante tensioni familiari,per questo sono parecchio giu'.Il tuo cuore con decoupage e' imballato da me,pronto per partire,ma non trovo mai tempo per farlo,scusami.

    RispondiElimina
  33. Ma ogni cosa che fai ti riesce bene!
    E' davvero carina la tua scatoletta e vorrei proprio vederne altre.
    Anche qui ad ovest fa un caldo boia, sono uno straccio... sudato per di più...
    Bacio

    RispondiElimina
  34. Cara Anna, tante grazie per il tuo saluto e la tua isposta, sei un anlo bello, adesso con questo caldo, le mie ortensie stanno soffrendo e molto, ho dovuto cambiarle di posto( le ho in vaso, ma hanno cresciuto tantissimo) le tue scatole sono da sogno, un vero spettacolo, molto refinate, molto chic. Le tue ortensie bellisime, sono un'incanto, veramente sono dei fiori capace di rigalare tante emozione. In questi giorni andrò a vedere si trovo le bianche Anna belle( hanno i fiori piccoli, e sono tanto resistente al freddo) perchè le vorrei mettere nel giardino che abbiamo in alto. tanti baci, saluti, e io vengo dal caldo, ma ti posso asicurare che preferiamo un pò di fresco, un pò d'aria fresca, sopra tutto per il bene delle nostre piante, e la nostra salute. baci ed abbracci, e di nuovo, tante grazie

    RispondiElimina
  35. Cara ANNA,
    le tue "passioni" ti riescono benissimo! Credo che tu faccia
    bene a dire quello che pensi,sei una persona sincera e,
    dicendo sempre la verità,non si sbaglia mai.Poi sono del
    parere che sfogarsi ogni tanto,buttare tutto fuori,sia molto terapeutico!!!
    ANNA aiuto,cosa devo fare per far crescere bene le ortensie?
    Io le adoro,ma sembra che questo amore non sia corrisposto e loro si rifiutano di crescere nel mio giardino!Baci,
    LILIANA

    RispondiElimina
  36. Cavolini....in questi giorni così caldi passo nmeno tempo sul pc e mi sto perdendo cose stupende come questa scatolina che è un'AMORE!!!!
    Baciotti.
    Morena

    RispondiElimina
  37. Una caja preciosa y unas fotos de flores maravillosas.
    Besos desde España

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥