.

.

lunedì 17 ottobre 2011

E' arrivato il bracciale di Lu!!

 Buonasera...sono tornata!!!! Vi ho lasciato una decina di giorni fa dicendo che Alessandra (mia figlia) aveva problemi di salute...non è tutto risolto ma è stato escluso che ci sia qualcosa di grave ed ora, con le cure appropriate, spero si rimetta presto!!! Ne approfitto per ringraziarvi per i cari commenti ed email di incoraggiamento...non immaginate quanta forza mi avete dato e un grazie di cuore alle amiche che non mi hanno lasciata sola nemmeno per un giorno...benedetto blog che ci ha fatte conoscere!!!...ecco, tra un pò piango...e allora cambio discorso e vi faccio vedere cosa mi ha portato il postino questa mattina...
 ...vi ricordate "il baratto" sul blog di Lucia http://lufantasygioie.blogspot.com/ ???(cliccate per vedere il suo blog) Io le ho mandato dei cuscini in stile vintage e lei mi ha spedito questo magnifico bracciale...creato con le sue mani...Santa pazienza!!! Mi chiedo come faccia a creare capolavori simili!!!
 Grazie di cuore Lu...è bellissimo!!!!!!!!!!!!
 Ed ora qualche foto scattata ieri....il cielo terso e queste nubi fanno pensare all'estate...e invece l'Autunno è arrivato...brrrr, che freddo!!! Siamo passati direttamente dal prendisole alle maglie di lana!!



 .... il giardino continua a fiorire...Cosmea, Rose e Dalie...ma ancora per poco..e allora godiamoceli questi ultimi fiori....tutti per voi...per dirvi che vi voglio bene!!!

 Sarò poco presente ancora...ma un giretto nei vostri blog me lo faccio quasi tutte le sere...tranne quando il computer decide di non funzionare...acc!!!!
Vi abbraccio con tanto affetto, Anna.

giovedì 6 ottobre 2011

Borsa vintage.


Buongiorno a tutti, faccio questo breve post per informarvi che in questi giorni ho un pò di problemi...di connessione e di tempo...mia figlia non sta molto bene e di conseguenza devo portarla a fare una serie di visite e aiutarla con Chiara...scuola, compiti ecc.  Chiedo scusa se non sarò presente nei vostri post ma credo capiate il mio stato d'animo e il poco tempo a disposizione...per quanto riguarda la connessione, purtroppo non è colpa mia! Bene, spiegato questo, vi mostro l'ultima borsa che ho cucito qualche giorno fa...lo so lo so!!! non è shabby e forse nemmeno country...ma mi è piaciuta molto questa fantasia di fiori effetto vintage...ogni tanto devo mettere del colore nella mia vita e nelle mie creazioni!!!!


Davanti....

..dietro...

...laccetti di cuoio.


Devo scappare....mi infilo i jeans e porto Alessandra a fare una radiografia! Un abbraccio forte forte, Anna.

domenica 2 ottobre 2011

L'Autunno ...che non arriva!

Buona Domenica a tutti...ho scoperto che oggi è la festa dei nonni...non ci posso credere...pure questa hanno inventato!!!...Beh, a me è andata bene...quella che vedete sopra è una bellissima sciarpa che avevo addocchiato in un negozio qualche giorno fa e questa mattina...SORPRESAAAA! Chiara(la mia nipotina) me l'ha regalata....tesoro della nonna!!! Spero rinfreschi presto per poterla indossare, amo questi colori polverosi e autunnali..e la morbidezza della lana leggera effetto pizzo!
 Un altro colore che amo particolarmente è il marrone in tutte le sue tonalità....e questo è il portafogli in cuoio che mi ha regalato Alessandra(mia figlia) la settimana scorsa...è talmente bello che mi è dispiaciuto iniziare ad usarlo....ma il cuoio "vissuto"è ancora più bello...

 ...ed ora vorrei regalarvi qualche foto con sfumature autunnali... ma quà l'estate la fa ancora da padrona..certo, le tonalità si sono un pò smorzate e al mattino l'aria è frizzantina...ma il giardino non ha ancora assunto il colore tipico della stagione..
 ...il rosa antico del sedum...ora dovrebbe virare al porpora...
 ..le bacche della Callicarpa dovrebbero essere rosa intenso...
 ...la Rosa Rugosa dovrebbe avere solo bacche...
 ...gli unici in tema con l'Autunno sono gli Astri Settembrini...
 ...e le Dalie....


Con questa carrellata semi-autunnale..vi auguro una serena Domenica e...auguri a tutti i nonni...vado a preparare una bella cenetta per la mia famiglia!! A presto, Anna.