.

.

venerdì 20 maggio 2011

Una borsa e ..uno sfogo!

 Buon Venerdì...anche se per me sarà una giornata "tutta di corsa"!!! Questa è una borsa che ho creato qualche giorno fa...lo so, è un pò pochino per farci un post ma...ora vi spiego!!!
Come ormai sapete tutte, oltre ad essere imbranata con il pc...sono costretta a usare una chiavetta a tempo...quella a tempo illimitato non ha copertura...e ti pareva! Ho smosso mari e monti per avere l'adsl...ma in campagna non se ne parla nemmeno!!! La chiavetta è lentissima e da quando ho il blog...non vi dico che stress...sempre lì a controllare l'orologio!! Ieri ho avuto problemi pure con il telefono fisso, è arrivato il tecnico e...meraviglia delle meraviglie...un uomo che si interessa ai miei lavori e...soprattutto ai miei libri!!!...non mi è parso vero...ho pensato fosse un miraggio! Per farla breve...tenta la riparazione ma c,è ancora qualcosa che non va...questa mattina, mi chiama un operatore e mi dice che dovranno intervenire di nuovo...poi...mi avvisa che il tecnico che è venuto ieri ha segnalato il mio "disperato caso" e vedranno cosa si può fare per quanto riguarda l'adsl!!! no, dico...ma vi rendete conto...non credo sia per la mia avvenenza..( l'ho pure ricevuto in tenuta da giardinaggio). Gli ho solo detto che mi sono fatta un blog e che ho serie difficoltà!!! Beh, non so se potranno fare qualcosa..è già tanto avere trovato una persona gentile e disponibile! Questo per dirvi che se non sono molto presente...c'è una motivazione valida...ma se cambio connessione..si salvi chi può!  Buon weekend a tutti! Anna

14 commenti:

  1. Buongiorno cara Anna, ti ringrazio sei sempre molto gentile!
    Comunque per quanto riguarda l'adsl e tutto il resto, hai ragione...ci vuole la pazienza di un santo, ma forse nemmeno lui riuscirebbe ad essere tanto paziente. Lo dico sempre...per un blog ci vuole molto tempo, molta pazienza e molta costanza e...non sempre tutto questo premia!
    Scusami lo sfogo, ma a volte mollerei tutto anch'io....
    Un caro saluto, *Maristella*.
    P.s. i tuoi lavori sono sempre splendidissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Anna,sono felice di riaprire il tuo blog, mi sei mancata.Mi dispiace dei problemi col pc.Vedrai tutto si sistemerà e troverai la soluzione giusta.Tanti abbracci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Proprio caruccia la borsa.. mi spiace per questa situazione.. ti capisco perchè anch'io ho usato per un periodo quelle pennine.. e viene solo il nervoso, ma io almeno non ce l'avevo a tempo! Appena avrai l'adsl andrà molto meglio vedrai!
    un bacione
    Stefy

    RispondiElimina
  4. La borsa è strepitosa, i tuoi lavori anche, quindi faccio il tifo per te...se vuoi firmiamo una petizione per l'adsl :D
    Sono curiosa...di quali libri parli?
    Bacio!

    RispondiElimina
  5. La tua borsa é bellissima come deve essere bello poter saper fare cose del genere, ma io non ho la pazienza! Buon weekend Anna alla prossima!

    RispondiElimina
  6. E' bello trovare delle persone che si interessano a quello che fai indipendentemente se siamo avvenenti o se siamo in tenuta da giardinaggio.... le tue borse mi piacciono tantissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Grazie care per i sempre bellissimi commenti e per la solidarietà...grazie anche alle nuove arrivate, mi fa molto piacere! un abbraccio a tutte, Anna

    RispondiElimina
  8. Ti devi armare di tanta pazienza quando hai problemi di rete anch'io ne ho avute al inizio un vero rompicapo.Beeeela la borsa.Bello il tessuto.Ciao!

    RispondiElimina
  9. La borsa non mi pare proprio che non merito un post...a me è piaciuta proprio tanto!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  10. Bella questa borsa...sai fare un sacco di cose.
    Capisco che con la chiavetta non dev'essere facilissimo gia con la connessione wifi a volte si fatica, immagino con una chiavetta...speriamo riescano ad allacciarsi per portare al piu presto la connessione adsl anche da te.
    Debora

    RispondiElimina
  11. Son capitata qui per caso, e ho ammirato con piacere le foto dei fiori, mi pareva quasi di essere nel mio giardino :-)
    Le borsine di stoffa sono una più bella dell'altra, prima o poi imparerò anch'io...
    Buona serata, Patty

    RispondiElimina
  12. Dai Anna, porta pazienza, vedrai che poi si risolve, ogni tanto succede anche a me,
    si blocca tutto e allora vado in paranoia!!
    Per il Candy blog conto anche te va bene?
    ti consola un pò?
    Buona fortuna
    Susy x

    Splendido li secchio qui sotto, colori incantevoli!

    RispondiElimina
  13. Piacere Anna, io sono Lucia da Roma...non ci crederai abbiamo lo stesso assurdo problema di connessione!!! Mi sono fatta un sacco di risate a leggere le tue disavventure...sono come le mie...incredibile che esistano ancora posti dove non arriva l'adsl..i miei amici in Francia ce l'hanno da circa 15 anni e abitano in un paesino di 330 abitanti!!!! Complimenti per i tuoi lavori e per tutti questi fiori.....a presto, Lucia

    RispondiElimina
  14. Ciao, passavo di qui e ho finito per aggiungermi ai follower! molto belli i tuoi lavori e complimenti per il blog! Io sono appena entrata nella blogsfera, è un mondo molto interessante! Passa a trovarmi se ti va :)

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥