.

.

martedì 13 dicembre 2011

Regali, regali, regali....e tanto affetto!

Carissime, come state? Quanto tempo sono stata senza postare...con i lavori a casa di mia figlia siamo ancora un pò in alto mare , sto fuori tutto il giorno e alla sera cerco di fare qualcosa in casa...ma sono stanchissima ed inizia pure a prendermi l'ansia per il Natale che si avvicina....non abbiamo ancora fatto l'albero e le decorazioni...scusate, metto l'ansia pure a voi!!! Vi mostro i bellissimi doni che mi sono arrivati in questi giorni....questo sopra l'ha creato con le sue manine d'oro la carissima Paola http://lamalleziapolly.blogspot.com/ un bellissimo centrino ricamato a puntaccio e un micetto imbottito con profumatissima lavanda...grazie cara amica, sei un tesoro!!!

Questo raffinatissimo bracciale è invece stato creato dalla cara e simpatica Lucia http://lufantasygioie.blogspot.com/..che dire cara Lu...stupendo è dir poco!!! Grazie cara, sei sempre tanto gentile e carina con me!


...e infine Elisabetta http://alberdellavita.blogspot.com/, dolcissima Betta...questo è il regalo del PIF...io le avevo spedito una borsa ed un quadretto e in cambio ho ricevuto questo bellissimo porta aghi e spilli in feltro, un bracciale ed un girocollo molto originali...grazie cara Eli, anche per le belle parole che mi hai scritto nel biglietto...ci siamo conosciute tramite questo gioco ed è nata una bella amicizia....


Grazie di cuore a Paola, Lucia, Elisabetta, mi avete fatto dei regali meravigliosi e i vostri bigliettini esprimono l'affetto che avete per me, tutto contraccambiato!....grazie a tutte voi che mi seguite e che mi siete sempre vicine, che commentate i miei post e mi mandate email....starò lontana dal blog ancora un pò, devo assolutamente aiutare mia figlia e la sua famiglia a sistemarsi nella nuova casa...poi torno alla vita normale! Ora vado a riposare, sono veramente stanca e domani è un'altra giornata pesante...un abbraccio fortissimo a tutte!    Anna

20 commenti:

  1. Ciao dolcissima amica mia!
    Anch'io torno oggi a postare dopo una settimana di rognette con il pc, che aveva il router ko...
    ...grazie a Dio abbiamo finalmente risolto!
    Cara...l'unica che non conosco è Elisabetta (bravissima anche lei a quanto vedo), ma conosco (e adoro) Paola e Lu...sono entrambe strepitose, COME ARTISTE MA ANCHE A LIVELLO MERAMENTE UMANO, e con i loro doni l'hanno dimostrato alla grande...Lu ha inviato un bracciale anche a me, le ho reso il doveroso tributo fotografico anch'io nel mio post odierno!

    Un forte abbraccio, mi raccomando non stressarti...fà ogni cosa piano e con calma e vedrai, incredibilmente riuscirai a fare tutto MEGLIO E IN MAGGIOR QUANTITA'!

    Bacione!

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Anna per le belle parole che mi hai dedicato. Bellismo anche il dono di Lu. Sei una persona tanto cara e meravigliosa che proprio è impossibile non esserti amica. Sei un tesoro! Un bacione e NON STANCARTI TROPPO CHE DOPO IL CONTO ARRIVA. Ne so qualcosa....ascoltami. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  3. ciao Anna, quanti regali!!! Te li meriti tutti.........il mio arriverà dopo Natale tesoro, con la fiera ho avuto poco tempo e lo strapazzo mi ha messa k.o.
    Per questo devi riposarti, come dice Paola...
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Quanti bei regali hai ricevuto cara Anna!
    mi spiace che tu sia così presa...non esagerare però che non va bene stancarsi troppo....cerca di rilassarti quando puoi, mi raccomando!
    un abbraccio!
    fiore

    RispondiElimina
  5. Questi sono segni tangibili dell'affetto e della stima che riscuoti...perchè sei una bella persona...
    buon lavoro cara Anna e non strapazzarti piuù del necessario
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. Tali doni meravigliosi!

    Grazie per aver condiviso.

    RispondiElimina
  7. Cara Anna belli i tuoi regali!Ancor piu' bello sapere di ricevere affetto!e...se ricevi affetto significa che il tuo cuore sa dare tanto anche attraverso dei semplici tasti del pc.Un bacione carissima amica!Rosetta

    RispondiElimina
  8. Che bei regali tutti realizzati con affetto,è bello aiutare i figli quale mamma non lo fa ma arriva dove puoi con le tue forze.Un caro abbraccio,Imma...

    RispondiElimina
  9. che belle cose, che gesti affettuosi...sono contenta per te, ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  10. Immaginavo fossi impegnata con tua figlia non leggendoti tanto...a breve arriverà il Natale così ti riposerai un pò.
    I regali di Paola sono davvero dolci e belli...quanto lei.
    Debora

    RispondiElimina
  11. ciao Anna che sfilata di pacchettini, sono contenta per te, complimenti anche alle creatrici, bravissime, fa piacere essere ricordate, ciao baci rosa a presto buona serata.)

    RispondiElimina
  12. What a sweet sweet gifts !!...love from me...xxx.

    RispondiElimina
  13. Wow... quanti bei regali! Un caro saluto... sono poco presente purtroppo in questo periodo, ma ogni tanto ci tengo a passarti a salutare...

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i regali più belle ancora le persone che sanno dare tanto affetto!!

    RispondiElimina
  15. Anna...che bei pensieri! Li meriti, perchè sei un tesoro con un cuore grande così...Ummmmhhh...si vedono le mie braccia allargate?
    Baciotti, Mary

    RispondiElimina
  16. Cara amica sono riuscita a venire a salutarti dall’Argentina, ti lascio un caloroso saluto con i 35 gradi che fanno qua…. Grazie per aver visitato il mio blog. Un salutone!!

    RispondiElimina
  17. Cara Anna,
    Questo prova come bene piacque tu eres in blogland! Belli regali per ti, bene meritò. Non si preoccupi di non essendo pronto per Natale. Io ho dovuto lottare contro questo pressocché ogni anno... viene troppo presto e troppo spesso. Il tempo sta scivolando attraverso le nostre dita. Ma importante è che nei nostri cuori noi celebriamo Natale con ricordi affettuose della nostra infanzia ed i nostri genitori, nonni...
    Baci,

    Mariette

    RispondiElimina
  18. Olá Anna... Vim te visitar e amei seu blog e o lindo DOGÃO.... FOFO! Quero ser amiga dele, espero que ele e voce gostem de mim e de mamãe.
    Estou seguindo seu blog. Espero voce em meu blog, e espero que goste de mim e siga meu blog também. Sou a Kippy, uma york do Brasil e junto com minha mamãe a Lilly, jornalista, fazemos um lindo blog de alegria e muitas fotos.
    Esperamos voces.
    Fica com o Papai do Céu.
    Aus e Beijos das amigas do Brasil...

    KIPPY e LILLY

    RispondiElimina
  19. ciao, un saluto, è un pò che non ti vedo...
    spero vada tutto bene.
    A presto
    Luisa

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥