.

.

sabato 5 maggio 2012

Gessi, fiori e sentimenti!

 Heilààà...c'è qualcuno?....io appaio e scompaio come per magia ma vi assicuro che di magico non c'è nulla....solo problemi con pc e connessione! Spero siate tutti in forma..che mi raccontate?
....e che  ne dite dei miei gessetti profumati? Quelli sopra (piccolini per cassetti) con quei colori sorbetto fanno quasi gola..questi sotto, più grandi da appendere al muro, al profumo di rosa, lavanda e mughetto, mi ricordano i corredi della nonna e creano un'atmosfera romantica e d'antàn.....che voglia di tempi passati!!!!
Sono tutti in vendita quà !!!
 Torniamo al presente...sabato scorso ho avuto il piacere e la gioia di conoscere di persona una carissima amica,  Gilda http://gilda-shabbycountry.blogspot.it/ ...che dire...l'emozione è stata grande..volevamo dirci mille cose ma il tempo in questi casi vola in fretta...beh, sono felice di averti potuta abbracciare Gilda e di aver conosciuto il tuo simpaticissimo marito e l'altrettanto simpatico e affabile cognato!
Ci siamo seduti al bar a chiacchierare come se ci conoscessimo da una vita...che bella esperienza!
Questo è il meraviglioso mazzo di fiori che mi hanno regalato..."grazie di cuore e un abbraccio a tutti voi!"

.....un pò del mio giardino.....









....e Gaia....
Questa mattina io e mio marito siamo andati al rifugio A.P.A. di Chioggia http://www.apachioggia.org/ ...ho portato alcuni lavori che andranno poi venduti, dai volontari, su Facebook e bancarelle nei vari mercatini....so che tante amiche blogger si stanno dando da fare con post, appelli e lavori da spedire...ovviamente il ricavato servirà totalmente per acquistare cibo, medicinali e cure veterinarie! Chi fosse interessata a fare un pò di beneficenza basta che clicchi sul link.
Posso assicurare (per aver visto con i miei occhi) che il rifugio è una struttura bella, pulita, ordinata e ogni ospite pelosino riceve coccole e parole dai volontari che ammiro per la tenacia e l'amore che mettono in ogni gesto! 
Non vi nascondo che quando ho visto tutti questi cani scodinzolare dalla gioia per me e mio marito....mi sono commossa e potendo li avrei portati tutti a casa ma....per il momento c'è Gaia...quando siamo tornati e ci è corsa incontro me la sono coccolata ed ho pensato che lei è stata molto fortunata a trovare una famiglia che le vuole bene e la tratta come "una figlia"...spero che un giorno ogni animale possa trovare una casa piena d'amore...
Un'ultima cosa...domani mio marito compie gli anni....Tanti auguri caro amore!!!
Un abbraccio a tutti voi e buon weekend!
Anna

50 commenti:

  1. Beautiful pictures and yes I also hope that every animal find a nice home. My husband has his birthday today. Have a nice weekend.

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina
  2. Bravissima sembrano fatti di nuvola i gessi :) Che brava!!!!! Bellissima carrellata di fiori, lo sai apprezzo tantissimo, il sambuco lo adoro, ogni anno riempio la casa dei suoi fiorellini profumatissimi :) Tantissimi auguri anche da parte mia al maritino !!
    baci
    Elly

    RispondiElimina
  3. Anna, che post bellissimo! I gessetti sono strepitosi!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. no....ha cancellato il messaggio :( vabbè che ho scritto...che i tuoi gessi sembrano fatti di nuvola, che colori tenerissimi :) Bravissima!! I fiori sono meravigliosi, adoro tanto il sambuco , ogni anno riempio casa dei suoi fiorellini così profumati!! Tanti auguri al maritino anche da parte mia!! bacio Elly

    RispondiElimina
  5. Per prima cosa auguri anche da parte mia a tuo marito di cuore, vista la pazienza per averti aspettato mentre facevi le foto a chi sai tu :).
    Anna...i tuoi gessetti sono strepitosissimi...mamma mia, io e lo dico davvero perchè non so essere complimentosa se non lo penso.
    Beh sembrano confetti...fantastici quei cuori.
    Bravissimissima.
    (grazie ancora di tutto)
    Debora

    RispondiElimina
  6. Cara Anna,ogni volta vedere che posti è una vera gioia!Sono contenta che anche tu hai conosciuto Gilda!I tuoi gessetti un amore!Io visito spesso il tuo negozietto online,ci sono tante cose carine!Ammirevole quello che stai facendo per il canile!Chissà che bel pranzetto preparerai per la tua dolce metà!Ecco perchè ha tanta pazienza,è del toro!!!!Dagli tanti auguri anche da parte mia e di mio marito!Un bacione e un abbraccio a te!Una carezza a Gaia!

    RispondiElimina
  7. Beautiful garden flowers Anna...like your dog....congratulations with your husband.......love from me....xxx...

    RispondiElimina
  8. Che bel post, i gessetti sono deliziosi e i fiori bellissimi.
    Buona domenica
    Emi

    RispondiElimina
  9. Ciao cara,deliziosi i tuoi gessetti,con Hallo Kitty,farebbero impazzire la mia nipotina;D
    Hai visto che bella persona che è la nostra Gilda....
    Finalmente ci è riuscita non vedeva l'ora!!
    Sono contentissima!!
    Vedo che sei fortunata ad avere vicino un torello.....
    Sono persone favolose credimi,te lo dico con il cuore e sai perchè?
    Perchè fra sette giorni è il mio di compleanno;D Hi hi hi hi
    Sono una torella anche io^_____^
    Auguri al tuo maritino e buona domenica,cosa preparerai di buono in questo giorno speciale?
    Baciottoni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  10. Ps mi sono scordata di farti i complimenti per questa iniziativa!!
    E' bellissimo quello che fai!!
    Io raccoglierei tutti i cani che trovo in giro per le strade!!
    Una volta avevo più spazio e lo facevo per poi sistemarli!!
    Ora ne ho tre ma quelli ormai sono miei da anni!!;D
    Speriamo come dici tu che ogni uno di loro trovi una famiglia che li ami,come li amiamo noi!!
    Bacioni
    Sary!!

    RispondiElimina
  11. Belli davvero i tuoi gessini con quei teneri colori !!!!! AUGURI a tuo marito ...ops dimenticavo, i tuoi fiori sono splendidi

    RispondiElimina
  12. Ciao cara,
    è un piacere ritrovarti...
    Innanzitutto auguri di vero cuore a tuo marito ^_^ ... e condivido pienamente l'opinione gioiosa in merito agli incontri tra bloggers...esperienza fatta anche da me... poi i miei sempre vivi complimenti x la persona di cuore che sei...
    ...e i tuoi gessetti pastello, hai ragione, vien voglia di ...assaggiarli ^_^, ma quelli da appendere sono nelle mie corde come pochi altri...
    (...cosa c'è, appollaiato al fiore della terza immagine della stupenda carrellata del tuo giardino? E' 1 libellula? Senza occhiali vedo pochino...)

    Un abbraccio grande, struffolòtti a quell'amore di cucciolona e
    buona domenica ^_^

    M@ddy

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna.

    Auguri al consorte!

    I gessetti sono bellissimi...come i fori del tuo giardino.

    Buona domenica! ;o) NI

    RispondiElimina
  14. ciao Anna auguri a tuo marito per prima cosa.) i gessetti e i cuoricini sono deliziosi, complimenti, belli i colori, vien voglia di mangiarli ahah, son contenta per l'incontro fa sempre piacere ed emoziona,i tuoi fiori sono sempre strabelli, brava... grazie per l'indicazione del canile, baci rosa buona domenica

    RispondiElimina
  15. E così compari e scompari come per magia....eheheh!!
    Vedo comunque che ti dai da fare, bellissimi
    i gessetti, ne mangerei uno.
    dai un bacione a Vigi ( per il compleanno eh?! )
    Buona domenica
    Susy x

    RispondiElimina
  16. Innanzi tutto auguri al maritino...la cosa più importante...
    e per il resto...incontrare di persona una blogghina è sempre un'esperienza emozionante e gradevolissima, il tuo giardino è bellissimo come i tuoi lavoretti...ma la più bella di tutti è Gaia
    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna!! Che bello ritrovarci su questi schermi :)
    Mi sono innamorata dei tuoi gessetti..uno più bello dell'altro (Emma farebbe di tutto per averne uno di quelli di Hello Kitty ;)..e che dire dei fiori del tuo giardino?? Una meraviglia!! Mi fa piacere per l'incontro con Gilda, la visita al canile e il compleanno di tuo marito..tanti auguriiiii!!!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  18. Fiori, fiori, quanti bellissimi fiori!!!
    E che bei cuori!
    Per non parlare dei gessi!!!
    Che tenerti quelli di Hello Kitty!
    Brava!...come sempre del resto!!!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  19. Anna,quanto sono belli i gessetti,e il tuo giardino forse te l'ho già detto ...un paradiso!Che bello incontrare un'amica che conosci da tempo ma che non hai mai visto,deve essere emozionante.Anche io sto preparando qualcosa per il canile,i nostri pelosini sono veramente fortunati!Auguroni a tuo marito,bacioni,Letizia.

    RispondiElimina
  20. Ciao cara Anna. Immaginavo avessi problemi con il pc. Speriamo si risolva tutto.
    I gessetti sono molto carini e il tuo giardino è sempre splendido!
    Ti mando un abbraccio
    Alessandra
    (auguri al tuo maritino!)

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna, per prima cosa tanti tanti tantissimi auguri al tuo maritino ...
    Poi i tuoi gessetti sono carinissimi e mi sembra di sentirne il profumino ...
    Il tuo giardino mi incanta tutte le volte .. con tutte quelle piante e quegli stupendi fiori ... un paradiso.
    E infine condivido tutto quello che hai scritto sui nostri amici a quattro zampe, un augurio davvero con il cuore che anche loro possano trovare dei "genitori" che gli sappiano dare amore e coccole ... loro sono unici e ti cambiano la vita !
    Una coccola gigantesca alla tua dolcissima Gaia
    Un abbraccio con affetto
    Love et bisous Ve e uno slurp da Ginger

    RispondiElimina
  22. Allora, innanzitutto AUGURI AL TUO MARITO DALLA VOCE SEXY.....Ah ah ah. Poi, sono contenta tu abbia avuto l'opportunità di conoscere Gilda, immagino quante cose vi siate dette, quante "ciacole" su cose che vi appassionano, e deliziosissimo il mazzo di fiori! Il tuo giardino è davvero una giostra di colori, profumi, bellezza! Deve essere bellissimo aprire la finestra al mattino e lasciarsi inebriare da tanta bellezza! Grazie per le informazioni sul rifugio anche se ero certa che fossero persone magnifiche! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna, che bello rivedere il tuo giardino!Un bacione grosso al festeggiato e una carezza a Gaia!Io in questo periodo sono pigra pigrissima..speriamo che l'estate mi svegli!Ciaoooo

    RispondiElimina
  24. Oddio!!! Ma che belli i gessetti di hello kitty!!!!! Mi piacciono troppo!!! E che belle foto complimenti! Adoro le foto dei fiori!!! Ti segnalo inoltre che è partito il mio primo giveaway!!! Ti aspetto! Un bacio!

    RispondiElimina
  25. Credo che tuo marito abbia avuto gli auguri più numerosi da parte di donne di un play boy!!!aggiungi anche i miei... belli i gessetti e i fiori...!e che fortuna aver incontrato una bloggherina!ciao a presto lieta

    RispondiElimina
  26. Bellissimi i tuoi gessetti, bellissimo il tuo giardino e bellissimo quello che fai per i cani....complimenti per tutto e auguri per tuo marito...io invece li faccio oggi...aihmè e sono tanti!!
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  27. ciao...che belli i gessetti..anche i fiori sono stupendi...insomma un post davvero bello....ciao..luigina

    RispondiElimina
  28. Ciao Anna,deliziosi i tuoi gessetti pastellosi e anche quelli decorati!
    E bellissimi come sempre i fiori del tuo giardino!
    Quando foriscono "ripagano" di tutte le fatiche!
    Buona settimana,un bacione
    dani

    RispondiElimina
  29. Unas fotos preciosas y esos corazones me han maravillado.
    Besos desde España

    RispondiElimina
  30. Ciao Anna grazie mille per il tuo gentilissimo saluto nel mio blog. Spero che tu riesca a risolvere i problemi con la chiavetta. I gessetti e i tuoi cuori sono deliziosi!

    Buon inizio di settimana cara amica!
    Dovremmo imparare a sorridere ogni mattina…
    Dovremmo alzarci dal letto,
    pensando che quel giorno può essere un giorno perfetto.
    Non importa se piove… non importa se non ti va…
    non importano i se e i perché…
    l’importante è che provi a sorridere,
    anche quando ti sembra inutile.
    Non si sa mai che qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso!
    Fabio Volo, Il giorno in più


    Per Vigialdino:
    I tuoi giorni sboccino sempre come fiori di primavera, perchè i tuoi anni vivano sempre nella stagione più bella. Auguri! Buon compleanno! (Mirta e Mauro)

    RispondiElimina
  31. ciao Anna, bellissimi i gessetti..ehehehe...ho scoperto perché i miei si sono sbriciolati: avevo due sacchetti identici, uno con gesso e uno con pigmento bianco...secondo te quale ho preso???
    hahahahahah
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  32. Felice inizio settimana per Te...ciao

    RispondiElimina
  33. Il tuo giardino è veramente bello...come le tue creazioni!
    Piacere di averti trovata.
    Stefy

    RispondiElimina
  34. auguri al tuo maritino e che dire...incontrare un'amica di blog è proprio una bella emozione, e i tuoi lavori sono sempre delicati e bellissimi, un bacione Lory

    RispondiElimina
  35. Annaaaaaaaaaaa.....mi manchiiiiii....sei proprio una gran bella persona!!!
    Che fortuna averti incontrata e conosciuta. ^__________^
    Il tempo e' volato troppo in fretta,ma abbiamo una promessa io e te
    La prossima, si passa almeno una intera giornata insieme...
    La tua iniziativa e' molto nobile,del resto...me l'aspetto da te.
    Fai tantissimi auguri al tuo simpaticissimo maritozzo:) una carezza a Gaia..
    Spero di tornare presto per ammirare il tuo meraviglioso giardino dal vivo e le tue
    Meraviglie...ti abbraccio affettuosamente!!
    Gilda

    RispondiElimina
  36. Ciao Anna!! Grazie per essere venuta a trovarmi, sono molto contenta di averti come follower|| Il tuo blog è bellissimo, mi hanno colpito i tuoi gessetti a forma di cuore,... sono molto romantici!!! Che dire poi dei tuoi fiori, che belle foto! Curioserò ancora un po'. A presto Patty!

    RispondiElimina
  37. Cara Anna,

    Sono tropo tarde ma encora 'happy birthday' per il tuo marito.
    Hai ragione per gli animali. I nuestri sono felice ma altri qualche volta no...
    Baci,

    Mariette

    RispondiElimina
  38. Ciao Anna!!!! Bellissimi gessetti e i fiori poi mi hanno tolto il fiato.. Sanno così di primavera e di colore, tutto quello di cui ho bisogno in questo momento!auguri al tuo maritino!
    E un abbraccio a te!

    Stefy

    RispondiElimina
  39. Che profumo di fiori!!!! Si sente anche qui!!!!
    Mi aggiungo agli auguri... un po' in ritardo ma con il cuore!
    Silvia

    RispondiElimina
  40. Che belle cose sul tuo blog i gessetti, il tuo giardino, e l'incontro con Gilda, ma il fatto che aiutate tanti animali mi ha commosso vorrei fare qualcosa anche io magari con FB fammi sapere, dove si trova l'asilo per i cani? Bacio Barbara

    RispondiElimina
  41. ARTISTA!!!!!!
    Me gusta mucho tu entrada.
    Muchos saludos desde Canarias.

    RispondiElimina
  42. Ma sai che sono davvero davvero belli con quei colori? Quelli grandi decorati mi piacciono tanto, è da un sacco che cerco uno stampo così...
    Una coccola alla tua patatona pelosa, e...fiori bellissimi come sempre! Bacione grosso, Patty

    RispondiElimina
  43. Che meraviglia i gessi...vien voglia di mangiarli...
    Fa gli auguri...in mostruoso ritardo...a tuo marito e dai un bacione alla tenera Gaia! Sul tartufo e mi raccomando...con lo schiocco eheheh!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  44. Che bella casa fiori! E 'un buon odore ed è dolce!
    Tanti auguri a tuo marito!
    Baci Anna!

    RispondiElimina
  45. Mi sono fermato a guardare il cane a poltrire, lo farei anchio in questo momento!!
    felice giornata....ciao

    RispondiElimina
  46. ciao ma che belle foto mi mettono allegria tutti questi fiori.
    Bellissima iniziativa la tua, sono sicura che saranno tutti molto felici del tuo aiuto.
    a presto

    RispondiElimina
  47. Tutto dolcissimo , come la padrona di casa.

    Fla

    RispondiElimina
  48. Complimenti per ituoi gessetti sembrano delle meringhe!
    Ciao, Titty.

    RispondiElimina
  49. ...ma che meraviglia i gessetti !!!Sono magnifici!

    RispondiElimina
  50. Volevo essere vicino alle persone terremotate dell'Emilia terra di simpatia , ma in questo momente siete in lutto
    spero solo che questo terremoto finisca
    vi abbraccio di tutto cuore
    jolavanda

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥