.

.

martedì 26 luglio 2011

Blog in vacanza......per lavori forzati!!!!

 Buona giornata, come state ora che la temperatura si è abbassata? Io molto meglio...si, lo so che alcune di voi preferiscono il caldo ma....vista la mole di lavoro che mi hanno affibbiato...se permettete a me va meglio così!!! Dunque, questi che vedete sono alcuni dei servizi che la nonna ha regalato ad Alessandra (ne avevo accennato qualche post fa)....non sono riuscita a fare le foto a tutto (troooppe cose!)...al momento questo è un assaggio!!!


 Questi sono servizi da 12 e da 24....
 ...questa invece è una zuppiera con 6 tazze da consommè.
 ...l'ultimo momento di pausa che risale a venerdì scorso. Mentre mio marito era a letto "bloccato dal mal di schiena", mi sono presa un'oretta tutta per me! Sono andata a sedermi all'ombra del salice e mi sono gustata una delle tante, anzi, tantissime riviste di arredamento che adoro...peccato che ne ho ancora due da leggere e non trovo il tempo!!!
 Vi chiedete perchè è stato l'ultimo momento di pausa? Ve lo dico ma non dite che sono pazza....dato che a tondo di iniezioni il mio maritino Sabato si è sentito "meglio"...ho pensato bene di andare a prendere( oddio, non so come dirlo...solo a pensarci sto male!)...dicevo, siamo andati a prendere una stanza da letto completa, due cassettoni, una cristalliera,un'angoliera,due mobiletti, uno specchio gigantesco, due lampade con base in legno(belleee!)e vari lampadari!!! Il problema è che devo shabbare tuttoooooo!!!...e alcuni mobili anche piuttosto in fretta perchè ho pure trovato da venderli...non è che venite a darmi una mano???!!! Morale della favola...per un paio di settimane dovrò lavorare sodo e di conseguenza (sigh!) non potrò stare molto al pc(sigh sigh!!) e commentare i vostri post(sigh sigh sigh!!!)..ma alla sera, se non stramazzo prima, vengo a controllare cosa combinate senza di me!!! Vi chiedo quindi scusa in anticipo se non troverete i miei commenti...ma sapete anche voi quanto tempo ci vuole!!! Vi lascio come sempre un pò del mio giardino...







 ....il glicine sta fiorendo di nuovo...che meraviglia!!!
Vi saluto a malincuore..i mobili mi aspettano e il tempo corre veloce....vi seguirò cascasse il mondo!!!(TIM permettendo!!!)...vi voglio bene e...scrivetemiiiii, non lasciatemi sola con pennelli, primer & company!!!!!!!!!! Un abbraccio forte, a presto...Anna.

mercoledì 20 luglio 2011

Premio!!!

Ben ritrovate!!! Ho ricevuto un premio "graditissimo" da Simona http://langolinodisimona.blogspot.com/...grazie di cuore!!! Vi consiglio di andarla a trovare, ha un blog carinissimo! Bene...ora sette cose di me: sincera**nostalgica**determinata**sognatrice**ma**concreta**emotiva**affettuosa**Ora dovrei girarlo a sette di voi...ma sinceramente preferisco regalarlo a tutte...perchè non so fare una scelta, siete tutte speciali...quindi, se passate di quà e vi fa piacere..e' tutto vostro!!!! Approfitto di questo post per dirvi che spesso mi tolgono la connessione e spariscono delle e-mail ancora da leggere...chiedo scusa a chi non ha ricevuto risposta ma non è colpa mia....prendetevela con la TIM!!!!!!!!!!! Vi abbraccio con affetto e...a presto!!!! Anna.

lunedì 18 luglio 2011

Shabby....mobiletto salvato!!

 Buon inizio settimana!! Vi ricordate questo mobile? L'avevo recuperato un mese fa circa assieme ad un baule e un armadietto...la loro fine era segnata...stavano per andare in discarica...ma per fortuna qualcuno ha pensato a me e...voilà, questo sotto è il risultato....



 ...che ne dite? A me piace molto soprattutto il piano tirato a legno vivo e passato con il mordente miele...shabby e legno chiaro secondo me sono un bell' abbinamento!!! Quello che vedete sotto è un quadretto che ho fatto in questi giorni di caldo infernale....per fortuna oggi la temperatura è passabile e non c'è umidità....tornando al quadretto...devo ancora fare i buchi per far passare il cordino per poi appenderlo. La stampa l'ho presa da http://graficsfairy.blogspot.com/.

 Questo invece fa parte di un servizio meraviglioso di piatti che ha ricevuto in dono mia figlia dalla nonna, ricordi di famiglia e quindi per lei molto preziosi! Ma non è finita quà, nei prossimi post vi mostrerò il resto. Alessandra ha voluto portare tutto "dalla mamma" in modo da poter fare delle foto per il blog...che "tesoro" la mia bambina!!!!!
Ovviamente vi do l'arrivederci con qualche fiorellino...sennò che post è???
In ordine: Bella di notte, Rose inglesi e Fiordaliso. A presto, Anna.

giovedì 14 luglio 2011

.....Nostalgia....

 Oggi, affacciandomi alla finestra, ho notato queste bellissime nubi bianche...e subito sono tornata bambina...quando mi stendevo nel prato dietro casa e incantata guardavo il cielo e sognavo. Ricordo che allungavo le braccia sperando di poterle toccare e fantasticavo per ore...finchè la mamma o la nonna mi chiamavano...ricordo le lunghe giornate d'estate a giocare con mio fratello e poi, dopo cena, ancora un pò fuori...a cercare di prendere i gattini selvatici..ma non siamo mai riusciti!! Che belle estati spensierate...
 Non vi sembrano di bambagia?









Vi saluto con questa margherita...a volte le cose semplici sono le più belle!!! Spero rinfreschi un pò, l'afa è insopportabile e quando si alza un pochino di vento...è bollente!! Da voi come va?....a presto,Anna.

venerdì 8 luglio 2011

PIF...il regalo di Paola!

 Finalmente sono riuscita a postare questa meraviglia!!! Ieri è arrivato il bellissimo regalo di Paola http://lamalleziapolly.blogspot.com/...una carissima amica che ha partecipato con entusiasmo al PIF, il gioco dello scambio! Quando ho aperto il pacco, vedendo com'era stato confezionato il regalo...mi sono commossa...non vi dico quando ho visto ciò che conteneva...
 ...ora mi viene da piangere per le foto storte...Paolaaaa...perdonami, mi sono impegnata tanto..per niente...tornano storte!!!
 E' un favoloso pannello imbottito porta blocchetto, rifinito con passamaneria e arricchito con una rosa in feltro, nastro di raso ...e un dolcissimo cuore argento...non è finita...il bastoncino non é di legno...è profumatissima cannella!!!!


 ...ma non è finita quà....c'era una lettera affettuosissima ( che terrò tra le mie cose più care) e...bottoncini in madreperla, una matassina di filo da ricamo e.....tre stupende iniziali antiche che ha ereditato da una zia...e quà mi si sono riempiti gli occhi di lacrime...ho pensato "...allora mi vuole proprio bene! "
 ....ti voglio un mondo di bene anch'io...e sono felice di averti conosciuta...anzi...sono proprio fortunata!!!!


Cara Paola, questo fiore è per te...con l'augurio che il tuo papà guarisca presto!!!!     Per le amiche che pazientemente mi seguono...i regali che ho spedito alle mie abbinate al PIF, sono arrivati e, dalle e-mail che ho ricevuto...mi sembra siano piaciuti!!! Paola ed Elisabetta hanno postato, Patty e Cinzia quando avranno tempo! Se volete vederli, andate nei link del post antecedente a questo!!! Auguro un sereno weekend a tutte!  Anna.   PS-....sono fuori di me...guardando l'anteprima mi sono accorta che è sparita la foto di una iniziale...la G...scusatemi, non so cosa sia successo...penso sia perchè mi è stata tolta la connessione due volte...e ho dovuto ricominciare tutto perchè non mi era stato salvato!!!! perdonatemiiiii!!!  Anna