.

.

mercoledì 8 giugno 2011

Stoffe ....vi presento gli ultimi acquisti.

 Buongiorno...quà piove ed io non ho voglia di fare niente...o meglio, niente di impegnativo come i soliti lavori in casa! Ieri siamo andati con Gaia dal veterinario a Chioggia...la piccola Venezia! E' una cittadina molto bella e vivace e, consigliata da amici, ho trovato un negozietto di stoffe molto carino...potevo non acquistare??
 Queste sono le stoffine che ho trovato...il lenzuolo fa parte della dote che mi ha ricamato la mamma...è bravissima...anni fa ricamava i corredi per le spose!


 Questi invece sono acquisti fatti da Dani Verde Salvia.blogspot.com
 e La cadrega fenice. blogspot.com. Cosa ne pensate??Mio marito apprezza ma è del parere che, più che guadagnare...spendo!...in effetti...!!!
 ...ed ora consoliamoci del tempo incerto con il mio giardino...Ortensie...
 ...Clematis...
 ...Fetoja...
 ...Hydrangea Quercifolia...
 ...ahhh! mi sfugge il nome botanico...!!!Viene comunque chiamato Fiore paracadute.
Vi auguro una buona serata..io mi accingo a preparare la cena e dato che la temperatura lo permette...faccio pure un dolce! A presto! Anna.

13 commenti:

  1. Eiiii ma che belle stoffe,per non parlare delle lenzuola ricamate da tua mamma,da lei ai preso il talento di fare tutte queste cose merravigliose.Quanto ho cercato un lenzuolo ricamato a mano....alla fine uno me l'a dato mia suocera che aveva comprato tanti anni fà,non so neanche se e ricamato a mano cosi ignorante sono :)).Vedendo il tuo giardino non potrevo non pensa a cosa farebbero i miei piccoli la dentro,vorrei tanto anch'io un giardino.Buona giornata e mandaci anche a noi un pezzo di dolce.

    RispondiElimina
  2. Che bello il fiore paracadute!!
    Un bacio, grazie per le foto terapeutiche.

    RispondiElimina
  3. Le tue stoffette,sono molto delicate,sicuramente,già avrai in mente cosa farne,quindi aspetto di vedere cosa uscirà dalle tue bravi manine!Come al solito il tuo giardino è un angolo di paradiso,ma penso un grande angolo perchè a vedere tutti questi fiori credo che sia abbastanza grande.Anche io oggi non carburo,qui non piove,ma c'è l'afa ed è molto umido.Un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Ragazzeeee!!! non ricevo più i commenti sulla posta!!! non so cosa ho combinato ma...mi fate una cortesia?? provate a mandarmi una mail? io così non riesco a contattarvi!! Grazieee!!! Anna.

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, grazie per essere passata dal mio blog,la casa non è grandissima...circa 90 mq, ma adoro il fatto che i miei mi abbiano permesso di arredare 2 stanze come più mi piaceva...
    Le stoffe sono molto carine, ma hai già deciso che farci? Io per oa sono ferma perchè non ho voglia di fare niente...sarà questo tempo così incertoa rendermi così pigra?
    Spero che tua madre abbia ricamato qualcosa anche per te...io conservo gelosamente le cose che mi ha fatto mia nonna...
    Ciao e apresto Alessandra

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna! Felicissima di conoscerti.. il tuo blog mi piace molto... e sto "sbavando" per il tuo giardino!;D... grazie per esserti unita alle mie followers... ricambio con vero piacere e spero di conoscerti meglio! A presto allora!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tuo giardino, anche le stoffe sono incantevoli.... ma la cosa più preziosa è il lenzuolo che ti ha ricamato tua madre. Ciao Monica

    RispondiElimina
  8. Quante belle stoffe...sono davvero incantevoli, mi piacciono molto le prime.
    E per il giardino...che dire...ne vale la pena decisamente il tuo grande impegno per curarlo.
    Debora

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Anna! Pant pant...tra un post ed una bambola, riesco a venire a passeggiare nel tuo blog! Deliziose le stoffine di cui mi avevi parlato. Comunque anche il tuo giardino è meraviglioso, senz'altro è faticoso da gestire e mantenere, ma è un'oasi di pace, che meraviglia!
    Un abbraccio a tutti voi, *Maristella*.

    RispondiElimina
  10. Mi stavo perdendo questo post!! Braava, spendi e spandi e poi tuo marito...mi sembra la mia situazione :D
    Anche tu cliente della Dani...anche tu mamma ricamatrice...tante cose in comune, tranne il giardino :(
    bacio!

    RispondiElimina
  11. Annina somiglia all'elleboro quel fiore viola...ma forse mi sbaglio..quante stoffine...cosa ti inventerai?...Non macare di farci vedere i tuoi bei lavori come sempre e grazie della tua visita puntuale..io son proprio sbadata...ma prima o poi passo a trovarti !
    un abbraccio
    Susanna

    RispondiElimina
  12. ringrazio tutte le amiche che sono venute a visitarmi! Io cerco di rispondere ai vostri commenti ma credo di avere problemi con la posta...non so se vi arrivano le mie risposte! In questo caso, scusatemi...ma non so come sistemare la cosa! Spero di risolvere. A presto, Anna.

    RispondiElimina
  13. Complimenti per gli acquisti! Ma quante belle stoffe, sono curiosissima di vedere le tue creazioni! I fiori del tuo giardino sono bellissimi, le ortensie sono le mie preferite
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥